View Full Version : [CICLO 2] Revert alla fine della Storia 1
Fatto.
Vicious, puoi apportare manualmente le tue modifiche per arrivare alla revision 286 per favore?
Ripartiamo da qui ed il ciclo e' concluso. E' venerdi'.
Sono via fino a Martedi' prossimo.
Vicius, puoi incaricarti dei prossimi passi per cortesia?
Eccoli:
- produci la versione di distribuzione alla fine del Ciclo 2 Storia 1
- ridefinisci i task per il Ciclo 3 Storia 1 e Storia 2.
- prepara i test per la Storia 1
Martedi' controllo i test e si riparte con l'assegnazione dei task.
Il terzo ciclo conterrà la storia attuale, rinviata e sistemata, più una nuova che definirò io in seguito alla nuova versione di distribuzione, giusto?
Ci sto provando ma il server in questo momento è di una lentezza esasperante. Fra qualche oretta dovrei finire di sincronizzarmi con gli ultimi cambiamenti. :muro:
ciao ;)
Ok. Fatto tutto. Grazie al cielo mi ero salvato una versione in tags/ :)
Anche se devo ammettere che fare il merge di tutte le modifiche non inerenti alla storia è stato un lavoraccio. Controllate se mi sono scordato qualcosa.
Se avete problemi ad aggiornare i files rifate un bel checkout di tutti i sorgenti.
Per chi volesse vedere i sorgenti prima del revert deve fare il checkout di tags/STORIA_2_CICLO_2 invece di trunk.
Per i task preferirei aspettare il meeting del 19.
ciao ;)
da me fallisce un test, quello di TestSound (testPlayBeforeAudioCreation).
da me fallisce un test, quello di TestSound (testPlayBeforeAudioCreation).
Qui funziona tutto :confused:
ciao ;)
Da domani sera sono di nuovo tutto vostro.
BlueDragon
17-10-2005, 21:40
Qui funziona tutto :confused:
ciao ;)
Anche qui da me tutto ok, ho appena ricreato interamente il progetto da trunk :)
Perfetto. :D
ciao ;)
Anche qui da me tutto ok, ho appena ricreato interamente il progetto da trunk :) a me succede una cosa strana :confused:
eseguendo ant va tutto bene, eseguendo direttamente JUnit mi fallisce quel test :confused:
Benissimo ;)
Se tu e Vicius siete d'accordo, anticipiamo il primo dei due meeting direttamente a domani sera? Guadagneremmo 24 ore, e non sarebbe male.
Se crea problemi ad almeno uno dei due non fa nulla, e sistemiamo tutto il 19 ;)
Benissimo ;)
Se tu e Vicius siete d'accordo, anticipiamo il primo dei due meeting direttamente a domani sera? Guadagneremmo 24 ore, e non sarebbe male.
Se crea problemi ad almeno uno dei due non fa nulla, e sistemiamo tutto il 19 ;)
Per me va bene.
ciao ;)
Mi rilasso un attimo e sono a disposizione.
Chiudiamo questo topic?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.