Entra

View Full Version : Leadtek 6800GT 256Mb o XFX 6800GT 256Mb?


Valdaster
14-10-2005, 14:04
:help: :help: :help:
Un saluto festoso a tutti! :D
Sono giorni che cerco di prendere più informazioni possibili dal forum, ma sinceramente non ho trovato la risposta alla mia domanda. :mc:

Ho la possibilità di prendere le seguenti schede: GeForce Leadtek 6800GT 256mb oppure XFX 6800GT 256Mb, entrambe AGP.
L'unica cosa che sò per certo é che la XFX ha le memorie a 400 invece di 350 come la Leadtek. Ma a parte questo, che chiaramente non é un problema, mi sembra che la Leadtek monti memorie da 2.0ns! :eek:

Questa cosa é vera o una leggenda? E nel caso corrisponda alla realtà, la XFX monta memoria con le stesse latenze oppure no? :boh:

Vi :ave: di aiutarmi e di darmi quante più informazioni siano in vostro possesso, oltre ad avere eventuali feedback da chi magari le possiede o le abbia provate!
Non sò più dove sbattere la testa!! :muro:

Ciao a tutti e grazie in anticipo. ;)

il menne
14-10-2005, 14:46
A quanto so io tutte le 6800gt non castrate (tipo alcune asus) montano gddr3 a 2 nanosecondi.... :mbe:

E mi risulta che il ramdac a 400 ce l'abbiano tutte e due come il core clock a 350, quindi come da reference nvidia... :)

Poi magari ci sono delle versioni "speciali" che non conosco. :confused:

Comunque se cerchi un poco sul web di specifiche e test ne trovi a bizzeffe.

Così a occhio se il prezzo è buono (tra l'altro a quanto le hai viste? Usate o nuove? Per curiosità mia... :stordita: ) io prenderei quella che costa meno.. per me sono molto simili.

Dr House
14-10-2005, 18:53
non esiste che le memorie vadano a 400 o 350

posta i link o mandami un pvt che controllo