PDA

View Full Version : Passaggio da WIND a ???? Qualche offerta conveniente?


Daniele19
14-10-2005, 11:45
Io uso una sim wind da 6 anni però nel paese dove sto io la wind in molti punti non prende segnale.
Ho avuto l'idea di cambiare operatore 2 giorni fa a seguito di un fatto spiacevole: mio padre cercava di chiamarmi per informarmi della morte di mia nonna ma il cellulare non aveva segnale.

Riguardo le tariffe che ho ora mi trovo molto bene con wind, però ho bisogno di essere raggiungibile praticamente sempre, cosa che tim o vodafone mi permetterebbero di fare.

Ho letto su vari giornali una vera guerra tra gli operatori per accaparrarsi l'utenza a vicenda.
Mi consigliate a quale operatore passare? Che mi offra qualcosa in più degli altri... magari qualche bonus di credito!

Fatemi sapere e grazie :D

Spice
14-10-2005, 19:42
Io ti consiglio Tim....è la più diffusa e sinceramente mi trovo bene. Avevo Omnitel una volta e mi avevano fatto un giochino strano e mi avevano fregato dei soldi. Ti scalavano i soldi dal credito ogni 10 sms, dopo che avevavo attivato la Christamas Card ed era terminata con l'arrivo del 7 Gennaio, hanno iniziato a scalarmi la tariffa di 10 sms quando invece ne mandavo 5.

Tim prende sempre e non mi sembra che faccia giochini strani, anche se sotto sotto credo che tutti un po' ti freghino in qualche modo.

mpattera
14-10-2005, 19:54
a livello tariffario, dovendo escludere wind, sceglierei tim, guarda sul sito, ce n'è per ogni esigenza.

la politica di vodafone invece non mi piace..scatti alla risposta, tariffazioni a scatti.. l'unica tariffa appetibile (easy day) ha prezzi poco concorrenziali.