View Full Version : Ma li odio solo io ..
Fenomeno85
14-10-2005, 14:55
tutti sti 13-15enni che rompono i cocomeri? :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
certi 20enni cmq non scherzano :D
>bYeZ<
LeEzSwEeTfAiRy
14-10-2005, 14:58
Grazie eh :D
Vabbè che ne ho 16 :D
Fenomeno85
14-10-2005, 14:58
>bYeZ<
:mbe: anche i vecchietti se è per questo :D
BILLY911
14-10-2005, 14:59
>bYeZ<
ci sono casi anche di 30nni 40nni ecc ecc..la stupidità non guarda in faccia a nessuno..cmq un ragazzetto di 13-15 anni è più comprensibile di un 25nne :Prrr:
Fenomeno85
14-10-2005, 14:59
oggi stavo vedendo il grado di intelligenza di un gruppo di sei ragazzine :D un no comment è d'obbligo :D
BILLY911
14-10-2005, 15:07
oggi stavo vedendo il grado di intelligenza di un gruppo di sei ragazzine :D un no comment è d'obbligo :D
ti quoto..ma anche le 20nni non scherzano affatto :sofico:
che nessuno si offenda :Prrr:
No! è un sentimento condiviso!
no difatti tento sempre di trattenermi dall'abbattere sta gente con lo scooter ma prima o poi non mi controllerò :doh:
perchè quando guardi le 20nni cambia qualcosa? :confused:
Nevermind
14-10-2005, 15:14
Si non sei il solo però le 16enni superprecoci invece le tollero :D :D
Fenomeno85
14-10-2005, 15:15
diciamo che alcune si salvano ... ma under this age ... c'è deficenza pura.
Si non sei il solo però le 16enni superprecoci invece le tollero :D :D
basta stiano zitte :stordita:
BILLY911
14-10-2005, 15:15
ma t'ho!!!una che la pensa come me!!!
:cincin:
a me dan fastidio quelli/e che arrivano in chat e si mettono a skrvere ksì xkè devno risp. karatteri x i sms :muro: :muro: :muro: :muro:
Nevermind
14-10-2005, 15:17
Beh certo lo davo per scontato :D :D
Fradetti
14-10-2005, 15:17
c'è un modo ben preciso per tappare la bocca a una sedicenne superprecoce
sì ma poi t'arrestano :sofico:
BILLY911
14-10-2005, 15:19
viva la finezza!!! :sofico:
Fenomeno85
14-10-2005, 15:20
:D
Nevermind
14-10-2005, 15:20
Ma poi avete visto il grado di lobotomizzazione generale dei teenagers italiani? NA roba da lasciare sbigottiti sembrano usciti da un centro per "malati mentali" :D :D Su 100 che vedo ce ne saranno 5 che si salvano :eek: :eek: Ma che è sarà quello che mangiano?? La tv?? La muscia?? Boh :stordita:
diciamo che alcune si salvano ... ma under this age ... c'è deficenza pura.
:mad:
Nevermind
14-10-2005, 15:21
Beh almeno hai vitto e alloggio garantiti :D di sti tempi non è poi tanto male :D :D
SquallSed
14-10-2005, 15:22
vabbè,ma tu 6 dall'altra parte della barricata ;)
cmq penso ke a quell'età eravamo anche noi così...e nn ce ne rendevamo conto..chi + chi meno..
Ma poi avete visto il grado di lobotomizzazione generale dei teenagers italiani? NA roba da lasciare sbigottiti sembrano usciti da un centro per "malati mentali" :D :D Su 100 che vedo ce ne saranno 5 che si salvano :eek: :eek: Ma che è sarà quello che mangiano?? La tv?? La muscia?? Boh :stordita:
boh
parlano tutti uguali
vestono tutti uguali
pensano tutti uguali
....
la clonazione è più avanti di quanto pensassi... o gli alieni ci stanno invadendo :mbe:
comunque scherzi a parte questo vale anche per le ventenni e oltre, cazzo giri la sera e potresti permutarle tra loro senza vedere differenze :mbe:
RMcaputmundi
14-10-2005, 15:22
Non è colpa loro, ma di chi gli dice che musica ascoltare, che vestiti mettere e cosa guardare in tv.
