PDA

View Full Version : SNIFFI cocaina?????

zuper
14-10-2005, 08:25
mi è venuto di fare sto sondaggione ;)

chiaramente se uno vuole può votare senza scrivere nulla...

ma volevo analizzare una piccola fetta di italia ;)

zuper
14-10-2005, 08:27
io nn l'ho mai provata

eriol
14-10-2005, 08:28
io nn l'ho mai provata

*

RiccardoS
14-10-2005, 08:29
non l'ho mai provata, ma sarei veramente curioso, fin da quando lessi "uber coca" di Freud in tenera età! :D ma più che sniffare mi piacerebbe masticare le foglie come gli indios del sudamerica per sentire gli effetti veri dell'alcaloide, non per devastarmi! :D

korry78
14-10-2005, 08:31
X svariate ragioni: MAI! :O

Harvester
14-10-2005, 08:37
mai

Lucio Virzì
14-10-2005, 08:40
Mai provata e non sono curioso. ;)

LuVi

ciccenji
14-10-2005, 08:40
Figurati che non ho mai provato nemmeno una canna o una sigaretta normale...figurati se provo la cocaina :stordita:

Per queste cose ho veramente paura :stordita:

Preferisco essere assuefatto ad una bella pizza diavola!!!!! :sofico:

korry78
14-10-2005, 08:41
Figurati che non ho mai provato nemmeno una canna o una sigaretta normale...figurati se provo la cocaina :stordita:

Per queste cose ho veramente paura :stordita:

Preferisco essere assuefatto ad una bella pizza diavola!!!!! :sofico:

Sottoscrivo! :D

RiccardoS
14-10-2005, 08:43
il prossimo sondaggio sarà: preferisci festeggiare con ballerine brasiliane e/o con 3 trans mandinghi? :asd:

Harvester
14-10-2005, 08:47
il prossimo sondaggio sarà: preferisci festeggiare con ballerine brasiliane e/o con 3 trans mandinghi? :asd:

:rotfl:

Korn
14-10-2005, 09:02
provata una volta un eone fa ma imho era bicarbonato :sofico:

Northern Antarctica
14-10-2005, 09:11
Mai provata! Però mi è capitato di vederla sniffare ed anche che me la offrissero. Una volta mi chiesero anche una banconota da 50.000 da usare come cannuccia :eek:

Non ne capisco l'uso; quando sono depresso bevo vino e per gli effetti sulla potenza sessuale bastano e avanzano gli stupefacenti naturali (o meglio, "le stupefacenti naturali") :D :D :D

korry78
14-10-2005, 09:13
Mai provata! Però mi è capitato di vederla sniffare ed anche che me la offrissero. Una volta mi chiesero anche una banconota da 50.000 da usare come cannuccia :eek:

Non ne capisco l'uso; quando sono depresso bevo vino e per gli effetti sulla potenza sessuale bastano e avanzano gli stupefacenti naturali (o meglio, "le stupefacenti naturali") :D :D :D

Come non quotare... :ciapet:

parax
14-10-2005, 09:20

Si ma i trans devono essere veri mandinghi, mica travestiti baresi 50enni, tse. :ops2: :D

RiccardoS
14-10-2005, 09:25
Si ma i trans devono essere veri mandinghi, mica travestiti baresi 50enni, tse. :ops2: :D

sei tu l'esperto :O

'un so nulla io! :D

Nicky
14-10-2005, 09:39
Mai provata, ma conosco parecchie persone che la usano o l'hanno usata abitualmente.

momo-racing
14-10-2005, 09:48
mai provata, ne mai ho avuto la possibilità di provarla, ne saprei da chi andare se volessi provarla ( cosa che non ho alcuna intenzione di fare ).
non credo di conoscere nemmeno persone che ne facciano uso o almeno non sospetto che alcuno dei miei conoscenti ne faccia uso.
più pulito di così :D

bluelake
14-10-2005, 09:58
ogni volta che mi collego al forum :fagiano:

bluelake
14-10-2005, 09:59
3 mandinghi non trans non si possono avere? :stordita:

sempreio
14-10-2005, 10:44
mai provata, però tutto questo clamore sulla cosa incuriosirà non poco i ragazzini e i ragazzi che fanno già uso di canne, vedrete che succederà

