Ricky68
14-10-2005, 09:12
Vendo cpu AMD Athlon XP-M (Mobile) 2600+ con moltiplicatore SBLOCCATO, core BARTON con 512Kb di cache L2,
Regge frequenze elevatissime senza dover ricorrere a voltaggi troppo alti.
Il rivenditore l'ha certificato per 220x11 (2400MHz reali quindi circa un 3900+) con soli 1,65/1,7v (a seconda della stabilità dei voltaggi del sistema che accoppierete al razzo).
L'ho presa da Tecno*****, e tale certificazione è indicata anche sul procio stesso come potrete constatare dalle foto più sotto e dalla fattura di acquisto che vi allegherò al momento della spedizione.
Per chi non lo sapesse si tratta di un processore nato per essere utilizzato sui notebook (computer portatili), non più reperibile nei normali negozi di informatica, ma che può tranquillamente essere montato su schede madri socket A, riuscendo ad ottenere su schede madri come la mia gloriosa ABIT NF7-S Rev2 ottimi risultati prestazionali
Secondo informazioni raccolte in giro, con schede madri con chipset idoneo (VIA e SIS per AMD32bit) è possibile anche il cambio di moltiplicatore, bus e voltaggio direttamente da windows.
Con schede madri con chipset Nforce2 solamente voltaggi e bus.
Il mio ha girato sempre a 11x220 con vcore di default.
Per il resto, proprio perchè l'ho usato molto poco, non credo sia affatto spompato, anzi deve ancora dare il meglio ed aspetta le pacioccose mani di un OKer professionista per farlo!
La CPU è ancora in garanzia presso Tecno**** ma non posso solo mostrarvi la fattura per quanto riguarda la garanzia. FATTURA DATATA 10/05/2005
N.B.: Si ringrazia FELIXmarra e Tututa per avermi aiutato nella redazione delle descrizioni
Inoltre vendo anche la ABIT NF7-S Rev.2 completa di scatola accessori etc etc.
La NF7-s non ha garanzia.
IL TUTTO E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, e anche bello :D
PREZZI: il blocco 170€ s.s. escluse
CPU amd mobile 2600+ garantito 220x11: 125€ s.s. escluse
ABIT NF7-S Rev2: 45€ s.s. escluse
Il materiale lo invierò non prima di mercoledì 19 ott 2005
Precedenza a consegna a mano
Precedenza a vendita in blocco
Pagamento ricarica postepay
Materiale in vendita su altri forum, mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita
NON accetto denunce di plagio.
Regge frequenze elevatissime senza dover ricorrere a voltaggi troppo alti.
Il rivenditore l'ha certificato per 220x11 (2400MHz reali quindi circa un 3900+) con soli 1,65/1,7v (a seconda della stabilità dei voltaggi del sistema che accoppierete al razzo).
L'ho presa da Tecno*****, e tale certificazione è indicata anche sul procio stesso come potrete constatare dalle foto più sotto e dalla fattura di acquisto che vi allegherò al momento della spedizione.
Per chi non lo sapesse si tratta di un processore nato per essere utilizzato sui notebook (computer portatili), non più reperibile nei normali negozi di informatica, ma che può tranquillamente essere montato su schede madri socket A, riuscendo ad ottenere su schede madri come la mia gloriosa ABIT NF7-S Rev2 ottimi risultati prestazionali
Secondo informazioni raccolte in giro, con schede madri con chipset idoneo (VIA e SIS per AMD32bit) è possibile anche il cambio di moltiplicatore, bus e voltaggio direttamente da windows.
Con schede madri con chipset Nforce2 solamente voltaggi e bus.
Il mio ha girato sempre a 11x220 con vcore di default.
Per il resto, proprio perchè l'ho usato molto poco, non credo sia affatto spompato, anzi deve ancora dare il meglio ed aspetta le pacioccose mani di un OKer professionista per farlo!
La CPU è ancora in garanzia presso Tecno**** ma non posso solo mostrarvi la fattura per quanto riguarda la garanzia. FATTURA DATATA 10/05/2005
N.B.: Si ringrazia FELIXmarra e Tututa per avermi aiutato nella redazione delle descrizioni
Inoltre vendo anche la ABIT NF7-S Rev.2 completa di scatola accessori etc etc.
La NF7-s non ha garanzia.
IL TUTTO E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, e anche bello :D
PREZZI: il blocco 170€ s.s. escluse
CPU amd mobile 2600+ garantito 220x11: 125€ s.s. escluse
ABIT NF7-S Rev2: 45€ s.s. escluse
Il materiale lo invierò non prima di mercoledì 19 ott 2005
Precedenza a consegna a mano
Precedenza a vendita in blocco
Pagamento ricarica postepay
Materiale in vendita su altri forum, mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita
NON accetto denunce di plagio.