PDA

View Full Version : Problemi con l'Alcool (120%)

Beezer
14-10-2005, 11:06
Questa è la situazione:
Fino a poco tempo fa il programma andava benissimo e faceva il suo dovere, ma dopo un formattone generale e la creazione di una nuova partizione, all'installazione del programma mi compare una schermata blu x 2 sec, nn riesco nemmeno a leggere quello che c'è scritto, e il sistema si riavvia subito dopo. Ovviamente l'installazione non è portata a termine.
Qualcuno può darmi una spiegazione sul perchè non riesco + ad installarlo? Grazie!

GiacoXp
14-10-2005, 12:51
Bhe inanzitutto prova con il disabilitare la schermata blu e il successivo riavvio automatico

Proprieta > Risorse Pc > Avanzate > Avvio e ripristiono e deselezioni
"Riavvio Automatico"

in questo modo puoi vedere la schrmata blu.

Beezer
14-10-2005, 20:37
Ho fatto come mi hai consigliato tu, questa è la schermata:http://img55.imageshack.us/my.php?image=im0001434jf.jpg ,nn si vede molto bene ma è il meglio che son riuscito a fare... :p
Io purtroppo non ci capisco niente,a te dice qualcosa?

GiacoXp
14-10-2005, 21:02
bhe si ... è proprio un errore di tipo hw anche se non si capisce bene che cosa
sia.

A mio avviso è un conflitto ( anche se è strano che succeda) tra i driver virtuali di alchol ; probabilemte questa volta a differenza di tutte le altre volte va in conflitto.

Se vuoi potresti provare a disabilitare gli altri driver e vedre se si ripresnta ancora !

Beezer
14-10-2005, 21:07
Grazie, proverò di sicuro, non so star senza alcool! :ubriachi: :burp: :cincin: :gluglu: :asd:
A parte gli scherzi, grax x l'aiuto.

Beezer
14-10-2005, 23:33
Risolto, la versione trial scaricata da hwup funziona. Mah misteri di win...