View Full Version : E' o no in garanzia?
Dunque, la settimana scorsa, senza nessun preavviso, il cellulare non si accende +.
Era successo altre volte, ma poi pulendo i contatti della batteria e quelli della sim, tornava a funzionare. Questa volta no.
Ho fatto verificare il telefono (un SE Z600) da un centro di riparazioni, il quale mi ha detto che il cellulare ha il processore in corto e che quindi non è riparabile.
Il cell. è stato acquistato in data 12/12/2003, quindi è teoricamente ancora in garanzia, ma a quanto pare è dura farselo riparare o sostituire.
Cosa mi sapete dire a riguardo?
Ciao e grazie
il menne
14-10-2005, 16:02
Perchè?, se è in garanzia è in garanzia, anche l'ultima ora dell'ultimo giorno!!
Devi vedere i termini della tua (specialmente se fosse import) e poi o l'assistenza, o dove l'hai comprato devono ripararlo, o se no dartene uno nuovo in sostituzione, o se non disponibile, uno equivalente.
Questo in teoria, nella pratica so che c'è spesso da perdere tempo, e pazienza :mad:
Ti auguro tu vada tutto ok :) !
Ralli soviè
14-10-2005, 17:08
Dunque, la settimana scorsa, senza nessun preavviso, il cellulare non si accende +.
Era successo altre volte, ma poi pulendo i contatti della batteria e quelli della sim, tornava a funzionare. Questa volta no.
Ho fatto verificare il telefono (un SE Z600) da un centro di riparazioni, il quale mi ha detto che il cellulare ha il processore in corto e che quindi non è riparabile.
Il cell. è stato acquistato in data 12/12/2003, quindi è teoricamente ancora in garanzia, ma a quanto pare è dura farselo riparare o sostituire.
Cosa mi sapete dire a riguardo?
Ciao e grazie
il cell è in garanzia...
solo bisogna vedere se il guasto è riparabile in garanzia o meno...
Clessidra
14-10-2005, 17:11
Il corto non è attribuibile ad un errato uso del cello per cui rientra nei difetti di conformità... fatti mettere tutto su carta intestata dal centro assistenza.
Probabilmente se succede come è successo a me con il Nokia, ti cambiano direttamente il cel, te ne danno uno "nuovo". Ci smenano di meno a cambiartelo che a riparane uno rotto.
Dr Nick Riviera
14-10-2005, 19:20
Sì, te lo dovrebbero sostituire direttamente..
...l'importante è che non sia motorola.. maledette zecche! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.