Nevermind
14-10-2005, 15:26
Non è colpa loro, ma di chi gli dice che musica ascoltare, che vestiti mettere e cosa guardare in tv.
Si vabbè pure a noi dicevano come vestirci, ecc.. ma solo una parte era proprio ridotta in questo stato....ora veramente è disarmante pensare che quello è il nostro futuro :eek: :eek:
Quoto fabio per le ragazze sembrano fatte con lo stampo peggio dei ragazzi roba che a parte dettagli potresti scambiarle tra loro e manco accorgertene :D :D
Imho, e qui mi attiro le ire della maggiore fetta di board :D , sotto i 22-23 anni si salvano ben poche persone, sopra quell'età si comincia a ragionare :D
Cmq sono troppo :old: per fare testo :D
dinomite
14-10-2005, 15:30
beh, già parti male perchè osseri delle femmine ,notoriamente più cafone e mentalmente "bruciate" ( almeno al giorno d'oggi ) della controparte maschile.
In genere i maschietti le raggiungono sul lungo ma in ripresa nessuno le batte :doh:
Si vabbè pure a noi dicevano come vestirci, ecc.. ma solo una parte era proprio ridotta in questo stato....ora veramente è disarmante pensare che quello è il nostro futuro :eek: :eek:
Quoto fabio per le ragazze sembrano fatte con lo stampo peggio dei ragazzi roba che a parte dettagli potresti scambiarle tra loro e manco accorgertene :D :D
modella casual-trandy:
scarpe da ginn.. ehm pardon sneakers (...) a suola bassa
pantaloni finto hiphop possibilmente richmond
cintura di tela, o brillantinata, colori fescion
maglietta o maglia leggera con esibizione tattica del piercing ombelicale o tatuaggio sulla schiena
capelli lisci con frangetta laterale
occhiali tipo maschera da saldatore
pinkobag
modello chic-trendy-granserata
scarpe a punta con inserto widia
jeans strettissimi
cintura fine appesa ai jeans, di puro abbellimento
maglietta come sopra ma ovviamente di marca ultracostosa
stessa pettinatura
occhiale più fine e dal costo più elevato, meglio se a lenti chiare da tenere anche di notte
borsetta minimale in cui manco ci sta un goldone talmente è minimale
nb: ovviamente qua si richiedono grandimarche da lasciarci lo stipendio a capo
boh :mbe:
Nevermind
14-10-2005, 15:31
E poi a pensarci non son manco 10anni che avevo 16anni :D :D mi sembra ieri cavolo che ero sui banchi delle superiori.... :cry:
Sticazzi al tempo bastardo che avanza inesorabile :cry: ....anche se a pensarci bene tutto sommato ora son:
- più ricco
- più grosso
- più furbo
- più colto
- più bello :O :cool: :D
Tutto sommato dai non li rimpiango poi tanto i 16anni :D :D a parte per i mega lanparty con gli amici :cry: :cry: :cry:
Basta che la diano senza far troppe storie :D
Fenomeno85
14-10-2005, 15:33
modella casual-trandy:
scarpe da ginn.. ehm pardon sneakers (...) a suola bassa
pantaloni finto hiphop possibilmente richmond
cintura di tela, o brillantinata, colori fescion
maglietta o maglia leggera con esibizione tattica del piercing ombelicale o tatuaggio sulla schiena
capelli lisci con frangetta
occhiali tipo maschera da saldatore.
modello chic-trendy-granserata
scarpe a punta con inserto widia
jeans strettissimi
cintura fine appesa ai jeans, di puro abbellimento
maglietta come sopra ma ovviamente di marca ultracostosa
stessa pettinatura
occhiale più fine e dal costo più elevato, meglio se a lenti chiare da tenere anche di notte
boh :mbe:
mai come oggi una in treno che per stirarsi gli son usciti i peli della fi@a :asd:
Nevermind
14-10-2005, 15:33
Beh già il connubio intelligenza e gruppo di ragazze non si è mai visto in generale a qualsiasi età :D :D
E poi a pensarci non son manco 10anni che avevo 16anni :D :D mi sembra ieri cavolo che ero sui banchi delle superiori.... :cry:
Sticazzi al tempo bastardo che avanza inesorabile :cry: ....anche se a pensarci bene tutto sommato ora son:
- più ricco :sofico:
- più grosso :rotfl:
- più furbo :muro:
- più colto :huh:
- più bello :O :cool: :D :doh:
Tutto sommato dai non li rimpiango poi tanto i 16anni :D :D a parte per i mega lanparty con gli amici :cry: :cry: :cry:
Ho aggiunto qualche smile giusto per farti tornare sulla terra :D
RMcaputmundi
14-10-2005, 15:34
Si vabbè pure a noi dicevano come vestirci, ecc..
