Blomat
14-10-2005, 10:03
salve ragazzi, ho una domanda da porvi, ho acquistato da poco un masterizzatore dvd samsung writemaster 16x esterno, l'ho collegato al mio portatilino, un Compaq presario 700 che ha la vecchia usb 1.1 quindi ho dovuto connettere il masterizzatore tramite una porta pcmcia usb 2.0 (ad alta velocita), in modo da dargli la possibilità di masterizzare a 16x, fatto stà che non funziona lo stesso, per fare un dvd che di tempo dovrebbe metterci 3 minuti ce ne mette 10, per masterizzare un dvd che di norma a 16x dovrebbe metterci 6 minuti, ce ne vogliono 20 di minuti.
A cosa è dovuta questa lentezza?? alla porta usb non credo in quanto il 16x sono 22.160 KB/s la usb 2.0 se non sbaglio è molto più veloce.
oggi ci ho messo 23minuti e 53 secondi per masterizzare 3.24 gb su un dvd a 16x???? è strano, cosa ce che non va?
illuminatemi ,vi prego. grazie in anticipo. :muro:
A cosa è dovuta questa lentezza?? alla porta usb non credo in quanto il 16x sono 22.160 KB/s la usb 2.0 se non sbaglio è molto più veloce.
oggi ci ho messo 23minuti e 53 secondi per masterizzare 3.24 gb su un dvd a 16x???? è strano, cosa ce che non va?
illuminatemi ,vi prego. grazie in anticipo. :muro: