PDA

View Full Version : FILM su PSP

Giorgionez
14-10-2005, 08:37
ciao a tutti, ho preso la PSP e insieme ho acquistato un cavetto usb con il programma per convertire i video in formato compatibile per psp (PSP Max Media Manager).
il problema è che i film che converte, caricati e fatti partire da psp, risultano tutti con l'audio e il video fuori sincrono.
ho provato altri programmi:
PSP Video 9,
Xilisoft PSP Video Converter
X-OOM movies on PSP;

ma tutti sballano la sincronizzazione audio/video.

cosa mi consigliate?

grazie

Giorgionez
14-10-2005, 10:26
uno per volta mi raccomando, non affollatevi!

FISHER46
14-10-2005, 11:03
Non so darti una risposta, però prova a guardare qui se trovi risposta www.psp-tribe.com

Giorgionez
14-10-2005, 11:42
provo e ti faccio sapere, grazie

MarcoM
14-10-2005, 15:08
ciao a tutti, ho preso la PSP e insieme ho acquistato un cavetto usb con il programma per convertire i video in formato compatibile per psp (PSP Max Media Manager).
il problema è che i film che converte, caricati e fatti partire da psp, risultano tutti con l'audio e il video fuori sincrono.
ho provato altri programmi:
PSP Video 9,
Xilisoft PSP Video Converter
X-OOM movies on PSP;

ma tutti sballano la sincronizzazione audio/video.

cosa mi consigliate?

grazie
E' vero questa cosa è successa pure a me convertendo alcuni filmati con PSP9 video, però non lo fa sempre, solo con certi filmati.

Giorgionez
14-10-2005, 20:11
una volta convertiti i file dove vanno inseriti?(in ke cartella)

in teoria dovrebbe esserci un'opzione nel programma di conversione, altrimenti
nella cartella psp della console, crea una cartella video e li metti lì dentro.

mauromatxp
15-10-2005, 12:10
è ormai da molto che suggerisco psp video express, provatelo ne vale la pena

tutti i film che ho convertito sono sempre andati benissimo senza problemi di sincronia

Giorgionez
15-10-2005, 13:01
è ormai da molto che suggerisco psp video express, provatelo ne vale la pena

tutti i film che ho convertito sono sempre andati benissimo senza problemi di sincronia

grazie per il suggerimento.

dove trovo questo software? è free o a pagamento?

p.s.: ti prego, cambia l'avatar...

mauromatxp
15-10-2005, 13:27
FAI CLICK QUI PER SCARICARE PSP VIDEO EXPRESS (http://download.pqdvd.com/psp_video_express.exe)

il software è gratuito ma ha alcune funzioni bloccate (poche) che puoi sbloccare solo registrando il prodotto a pagamento. comunque la versione gratuita che puoi scaricare NON SCADE ;)

l'avatar da fastidio anche a me ma l'utente blackshadow che ha avuto questa genialata di idea non ha intenzione di cambiarlo quindi magari mettendo tutti il suo avatar FORSE capirà che il suo intento di voler attirare l'attenzione sarà nullo :rolleyes:

gli è stato fatto notare più volte che dava fastidio ma lui da persona MOLTO CIVILE se ne è infischiato e i mod evidentemente non possono far niente, in tutti questi anni che sono su questo forum non mi era mai capitato di conoscere una persona così... non voglio dire come per non essere incivile anch'io :rolleyes:

torgianf
15-10-2005, 13:40
gli è stato fatto notare più volte che dava fastidio ma lui da persona MOLTO CIVILE se ne è infischiato e i mod evidentemente non possono far niente, in tutti questi anni che sono su questo forum non mi era mai capitato di conoscere una persona così... non voglio dire come per non essere incivile anch'io :rolleyes:

fai come me,lo metti in ignore e ti togli il pensiero ;)

Giorgionez
15-10-2005, 14:00
FAI CLICK QUI PER SCARICARE PSP VIDEO EXPRESS (http://download.pqdvd.com/psp_video_express.exe)

il software è gratuito ma ha alcune funzioni bloccate (poche) che puoi sbloccare solo registrando il prodotto a pagamento. comunque la versione gratuita che puoi scaricare NON SCADE ;)

l'avatar da fastidio anche a me ma l'utente blackshadow che ha avuto questa genialata di idea non ha intenzione di cambiarlo quindi magari mettendo tutti il suo avatar FORSE capirà che il suo intento di voler attirare l'attenzione sarà nullo :rolleyes:

grazie.
ecco perchè non mi tornava il tuo nick combinato con quell'avatar....
l'avevo già visto in giro, ed effettivamente era black shadow il genialoide che lo usava per dare fastidio.

buona l'idea di usarlo tutti quanti.....quasi, quasi.....