Sì, ma certamente non si erano assolutamente eguagliati i livelli di oggi.
mai come oggi una in treno che per stirarsi gli son usciti i peli della fi@a :asd:
Mah, di solito si depilano completamente... avrai trovato la solita anarchica :asd:
Mah, di solito si depilano completamente... avrai trovato la solita anarchica :asd:
ecco questa è una cosa saggia e molto pratica :stordita:
Nevermind
14-10-2005, 15:35
Basta che la diano senza far troppe storie :D
Beh a quell'età penso che la diano a chiunque abbia + di 20anni e che abbia un minimo di decenza :D :D La mia ragazza infatti è gelosissima perchè la corriera mia è quella che si fa tutte le scolaresche (80% femminili) :D :D
Fenomeno85
14-10-2005, 15:36
e che ne saccio :D
Nevermind
14-10-2005, 15:37
Sempre meglio che beccare la grassona lardosa col perizoma infrachiappa e i pantaloni a vita bassa che seduta s'intravvedono i tarzanelli :D :D
Sempre meglio che beccare la grassona lardosa col perizoma infrachiappa e i pantaloni a vita bassa che seduta s'intravvedono i tarzanelli :D :D
oddio ieri sera in palestra ce n'era una con dei pantaloni talmente stretti che affondavano nel culo... pratiamente dividevano le due chiappe :mbe:
sì ma cazzo che buongusto eh.... :doh:
Beh a quell'età penso che la diano a chiunque abbia + di 20anni e che abbia un minimo di decenza :D :D La mia ragazza infatti è gelosissima perchè la corriera mia è quella che si fa tutte le scolaresche (80% femminili) :D :D
Che brutta cosa essere fedeli... cavolo potresti fartene un fottio... ma io il pullman non lo prendo :cry:
:Puke: ho appena mangiato :muro:
Fenomeno85
14-10-2005, 15:40
mamma mia che schifo ... ma queste cose si vedono molto frequentemente al poli e in metro
Cmq quando ero teenager io (10 anni fa :cry: ) ci si vestiva decisamente meglio... molto più raffinati, almeno da me al liceo, non c'erano le grezzate di oggi :muro:
Nevermind
14-10-2005, 15:43
mamma mia che schifo ... ma queste cose si vedono molto frequentemente al poli e in metro
Eh si raga sono con voi nel vostro dolore :D
per favore, taci :cry:
Fenomeno85
14-10-2005, 15:45
si ma è un dolore atroce :D
Vengo a prendere il pullman con te... dimmi a che ora parte :D:D:D
a me dan fastidio quelli/e che arrivano in chat e si mettono a skrvere ksì xkè devno risp. karatteri x i sms :muro: :muro: :muro: :muro:
ahhhhhhhhhh quanto odio ciò che hai scritto....................
ho strappato il tasto chappa (non k...) dalla tastiera secoli fa.............
:mad: :mad: :mad:
Nevermind
14-10-2005, 15:56
si ma è un dolore atroce :D
A beh dovresti vedre gli ultimi acquisti in palestra mia :eek: :eek:
Fenomeno85
14-10-2005, 15:57
va be già se vanno in palestra è possibile un miglioramento.
ah io non mi lamento per quello :O
anzi facendo tanto aerobica avrei anche occasioe di attaccare pezza :p
ridurmi a fare i corsi in saletta come alcuni sfigati proprio è decisamente troppo :muro:
Nel senso di gnocche o di cesse?
Nevermind
14-10-2005, 16:00
va be già se vanno in palestra è possibile un miglioramento.
Ma infatti vanno incentivate senza dubbio....però azzo pensarci un pochetto prima di arrivare ad avere un fondoschiena che non entra per la porta :muro: :muro:
Fenomeno85
14-10-2005, 16:01
Ma infatti vanno incentivate senza dubbio....però azzo pensarci un pochetto prima di arrivare ad avere un fondoschiena che non entra per la porta :muro: :muro:
bhe basta guardare che magnano solo dal mc :O
Nevermind
14-10-2005, 16:02
Nel senso di gnocche o di cesse?
