leyla11
14-10-2005, 10:19
Durante il mese di agosto PayPal ha troncato molti indirizzi (a causa di un bug, credo). Il risultato è che la merce non arrivava perchè i venditori stranieri non capivano che l'indirizzo era incompleto.
Io ho avuto problemi su una transazione e a causa dell'indirizzo troncato ho perso circa 30 Euro. Non è una gran cifra, ma PayPal mi ha presa in giro con continue scuse e disservizi, uno dietro l'altro. Bene, adesso sono stufa!
Ho contattato il Codacons e ho preso appuntamento con un avvocato per venerdì 21 ottobre a Milano.
C'è qualcun altro che vuole unirsi con la sua storia? (PayPal che tronca gli indirizzi, la merce non arriva e i danni causati)
Chiunque voglia contribuire con la propria storia mi scriva a questo indirizzo e-mail
[email editata]
Se teniamo la testa sotto la sabbia, quelli si sentiranno in diritto di calpestare i diritti dei consumatori per sempre.
Io ho avuto problemi su una transazione e a causa dell'indirizzo troncato ho perso circa 30 Euro. Non è una gran cifra, ma PayPal mi ha presa in giro con continue scuse e disservizi, uno dietro l'altro. Bene, adesso sono stufa!
Ho contattato il Codacons e ho preso appuntamento con un avvocato per venerdì 21 ottobre a Milano.
C'è qualcun altro che vuole unirsi con la sua storia? (PayPal che tronca gli indirizzi, la merce non arriva e i danni causati)
Chiunque voglia contribuire con la propria storia mi scriva a questo indirizzo e-mail
[email editata]
Se teniamo la testa sotto la sabbia, quelli si sentiranno in diritto di calpestare i diritti dei consumatori per sempre.