PDA

View Full Version : [BO] SonyEricsson K750I Italia

fgmail
14-10-2005, 09:06
Telefono in condizioni PARI AL NUOVO e perfettamente funzionante.
Garanzia Italia.

Tutta la dotazione di serie, imballi e scontrino.
1 mese e qualche giorno di vita.

Vendo a 280 + spedizione o scambio a mano

Dimenticavo...in vendita anche altrove

dj.tolo
14-10-2005, 09:17
:D interessato...
scambio a mano tra padova e bologna possibile?

fgmail
14-10-2005, 09:21
Potremmo trovarci all' uscita Altedo che è a una quindicina di Km da casa mia

dj.tolo
14-10-2005, 09:23
è un po' lontanuccio per me..
cmq resto in sospeso nel caso mio padre passi a BO oggi.
ciao e grazie! :D

~jappo~®
14-10-2005, 09:34
EDITO TRANQUILLAMENTE,ma non chiedo scusa,chi sei mia mamma? il tuo compito è quello di far rispettare il regolamento,del fatto che fosse un offerta non me ne ero accorto ok?impormi di chidere scusa è assolutamente fuori dai tuoi compiti.non siamo mica alle elementari!!!e se dico che lui con me è stato scortese avrò pure le mie ragioni.

fgmail
14-10-2005, 09:40
è un po altino come prezzo? NON te lo comprerei comunque ma a poca educazione rispondo allo stesso modo.

su factotus link (http://www.factotus.it/page/dett/arti/263434/nv/FT/sony_ericsson_k750i_italia_con_fotocamera_a_2.0_mpx_zoom_4x.html)
sta a 329/1.2=274 :ciapet:

Poca educazione? Ma cosa stai dicendo???
Comunque grazie della segnalazione ma il link che hai postato è un offerta e come prevede il regolamento non fa fede.

verolenny
14-10-2005, 10:33
è un po altino come prezzo? NON te lo comprerei comunque ma a poca educazione rispondo allo stesso modo.

su factotus link (http://www.factotus.it/page/dett/arti/263434/nv/FT/sony_ericsson_k750i_italia_con_fotocamera_a_2.0_mpx_zoom_4x.html)
sta a 329/1.2=274 :ciapet:
anche se newprice sta a 329,50.ma questo sito (stranamente)non è tra quelli di riferimento.

a) è una promo (c'è scritto chiaramente)
b) da dove esce questo intervento?
c) perchè dici a poca educazione rispondo allo stesso modo? non mi sembra di aver visto scambi di opinioni in questo annuncio..
mettiamola così edita e porgi le scuse, altrimenti mi regolo in altro modo (tutt'altro che amichevole)

verolenny
14-10-2005, 10:51
EDITO TRANQUILLAMENTE,ma non chiedo scusa,chi sei mia mamma? il tuo compito è quello di far rispettare il regolamento,del fatto che fosse un offerta non me ne ero accorto ok?impormi di chidere scusa è assolutamente fuori dai tuoi compiti.non siamo mica alle elementari!!!e se dico che lui con me è stato scortese avrò pure le mie ragioni.

non sono tua mamma, ma alla base di tutto c'è l'eduzione.
ti consiglio in generale di abbassare i toni.
non mi hai dato motivi validi per la tua uscita....avrai anche la tue ragioni ma non le fai valere negli annunci di un altro.
sospeso 3 gg.

fgmail
14-10-2005, 12:49
Telefono venduto altrove.
Si può chiudere, grazie