Vedi post sotto :D
Cmq pure gnocche arrivano però a quelle oramai non si fa neppure caso... :stordita: :angel:
E cmq con le ultime schede non ho neppure il tempo materiale per guardare in giro quindi non ho + problemi :sofico: a parte la carne greva :D
Nevermind
14-10-2005, 16:04
bhe basta guardare che magnano solo dal mc :O
Eh si ci stiamo americanizzando e i culi ne risentono :muro: finchè si è ragazzini nianche tanto ma sui 25-30anni hai voglia l'adipe la fa da padrone :D :D
Eh si ci stiamo americanizzando e i culi ne risentono :muro: finchè si è ragazzini nianche tanto ma sui 25-30anni hai voglia l'adipe la fa da padrone :D :D
Mah, il problema è che le vedo grassottelle già a 18 anni... si salvano fino a 15/16 :muro:
Ed io cosa dovrei scoparmi? I rutti di 25? Ma per cortesia... vado sempre a 16enni :D:D:D
Ed io cosa dovrei scoparmi? I rutti di 25? Ma per cortesia... vado sempre a 16enni :D:D:D
:eek:
Ma siete schifosamente maschilisti!
I maschi sono i più decerebrati! E poi le femmine maturano prima dei maschi che.. per natura sono un pò... lentini, poveri!!!
I maschi sono i più decerebrati! E poi le femmine maturano prima dei maschi che.. per natura sono un pò... lentini, poveri!!!
Mazza quante stronzate tutte assieme... che è na migrazione?
Ultimamente tollero poco la gente in generale.
13, 20, 40 anni..maschi o femmine...poco importa.
Se uno/a dice qualcosa che non mi aggrada mi viene subito voglia di sparargli con un fucile a cannemozze.
:fagiano:
Se uno/a dice qualcosa che non mi aggrada mi viene subito voglia di sparargli con un fucile a cannemozze.
rofl ora capisco meglio alcune cose :D
edit: giocato troppo a doom 2 durante l'infanzia?
O di bannarlo eh? :read:
Nevermind
14-10-2005, 16:11
M..
Verrò a portarti le arance in gattabuia non ti preoccupare :D :D
rofl ora capisco meglio alcune cose :D
edit: giocato troppo a doom 2 durante l'infanzia?
Cosa capisci? :stordita:
Oh a Doom ho sempre fatto schifo, preferivo i picchiaduro stile Final Fight :D
O di bannarlo eh?
No..a dire il vero anche il forum mi annoia altamente.
Fenomeno85
14-10-2005, 16:13
ma .. cmq basta pensare che noi uomini utilizziamo mezzo cervello e siamo sullo stesso livello di voi donne che lo utilizzate tutto :D
Cosa capisci? :stordita:
che moderare in piazzetta è dura se hai le pulsioni di una psicopatica.
Oh a Doom ho sempre fatto schifo, preferivo i picchiaduro stile Final Fight :D
bah! NUUUUUUUUUb:asd:
No..a dire il vero anche il forum mi annoia altamente.
Benvenuta nel club...
sempreio
14-10-2005, 16:14
ormai solo i 29enni si salvano :(
Eh già, si vede infatti come sei matura alla tua età :doh:
Dai porta pazienza, ma se il thread non è di tuo gradimento puoi sempre girare altrove... non è carino che cominci a sputtanare sul serio le teenager d'oggi... c'è solo da piangere :muro:
che moderare in piazzetta è dura se hai le pulsioni di una psicopatica.
Effettivamente.. :D
bah! NUUUUUUUUUb:asd:
Dai era un bellissimo gioco :O
ormai solo i 29enni si salvano
Dipende dai casi..
Nevermind
14-10-2005, 16:16
..!
