View Full Version : come si fa? crack
Salve a tutti, io ho scaric tom tom 5 ma devo attivarlo, perchè me lo chiede, "il suo tom..non è stato attivato ... io ho dei codici QK4AU CA... li ho inseriti nell'attivaz. nel sito ttcode.com, e mi risp. "questo codice prodotto non è corretto" che devo fare?
Grazie
Alastor2602
14-10-2005, 15:29
Sei consapevole del fatto che sia illegale? :o)
In ogni caso e` comunque impossibile aiutarti a meno che tu non specifichi di che sistema stai parlando.
Ciao : )
Sei consapevole del fatto che sia illegale? :o)
In ogni caso e` comunque impossibile aiutarti a meno che tu non specifichi di che sistema stai parlando.
Ciao : )Allora, lo so che è illegale, io ho comprato il palm con via michelin e gps kirrio, però il sofware via michelin non mi piace, trovo che tom tom sia piu' completo, dico questo xchè ho avuto maniera di provarlo.
A me secca ricomprare tom tom con gps, se trovassi solo tom tom (software) lo acquisterei subito.
Ho fatto una ricerca per controllare la piena compatibilità di tom tom con gps kirrio e scaricando una pach dal sito tom tom risulta compatibile.
lellopisello
14-10-2005, 19:16
Compra software legalmente!!
Comunque se vuoi risparmaiare su ebay si trova il TT5 a buon prezzo...e legale!
Compra software legalmente!!
Comunque se vuoi risparmaiare su ebay si trova il TT5 a buon prezzo...e legale!Ho guardato ma su ebay non c'è niente nella vers. ita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.