PDA

View Full Version : Toshiba Satellite M60-163

carlada
14-10-2005, 09:14
...prenotato....spero arrivi la prossima settimana!!!!! Aspetto con ansia!!!! Spero vada tutto bene!!!! Non appena arriva spero di rendere disponibili commenti, prove impressioni etc...ed apro un Official Thread.....;) ;) :) ;)

carlada
20-10-2005, 11:53
...in arrivo speriamo oggi...!!! (anche se non frega niente a nessuno)!!! :) :)

g_b
20-10-2005, 12:11
:D :D :D vedrai che fico!!!! :sofico:

carlada
20-10-2005, 13:17
...mi auguro di poter presto dare notizie e condividere gioie (e spero nessun dolore!!!) :)

carlada
22-10-2005, 14:09
...l'M60-163 è arrivato...anzi me lo sono andato a prendere dal corriere altrimenti me lo consegnavano lunedì (alla faccia delle consegne serali e del sabato!!!)...in ogni caso...E' FANTASTICO!!!!!!!!!!!! Uno schermo 17'' FAVOLOSO!!!All'apparenza nessun pixel anomalo...mi riservo di fare controlli più accurati con i programmi giusti......una tastiera bella...sembra quasi di usare quella del Desktop (per quanto è grande...)....un hd silenziosissimo....si fa fatica a sentirlo e abbastanza veloce (pensavo peggio abituato come ero al mio 7200) la ventola quando parte si sente (ma è molto più che discreta!!!) pochi secondi e non si sente più pe un bel pò.....queste le impressioni a caldo...se ce qualche altro possessore della famiglia M60 si potrebbe mtter su un OT....;) :)

Alessio73
23-10-2005, 19:20
x Carlada e/o possessori del portatile in oggetto:

siccome mi piace molto questo portatile e sto valutando tra varie scelte di acquistarlo vi sarei grato se potesse darmi più informazioni possibile:

Alcune domande:

l'estetica
ha il coperchio color rame ? è bello ed elegante?

Il Display 17"
E' ai livelli del sony Xblack come brillantezza dei colori e contrasto !?

il peso
si trasporta con facilità mi sembra sia quasi come un 15.4" ?
è sottile ?

l'autonomia:

quando puoi verifica l'autonomia!
dovrebbe essere intorno alle 3 ore !!

prestazioni:

non so se hai la possibilità di paragonarlo ma vorrei conoscere le sue prestazioni in particolare Hard Disk e S.video !

potresti farci girare un 3dMark2003-05 ?

altre richieste:

se Carlada vuoi possiamo fare insieme l'OT del Toshiba M60-163 e 162 tanto cambia solo la CPU.

in più se possibile potreste postare delle fotografie in varie angolazioni

vi ringrazio in anticipo. vorrei acquistare il modello 162 e può dipendere anche da quello che mi direte ....

mi sta fumando la testa! ho letto 2000 siti 2000 specifiche di portatili e questo è uno che mi piace tantissimo sopratutto il cofano rame che lo rende a mio avviso originale ed elegante... E poi perchè a quanto letto sul sito Toshiba è un NB con display 17" che si "trasporta" come un 15.4"

date info date info ! :read:
Grazie

carlada
24-10-2005, 09:29
...provo a risponderti in modo sintetico...

l'estetica
ha il coperchio color rame!!!! Può piacere o meno....ma anche in salotto fa la sia bella figura...

Il Display 17"
E' fantastico!!!! Lo trovo molto brillante...ovviamente lo puoi settare come meglio credi in base alle esigenze personali...

il peso
...lo devo pesare....essendo un desktop replacement certo non lo porti in giro ogni giorno (pesa 3,55kg....) per trasporti occasionali va benissimo...il profilo è decisamente sottile...saprò esserti più preciso in futuro...

l'autonomia:
da testare....

prestazioni:
da testare....

al prossimo aggiornamento....

Alessio73
24-10-2005, 11:06
X Carlada

Grazie sei gentilissimo...

sappi che anche se sono nato a Roma

la mia famiglia ha origine pugliesi

mamma Lucera e Nonni paterni Noicattero (Bari) conosci ?

se puoi fargli qualche foto puoi usare anche la mia mail info@alessiobaruffi.it

ciao e grazie

non è facile scegliere il portatile !

barcelona
24-10-2005, 16:10
complimenti per l'acquisto...
anch'io sono interessato allo stesso notebook. puoi dirmi il prezzo e dove l'hai comprato?
grazie....

aspetto naturalmente le impressioni d'uso e le foto...

barcelona
26-10-2005, 13:05
nessuna notizia o immagine sul nuovo arrivato?

carlada
27-10-2005, 14:41
...l'Official Thread promesso ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9988232#post9988232