Te invece sei senza dubbio assolutamente obiettiva :asd: :rotfl: :rotfl:
Verrò a portarti le arance in gattabuia non ti preoccupare :D :D
Vai tranquillone che fisicamente non mi danno più di 20 anni :D ... li porto bene caro, altro che obesotti ;)
ma .. cmq basta pensare che noi uomini utilizziamo mezzo cervello e siamo sullo stesso livello di voi donne che lo utilizzate tutto :D
seee.. mezzo cervello tutti assieme! :D
Beelzebub
14-10-2005, 16:17
Insopportabili... le ragazze peggio dei ragazzi... :muro: :muro: :muro:
Almeno ci fossero state tutte ste zoccolette in erba quando avevo 15 anni io! :oink: :D
Invece no, tutte che facevano le preziose... :rolleyes: Vabbè, forse era meglio così, almeno c'era più soddisfazione quando si riusciva a deflorare una coetanea... :sofico:
Adesso nascono già predisposte alla trombata di default... :( :eek: :D
Non tutte, per carità, ma la maggior parte che vedo in giro mi danno quest'impressione... soprattutto per l'abbigliamento, alcune ragazze sono già preconfezionate per salire sul bancone di Striscia a sculettare... :muro:
Fenomeno85
14-10-2005, 16:17
seee.. mezzo cervello tutti assieme! :D
quanti anni hai per curiosità?
Insopportabili... le ragazze peggio dei ragazzi... :muro: :muro: :muro:
Almeno ci fossero state tutte ste zoccolette in erba quando avevo 15 anni io! :oink: :D
Invece no, tutte che facevano le preziose... :rolleyes: Vabbè, forse era meglio così, almeno c'era più soddisfazione quando si riusciva a deflorare una coetanea... :sofico:
Adesso nascono già predisposte alla trombata di default... :( :eek: :D
Non tutte, per carità, ma la maggior parte che vedo in giro mi danno quest'impressione... soprattutto per l'abbigliamento, alcune ragazze sono già preconfezionate per salire sul bancone di Striscia a sculettare... :muro:
Guarda le ragazze d'oggi sono stupide tanto quanto i ragazzi altrimenti non si troverebbero nella stessa generazione.
Il fatto è che veramente se vuoi scoparti una bella figa abbandona l'idea di parlarci :asd: ... instupidisciti e trattala da culo e vai tranquillo che otterrai il tuo scopo :D
Indovina :stordita: :doh: :help:
Come Folgore dal cielo
14-10-2005, 16:19
Oggi a casa mia c'erano gli amici di mio fratello di 13 anni. Due di questi esserini si lanciavano gli occhiali di un altro e alla fine si sono rotti. La reazione del padrone degli occhiali è stata dire:"è colpa di mia mamma che mi ha comprato gli occhiali da 4 soldi... li ha pagati 150 euro.. si può?"
Eh già, si vede infatti come sei matura alla tua età :doh:
Dai porta pazienza, ma se il thread non è di tuo gradimento puoi sempre girare altrove... non è carino che cominci a sputtanare sul serio le teenager d'oggi... c'è solo da piangere :muro:
Mi stai dando della idiota??? Grazie! Almeno per me un aggettivo si può trovare, invece.. per l'intelligenza degli uomini.. non esistono (vista la totale inesistenza) :ciapet: . Cmq io sono MOOOOOOLTO oggettiva! :D
Beelzebub
14-10-2005, 16:20
Oggi a casa mia c'erano gli amici di mio fratello di 13 anni. Due di questi esserini si lanciavano gli occhiali di un altro e alla fine si sono rotti. La reazione del padrone degli occhiali è stata dire:"è colpa di mia mamma che mi ha comprato gli occhiali da 4 soldi... li ha pagati 150 euro.. si può?"
Ecco, a questo avrei infilato gli occhiali rotti nel culo e l'avrei costretto a farsi un giro in bicicletta... :mad: :muro:
Questo la dice lunga anche sui genitori che stanno "allevando" sti ragazzi... lasciamo perdere, c'è solo da stendere veli pietosi uno sull'altro. :nono:
Mi stai dando della idiota??? Grazie! Almeno per me un aggettivo si può trovare, invece.. per l'intelligenza degli uomini.. non esistono (vista la totale inesistenza) :ciapet: . Cmq io sono MOOOOOOLTO oggettiva! :D
Parlavo di maturità, non di idiozia. Non mettermi in bocca parole che non ho detto (scritto in questo caso).
Siete 10 generazioni indietro, non una e volete paragonarvi a persone che anagraficamente hanno "solo" 10 anni in più, ma che in realtà hanno vissuto proprio in un'altra epoca... completamente diversa.
