ged78
14-10-2005, 10:26
Vendo custodie per CD o DVD di quelle classiche(come i cd audio originali per intenderci),più altre slim colorate e non.
In blocchi di 10(miste) a 2,50€.
Aggiornamento dopo averle contate:
Ne abbiamo:
- 25 slim colorate -> Totale 6,25 Euri
- 25 slim con parte posteriore bianca(queste sono 1-2 millimetri più spesse delle slim classiche,molto robuste,le migliori a mio avviso..) -> Totale 6,25 Euri
- 38 di quelle standard(qualcuna di queste tutta trasparente). -> Totale 9,50 Euri
TOTALE BLOCCO di 88 custodie -> 22 Euri.
Da dire che la maggior parte di queste custodie sono state private del cd che contenevano e messe da parte,
quindi in perfette condizioni.
Qualcuna invece è stata "usata" quindi può capitarci in mezzo qualcuna con qualche graffietto e ne ho
viste un paio con uno spacchetto sulla parte frontale.
Le vendo in blocco,non mi metto a selezionarle,ma mi sembrava corretto dirvelo.
NOTE:
Non vendo singolarmente.
Solo a Roma.
Meglio se scambio in zona EUR.
Precedenza a chi ne prende parecchie(dovrei averne 50-60 circa).
In blocchi di 10(miste) a 2,50€.
Aggiornamento dopo averle contate:
Ne abbiamo:
- 25 slim colorate -> Totale 6,25 Euri
- 25 slim con parte posteriore bianca(queste sono 1-2 millimetri più spesse delle slim classiche,molto robuste,le migliori a mio avviso..) -> Totale 6,25 Euri
- 38 di quelle standard(qualcuna di queste tutta trasparente). -> Totale 9,50 Euri
TOTALE BLOCCO di 88 custodie -> 22 Euri.
Da dire che la maggior parte di queste custodie sono state private del cd che contenevano e messe da parte,
quindi in perfette condizioni.
Qualcuna invece è stata "usata" quindi può capitarci in mezzo qualcuna con qualche graffietto e ne ho
viste un paio con uno spacchetto sulla parte frontale.
Le vendo in blocco,non mi metto a selezionarle,ma mi sembrava corretto dirvelo.
NOTE:
Non vendo singolarmente.
Solo a Roma.
Meglio se scambio in zona EUR.
Precedenza a chi ne prende parecchie(dovrei averne 50-60 circa).