View Full Version : vf700cu
ciao a tutti.
lo zalman in questione nella confezione ha l'adattatore per metterla a 5 o 12 volt. tenendola a 5,quindi più silenziosa,fa egregiamente comunque il suo lavoro oppure è il caso di tenerlo sempre a 12? premetto che non intendo overcloccare la mia 9800pro,non è che poi nei giochi mi si surriscaldi inutilmente?
se qualcuno ha esperienza in merito,tnx
Hola
ricci-o1976
14-10-2005, 11:43
:D prova!
ma dai?! non ci avevo pensato... Adesso proverò. :rolleyes:
ricci-o1976
14-10-2005, 16:10
visto che la mia risposta non ti ha soddisfatto....
dovresti trovare un'altro con la tua vga e il tuo dissi, e non è detto che i risultati siano identici.
fossi in te, prima proverei a 12v, poi a 5v, se la temp max sale di un paio di gradi, potresti tenerlo sempre a 5, altrimenti se vedi che vai oltre, ti tocca aumentare i volt.
poi dipende anche da come monti il dissi, la pasta che usi, se il case è ben areato o meno...
inoltre, le altre ventole del tuo pc sono rumorose? se si, lo zalman anche a 12v non lo sentirai....
eccolo.
infatti il mio post era proprio per vedere se per caso avevo il culo di beccare qualcuno con una configurazione simile alla mia.
tranqui,per il momento l'ho messo a 12 e tutto procede.purtroppo non ho un termometro per le temperature,vado a dito... :rolleyes:
a livello di silenziosità lo sapevo che era buono, ma è riuscito a sorprendermi, percui mi sa che resta così per il momento.anche perchè tra l'altro come hai fatto notare tu è sostanzialmente coperto dal resto del ventolame
ok, ciao e grazie comunque.
Hola
[-tommi-]
14-10-2005, 21:42
controlla le temp con atitool :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.