PDA

View Full Version : lexmark z45 non stampa più i colori

cannon4u
14-10-2005, 11:42
ciao a tutti!
ho questa stmapante da un po' di tempo, ma da qualche giorno non mi stampa più i colori. Fino a 6 giorni fa lo faceva. Non ho reinstallato i driver, non ho rigenerato ne disinstallato la stampante. Così, all'improvviso, stampa solo con la cartuccia nera. Ho provato a fare un'allineamento e non me lo finisce. Ho fatto la pulizia degli ugelli e me la fa solo per la cartuccia nera. Che fare?
Grazie per l'aiuto
CIAO!

PS: ho fatto rigenerato la cartuccia e non c'erano segni vistosi di otturazioni. Tuttavia le spugne erano quasi senza colore. Riportate a livello, non è cambiato niente.
Link alla stampante

lexmark z45 (http://www.lexmark.com/publications/it/)

cannon4u
17-10-2005, 11:56
up!
dai ragazzi, datemi una mano :muro: :mc:

MM
17-10-2005, 14:24
Gli ugelli sembrano intasati... per non voler pensare a problemi più grossi...
Non credo ci sia molto da dire

cannon4u
17-10-2005, 14:36
ciao MM, credo che per ugelli, intendi comunque una parte della testina. Ma io ho potuto vedere che l'inchiostro esce dalla cartuccia se l'appoggio su un fazzoletto...
cmq grazie per la risposta e se ti viene qualcos'altro in mente, postalo...
:help: ;) :)

char6676
17-10-2005, 16:03
Ciao , putroppo succede la stessa cosa a me , solo se ricarico la cartuccia......infatti se metto la cartuccia su un fazzoletto il colore esce....mentre in stampa...neanche a pagarlo...bah...io alla fine penso di cambiare stampante :P conviene ^^

cannon4u
17-10-2005, 20:10
c'è da dire però che la ricarica della nera è andata a buon fine, e stoancora stampando..., mah... speriamo che qualcun altro possa venirmi in aiuto, altrimenti... la mando al riciclaggio :D