E' per questo che non riesco assolutamente a concepire i teenager d'oggi... arrivate da un altro pianeta.
già l'esistenza di topgirl o cioè la dice lunga su quanto maturino prima le ragazze e soprattutto di quanto :mbe:
Beelzebub
14-10-2005, 16:25
Mah... basta dare un'occhiata ad un post a caso nel forum Kiss Me per vedere quanto tu abbia ragione............. :rolleyes:
:sofico: :sofico: :sofico:
già l'esistenza di topgirl o cioè la dice lunga su quanto maturino prima le ragazze e soprattutto di quanto :mbe:
L'unica cosa che oggettivamente mi dà fastidio è che 10 anni fa così fighe e vacche in giro non ce n'erano :muro:
E' evidente che si è su una bilancia... ciò che il signore dà, il signore toglie.
L'unica cosa che oggettivamente mi dà fastidio è che 10 anni fa così fighe e vacche in giro non ce n'erano :muro:
pure a me
Sarà stato educato male.
Ricordo che quand'ero piccola io, avevamo paura a rovinare le cose..perchè, indipendentemente dal costo, erano cazzi amari una volta tornati a casa..
sigh sigh... 17.. ma nn vuol dire! Sn mentalmente superdotata! :cool:
per me ogni età è rappresentata da teste di cazz purtroppo :muro:
bisognerebbe rastrellarli via ;)
scherzo eh :nono: :asd:
Nevermind
14-10-2005, 16:30
...
E' evidente che si è su una bilancia... ciò che il signore dà, il signore toglie.
Mi viene in mente la foto della tettona con la magletta con la scritta "speravo fossero cervello" :D :D
Nevermind
14-10-2005, 16:31
sigh sigh... 17.. ma nn vuol dire! Sn mentalmente superdotata! :cool:
Ma dai che strana coincidenza e dire che te ne davamo almeno 35 :eek: :eek:
Mi viene in mente la foto della tettona con la magletta con la scritta "speravo fossero cervello" :D :D
:rotfl: bellissima questa :rotfl:
Tra l'altro è pure carina... e questo confermerebbe la regola :D
Nevermind
14-10-2005, 16:33
Tra l'altro è pure carina... e questo confermerebbe la regola :D
Magari pure bionda poraccia :D
Lo so, lo so! Troppo avanti per voi! Ma non vi demoralizzante.. un giorno forse raggiungerete il mio intelletto!!! :sofico:
Non so se qualcuno ieri ha visto il servizio delle iene in russia.
Cazzo sono fighe, sono simpatiche, sono dolci... trattano il proprio uomo come si deve.
Sarò un vecchio anziano retrogrado io, ma non capisco perchè in italia non esistono più. E che non mi si venga a dire che è l'evoluzione perchè allora BELLA MERDA l'emancipazione femminile.
Nevermind
14-10-2005, 16:34
Lo so, lo so! Troppo avanti per voi! Ma non vi demoralizzante.. un giorno forse raggiungerete il mio intelletto!!! :sofico:
No no guarda lo lascio andare avanti che tanto ha sbagliato strada :D :D
Ma bionda a chi??? Io ce l'ho il cervello! :mad:
Guarda che ci vuoi fare, essendo noi poveri animali vorremmo raggiungere solo una cosa di te... ci perdonerai per questo :D
Castana chiara direi ;) quindi si può assimilare alle bionde :D
Mah... basta dare un'occhiata ad un post a caso nel forum Kiss Me per vedere quanto tu abbia ragione............. :rolleyes:
:sofico: :sofico: :sofico:
Uhm pregiudizi. Su kissme ci sono anche delle ragazzine molto sveglie e intelligenti...te lo assicuro.
Guarda che ci vuoi fare, essendo noi poveri animali vorremmo raggiungere solo una cosa di te... ci perdonerai per questo :D
Almeno a noi il sangue pompa in tutte le direzioni! il vostro invece si abbandona alla gravità! :oink:
Nevermind
14-10-2005, 16:36
Cmq sia belli. brutti, tonti, geni , ecc.. Buon fine settimana a tutti io vo ci si risente Lunedì :sofico: :sofico:
Cazzo sono fighe, sono simpatiche, sono dolci... trattano il proprio uomo come si deve.
