View Full Version : [Info] Aerogate 2 .....
javiersousa
14-10-2005, 14:16
Raga, ho da poco acquistato l'aerogate ma gia mi sono pentito per il semplice motivo che le ventole che ci monto prima le imposto con dei giri lenti, quando spengo e riaccendo il computer queste ventole ritornano a funzionare al massimo, non c'è un modo per memorizzarle a giri lenti........ ciao e ditemi qualcosa....
Liquidmod
14-10-2005, 14:43
io non ci sono riuscito......
javiersousa
14-10-2005, 23:48
nessuno può aiutarmi !!!!!
Uppo, nemmeno io ci riesco!!! :cry:
Liquidmod
14-11-2005, 13:57
io anche ho lo stesso problema.....ecco la differenza tra analogico e digitale...
hir79ole
14-11-2005, 21:28
io anche ho lo stesso problema.....ecco la differenza tra analogico e digitale...
Bah!!Io lo ho comprato 2 anni fa e ha sempre tenuto in memoria le velocità settate!
Mi dispiace che abbiate questi problemi ma non fate di tutta l'erba un fascio visto che non tutti hanno i vostri problemi!! ;)
javiersousa
15-11-2005, 13:57
Bah!!Io lo ho comprato 2 anni fa e ha sempre tenuto in memoria le velocità settate!
Mi dispiace che abbiate questi problemi ma non fate di tutta l'erba un fascio visto che non tutti hanno i vostri problemi!! ;)
Ciao, mi faresti sapere come le hai impostate (con la manopola, hai pigiato qualcosa????) ........ ok???........ :muro:
Liquidmod
15-11-2005, 14:12
Ciao, mi faresti sapere come le hai impostate (con la manopola, hai pigiato qualcosa????) ........ ok???........ :muro:
anche io vorrei saperlo....fammi sapere CIAO
hir79ole
15-11-2005, 17:05
anche io vorrei saperlo....fammi sapere CIAO
mi dispiace deludervi,ma non ho settato proprio nulla!Lo fa automaticamente e senza alcun problema!
Non so xchè a voi non lo faccia ma vi assicuro che in 2 anni forse l'ho dovuto reimpostare si e no 2-3 volte
javiersousa
15-11-2005, 21:26
Non so xchè a voi non lo faccia ma vi assicuro che in 2 anni forse l'ho dovuto reimpostare si e no 2-3 volte[/QUOTE]
Si, ma cosa imposti, quante ventole hai collegato e cosa fai in particolare, così :stordita: sei un po troppo vago........
hir79ole
15-11-2005, 22:17
Si, ma cosa imposti, quante ventole hai collegato e cosa fai in particolare, così :stordita: sei un po troppo vago........
reimpostare nel senso di regolare di nuovo le velocità visto che è capitato come a voi che aveva perso le impostazioni allo spegnimento,però è capitato 2-3 volte in 2 anni e non a tutti gli spegnimenti dek PC!
Ho collegato 3 ventole (case anteriore,case posteriore,CPU) e non faccio nulla di particolare!Cosa dovrei farci con un rheobus di particolare?????
javiersousa
15-11-2005, 23:31
[Ho collegato 3 ventole (case anteriore,case posteriore,CPU) e non faccio nulla di particolare!Cosa dovrei farci con un rheobus di particolare?????[/QUOTE]
Forse non mi spiego bene (scusa se insisto), ma cosa fai in partisolare: esempio - pigi il tastino della ventola che vuoi, poi ruoti la manopolina per dirgli di andare a 1000 giri (ipotetico) poi pigi sul tastino della seconda ventola e gli dici di andare a 3000 giri e così via....... cioè fai in questo modo o fai qualcosa di diverso ????? scusami dinuovo.....................
hir79ole
16-11-2005, 08:32
Forse non mi spiego bene (scusa se insisto), ma cosa fai in partisolare: esempio - pigi il tastino della ventola che vuoi, poi ruoti la manopolina per dirgli di andare a 1000 giri (ipotetico) poi pigi sul tastino della seconda ventola e gli dici di andare a 3000 giri e così via....... cioè fai in questo modo o fai qualcosa di diverso ????? scusami dinuovo.....................
si faccio così!pigio il tasto della ventola che mi interessa e la regolo con la manopolina!niente di +!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.