View Full Version : [HELP] Problema installazioni..
G0DMaPhIa
14-10-2005, 14:06
Raga ho da poco installato il SP2 per Windows XP, e all'inizio tutto bene,,, solo che da qualche giorno ogni volta che provo ad installare un qualsiasi programma su C (ho 3 HD) nn mi completa l'installazione... cioè praticamente ogni volta che tento di installare qualcosa mi installa tutto mi occupa i GB ma poi ad installazione finita si chiude tutto e mi libera di nuovo lo spazio... Può essere magari dovuto al fatto che ho combinato alcuni casini con lo SFNightmare?? :confused: Vi prego aiutatemi :mc:
G0DMaPhIa
14-10-2005, 19:34
up!!
p.s. please :cry:
ciao G0DMaPhIa,
fino a che punto arrivi con l'installazione?
Su che hd tenti di installare l'os ?
G0DMaPhIa
14-10-2005, 21:14
No giaco forse non mi sn spiegato bene :rolleyes:
In pratica non riesco ad installare qualsiasi programma (non il SO) sull'HD SATA dove ho installato il SO... in pratica l'installazione dei prog finisce, ma al termine il prog nn si installa, cioè è cm se dopo averlo installato si rimuovesse automaticamente...
Ecco quello che mi dice alla fine dell'installazione:
La procedura guidata è stata interrotta prima che "PROGRAMMA" potesse essere installato completamente
Il sistema non è stato modificato. Per installare il programma più tardi, eseguire di nuovo il programma di installazione
Scegliere Fine per uscire dalla procedura guidata.
---------------------------------
A questo punto credo sia un problema di Windows Installer visto che dagli ultimi aggiornamenti di windows è stato aggiornato alla 3.1,,,, ho provato a riscaricare l'aggiornamento, reinstallarlo ma lo stesso nn va... quindi avevo pensato a disinstallare questa versione e mettere una versione precedente di windows installer :mbe: qualcuno sa come fare :confused:
:help:
prova ad aggiornare windows installer alla 3.1
G0DMaPhIa
14-10-2005, 22:58
Oggi 23:41
sb3rla prova ad aggiornare windows installer alla 3.1
Infatti se leggi sopra noti che già ci ho provato ma senza risultati :( .. vorrei provare a disinstallare questa versione di windows installer e ripristinare una versione precedente...
( ovviamente nn ho il ripristino configurazione di sistema attivato, quindi evitate soluzioni tipo: Punto di ripristino :banned: )
Aspetto risposte :rolleyes:
EDIT: sono riuscito a disinstallare windows installer 3.1 (prima non lo trovavo perchè lo cercavo tra gli aggiornamenti di xp :muro: ) però lo stesso nn mi fa installare nulla.. qualche idea? :help:
G0DMaPhIa
15-10-2005, 14:40
up!! vi prego non so come risolvere :cry:
G0DMaPhIa
17-10-2005, 20:54
raga mi duole rompere le @@, ma davvero non so come fare e non posso stare senza poter installare nulla sul pc :cry: ... nessuno ha qualche idea?
p.s. Nero 7 me lo ha fatto installare, quindi a questo punto credo sia un problema di installshield wizard :confused:
p.p.s. ho appena notato che un aggiornamento microsoft potrebbe provocare il malfunzionamento di windows installer... la soluzione è a QUESTA PAGINA (http://support.microsoft.com/kb/909444#appliesto) ma davvero nn ho capito come fare :mc: qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.