Sarò un vecchio anziano retrogrado io, ma non capisco perchè in italia non esistono più. E che non mi si venga a dire che è l'evoluzione perchè allora BELLA MERDA l'emancipazione femminile.
spero che cerchino ing in russia :stordita:
Uhm pregiudizi. Su kissme ci sono anche delle ragazzine molto sveglie e intelligenti...te lo assicuro.
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
Semplicemente ognuno ha ciò che si merita :D
Cmq sia belli. brutti, tonti, geni , ecc.. Buon fine settimana a tutti io vo ci si risente Lunedì :sofico: :sofico:
Ciao caro... buon w-end ;) io ancora qui a lavoro :muro:
:sbonk: :sbonk:
Cioè i russi meritano più di noi? :mbe:
Ovvio che nella vita si facciano delle scelte, un po' meno ovvio che ci sia sempre meno scelta decente :muro:
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
Libero di non crederci..personalmente ho visto utenti interessanti in quel forum.
Molto di più di alcuni che postano qui, si credono chissà chi e dicono sempre le solite cose.
:sbonk: :sbonk:
Ah già, tu conosci la mia vita privata... non lo sapevo sai. Ma sei così matura che m'inchino di fronte a cotanta scienza e ti lascio parlare da sola.
Libero di non crederci..personalmente ho visto utenti interessanti in quel forum.
Molto di più di alcuni che postano qui, si credono chissà chi e dicono sempre le solite cose.
Hai il dente avvelenato oggi?
Nella vita bene o male si dicono sempre le stesse cose... fortuna che ci sei tu ad essere originale.
Bene ragazze... di 2 veramente non ne terrei neppure una quindi vi saluto :D
Cioè i russi meritano più di noi? :mbe:
Ovvio che nella vita si facciano delle scelte, un po' meno ovvio che ci sia sempre meno scelta decente :muro:
Oddio non conosco bene i russi.
So solo che il maschio italiano è, in media, tronfio, noioso nonchè pieno di pregiudizi e pare mentali..quindi non capisco come si faccia a pretendere che le donne siano tanto meglio.
Oddio non conosco bene i russi.
So solo che il maschio italiano è, in media, tronfio, noioso nonchè pieno di pregiudizi e pare mentali..quindi non capisco come si faccia a pretendere che le donne siano tanto meglio.
Ma parla per i tuoi amici... saranno loro così... poi i pregiudizi nascono dai giudizi che a sua volta nascono da un mero processo empirico.
Quindi cara mia non torniamo sempre sui soliti discorsi, tanto per te è un mondo perfetto, per me una merda, ma se non altro so come fare quando voglio ottenere qualcosa ;)
Detto questo mi autostoppo visto che stiamo ormai chattando.
Hai il dente avvelenato oggi?
Nella vita bene o male si dicono sempre le stesse cose... fortuna che ci sei tu ad essere originale.
Bene ragazze... di 2 veramente non ne terrei neppure una quindi vi saluto :D
Io sto facendo un discorso generico, a dire il vero.
Su kissme ci sono ragazze/i interessanti ma anche tanta gente che solo a leggerla ti viene da piangere...idem vale per questo forum.
Era questo il succo del discorso.
Non capisco perchè ti senti tirato in mezzo :boh:
Ma parla per i tuoi amici... saranno loro così... poi i pregiudizi nascono dai giudizi che a sua volta nascono da un mero processo empirico.
Quindi cara mia non torniamo sempre sui soliti discorsi, tanto per te è un mondo perfetto, per me una merda, ma se non altro so come fare quando voglio ottenere qualcosa ;)
Detto questo mi autostoppo visto che stiamo ormai chattando.
Mondo perfetto? A dire il vero sto dicendo proprio il contrario [sin dal primo post] :confused::boh:
Se tu sai come fare per ottenere ciò che vuoi, buon per te..ma il collegamento con il mio post? :confused:
Tu stai esprimendo la tua opinione sul mondo giovanile di oggi ed io la mia.
Tu forse vedrai ragazze stupide e ragazzi in gamba...io vedo che la situazione è abbastanza inquietante da entrambi le parti, soprattutto se guardiamo la popolazione intorno ai 15/16 anni.
Tutto qui.
