View Full Version : HP 2110 Tom Tom...si spegne...
Dascyllus
14-10-2005, 09:32
Salve ragazzi, da quando ho comprato l'HP2110 con Tom Tom è andato sempre bene, ieri mi collego e parto, dopo pochi minuti scompare la schermata, provo a farlo ripartire e vedo in basso a destra le manine che sono molto spostate rispetto al solito (come se c'e ne fossero altre invisibili) si attiva e dopo qualche secondo si richiude... :cry: sapete cosa possa essere successo? premetto che non ho nessun programmino extra ed è sempre andato bene (TT5.10).
Saluti
pesa1234
18-10-2005, 20:02
ho anch'io lo stesso problema
sto aspettando che torni dall'olanda dove è andato per un "controllo" appena torna ti faccio sapere cos'è o cos'era!!!
avevi installato prog particolari?
paolorush
20-10-2005, 16:54
Salve ragazzi, da quando ho comprato l'HP2110 con Tom Tom è andato sempre bene, ieri mi collego e parto, dopo pochi minuti scompare la schermata, provo a farlo ripartire e vedo in basso a destra le manine che sono molto spostate rispetto al solito (come se c'e ne fossero altre invisibili) si attiva e dopo qualche secondo si richiude... :cry: sapete cosa possa essere successo? premetto che non ho nessun programmino extra ed è sempre andato bene (TT5.10).
Saluti
avete risolto il problema? io sono interessato all'acquisto di questo palmare ma dopo aver letto il vs post nn sono piu sicuro...
ho installato checkPOInt e mi ha dato tuo stesso prob.
l'ho disinstallato, soft reset ed è tutto ok.
ciauz
pesa1234
20-10-2005, 23:08
il palmare è tornato e non ha problemi di ram come mi aspettavo!!!
leggendo in giro si dice che sia una incompatibilità di tomtom con wm2003se faccio queste prove poi faccio sapere:
1 installo aggiornamento per tomtom(quello specifico per hp2110)
2 rimuovo i poiaggiuntivi che ho messo io
3 infine se le prove precedenti non mi hanno dato risultati soddisfacenti carico il file poi.dat della versione 3 di tomtom
teniamoci aggiornati non è un problema del palmare
paolorush
21-10-2005, 09:15
il palmare è tornato e non ha problemi di ram come mi aspettavo!!!
leggendo in giro si dice che sia una incompatibilità di tomtom con wm2003se faccio queste prove poi faccio sapere:
1 installo aggiornamento per tomtom(quello specifico per hp2110)
2 rimuovo i poiaggiuntivi che ho messo io
3 infine se le prove precedenti non mi hanno dato risultati soddisfacenti carico il file poi.dat della versione 3 di tomtom
teniamoci aggiornati non è un problema del palmare
ma come mai succede solo sul hp2110??
pesa1234
24-10-2005, 23:35
l'unico modo per farlo lavorare tranquillamente è tornare alla versione rom 1.00.03ita del palmare!!!
ora funziona, solo che tomtom dice impossibile trovare pdi ora cerco la soluzione anche per questo
ciao, mi dai il link per aggiornamento specifico per 2110 che non lo trovo +?
pesa1234
26-10-2005, 23:05
http://h18007.www1.hp.com/support/files/HandheldiPAQ/us/download/22806.html
Buon Divertimento!!!
leccodisotto
31-10-2005, 11:42
Anche io ho un ipaq 2110, con tomtom 5, ho comprato il navigation pack di tomtom, ma non mi da nessun problema, ho anche aggiornato a rom 1.10
Quello che noto io invece è che l'audio del palmare, indipendentemente dal programma che si esegue no è molto forte, se paragonato ad altri aparecchi, ci avete fatto caso anche voi, o è solo un problema del mio??? :confused:
ciao, leccodisotto :D
mi dai link dove hai scaricato aggiornamento!
grazie
bilamaco
31-10-2005, 21:15
Saluti
se leggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050989
ho avuto simile problema risolto
Ciao
pesa1234
10-11-2005, 22:55
ho rimosso i poi extra che avevo aggiunto ed adesso va bene
10 giorni di test sulle strade di tutta italia ooooooooooook!!!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.