Onestamente non capisco il tuo alterarti.
Sto esprimendo la mia opinione come tutti gli altri. Può postare solo chi la pensa come te? :mbe:
Beelzebub
14-10-2005, 17:03
Mondo perfetto? A dire il vero sto dicendo proprio il contrario [sin dal primo post] :confused::boh:
Se tu sai come fare per ottenere ciò che vuoi, buon per te..ma il collegamento con il mio post? :confused:
Tu stai esprimendo la tua opinione sul mondo giovanile di oggi ed io la mia.
Tu forse vedrai ragazze stupide e ragazzi in gamba...io vedo che la situazione è abbastanza inquietante da entrambi le parti, soprattutto se guardiamo la popolazione intorno ai 15/16 anni.
Tutto qui.
Onestamente non capisco il tuo alterarti.
Sto esprimendo la mia opinione come tutti gli altri. Può postare solo chi la pensa come te? :mbe:
Che la situazione sia inquietante da ambo le parti, è vero. Però la cosa che più mi colpisce, è che mentre i ragazzi sono più casinisti, maleducati e strafottenti di un tempo, le ragazze hanno queste stesse caratteristiche, alle quali aggiungono una disinibizione sessuale eccessiva per la loro giovane età. Poi non è detto che tutte quelle che vanno in giro con minigonne inguinali e magliettine striminzite, la diano al primo che passa, ma di certo non mi fanno pensare che siano delle monache di clausura... Pregiudizi? Probabilmente sì, ma se facessimo un'indagine statistica alla quale, per assurdo, tutte le ragazze rispondessero con sincerità, forse la situazione da me ipotizzata risulterebbe più veritiera di quanto non sembri...
Che la situazione sia inquietante da ambo le parti, è vero. Però la cosa che più mi colpisce, è che mentre i ragazzi sono più casinisti, maleducati e strafottenti di un tempo, le ragazze hanno queste stesse caratteristiche, alle quali aggiungono una disinibizione sessuale eccessiva per la loro giovane età. Poi non è detto che tutte quelle che vanno in giro con minigonne inguinali e magliettine striminzite, la diano al primo che passa, ma di certo non mi fanno pensare che siano delle monache di clausura... Pregiudizi? Probabilmente sì, ma se facessimo un'indagine statistica alla quale, per assurdo, tutte le ragazze rispondessero con sincerità, forse la situazione da me ipotizzata risulterebbe più veritiera di quanto non sembri...
bah, per me molte volte è solo fuffa esibizionistica....
Io, onestamente, non assocerei l'abbigliamento più provocante ad un maggiore "darla via" quanto più ad un'egocentrismo crescente.
Le ragazzine crescono con l'idea che essere guardate ed essere messe al centro dell'attenzione equivalga ad avere una "posizione sociale"
Fare sesso o cose ad esso legate con eccessiva leggerezza non è ancora visto di buon occhio da entrambi le parti [maschi e femmine].
L'età in cui si inizia ad avere i primi rapporti è più o meno la stessa delle precedenti generazioni, solo che ora si ha meno remore ad ammetterlo, le storie durano pochino [si cambia troppo facilmente partner..con la scusa che l'amore è imprevedibile..]ed è per questo che è facile conoscere 16 enni che abbiano avuto già un paio di esperienze.
Quelle che vanno con tutti, senza pensarci, imho, rimangono delle eccezioni.
Fenomeno85
14-10-2005, 19:11
bah, per me molte volte è solo fuffa esibizionistica....
si be ovvio ma l'apparenza ... :D
la popolazione è suddivisa equamente in varie sfere di mancanza intelletiva, l'età non conta :O
non saprei dire, solitamente non considero mentalmente dotate persone che se la tirano per ore
juninho85
14-10-2005, 22:59
da cosa scaturisce il tutto?:D
juninho85
14-10-2005, 23:03
oddio ieri sera in palestra ce n'era una con dei pantaloni talmente stretti che affondavano nel culo... pratiamente dividevano le due chiappe :mbe:
sì ma cazzo che buongusto eh.... :doh:
da me invece ci sono gli arrivi stagionali ben carenati :cool:
non saprei dire, solitamente non considero mentalmente dotate persone che se la tirano per ore
Che permaloso! Immagino tu sia maschio.. cmq era solo una battuta! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.