Swisström
14-10-2005, 11:07
mai provata, ne ho intenzione di provarla.

paditora
14-10-2005, 11:11
non l'ho mai provata.

gatsu76
14-10-2005, 11:11
provata.. bello, ti carica e passi una serata divertente.. ma una scimmia esagerata.. ho visto amici rovinarsi.. e non si dica "basta farlo con la testa" perchè tanto prima o poi ci cadi.. qui non esistono mezze misure.. a lungo andare non esiste il "mi faccio solo qualche riga il sabato poi smetto".. perchè poi inizio a pippare il lunedì mattina per andare al lavoro in forma.. e da li vi lascio immaginare..
Ciao :)

Ciaba
14-10-2005, 11:54
...l'ho provata ma nn mi è piaciuta per niente. Ti fa sentire supermen e invece se ci pensi un'attimo(sempre che tu riesca a far connettere 2 neuroni insieme), resti lo stesso imbecille di sempre solo più agitato. Che dire, wow :rolleyes: Preferisco di molto, quando riesco a piantarla e farla crescere, una cannetta di maria...Mi piacerebbe invece provare(come dice RiccardoS), a masticare le foglie...giusto per la curiosità dell'effeto, ma bisogna andare sul posto.

gatsu76
14-10-2005, 12:00
Preferisco di molto, quando riesco a piantarla e farla crescere, una cannetta di maria..

giustissimo!!!!

Jaguar64bit
14-10-2005, 12:03
Mai provata , in genere mai provata nessuna droga... non fumo nemmeno.

la mia droga sono le pizze che mi prendo dal prestinaio.. ;)

RiccardoS
14-10-2005, 12:05
3 mandinghi non trans non si possono avere? :stordita:

chiedi a lapo, ora dovrebbe essere in grado di risponderti! :O :sofico:

Banus
14-10-2005, 12:10
Ti fa sentire supermen e invece se ci pensi un'attimo(sempre che tu riesca a far connettere 2 neuroni insieme), resti lo stesso imbecille di sempre solo più agitato.
Interessante... quindi gli effetti spesso citati (aumento efficenza e prontezza) non sarebbero che autosuggestione, aiutata dall'agitazione?

ClauDeus
14-10-2005, 12:50
Provata due volte.
Non ne vale assolutamente la pena: l'effetto (bello, non c'è che dire) dura una mezzoretta e subito dopo hai voglia di riprovarla. Se la riprovi, poi ne vuoi ancora, ma il brutto è che le pippate seguenti fanno meno effetto. E' un circolo vizioso.
E il giorno dopo sei uno straccio con 200€ di meno nelle tasche.
Statene alla larga

Ciaba
14-10-2005, 12:51
Interessante... quindi gli effetti spesso citati (aumento efficenza e prontezza) non sarebbero che autosuggestione, aiutata dall'agitazione?

...efficenza e prontezza??....mhuahuahuahahauahaa....nn scherziamo, una persona sana e sveglia nn la puoi confrontare con un cocainomane, nn c'è paragone. Se mi parli di ciniscmo, superbia allora ti do ragione dato che tende a spersonalizzarti e appiattirti il carattere facendoti sentire pienissimo di te.
Se mi dicessero che i militari americani hanno fatto quello che hanno fatto nelle carceri in Irakq sotto l'effetto della coca nn mi meraviglierei...è il classico esempio di come ti riduca.
Se si ascoltano i racconti dei bambini soldato reclutati nell varie zone di guerra in Africa, si apprende che la coca è utilizzata proprio su loro per poi fargli compiere i crimini più efferati senza che abbiano ripensamenti, rimorsi o emozioni alcune,...e nn parlo di sparare alle persone(che già), ma di tagliargli le braccia e prenderle in giro mentre muoiono dissanguate, mangiarle, squartarle...roba allucinante insomma. Questo è la coca...credo una delle droghe peggiori create dall'uomo...in quanto nn diventi migliore ma solo più stronzo.

Zebiwe
14-10-2005, 12:53
Mai provata e non sono curioso. ;)

LuVi

quoto. Io sono quello che sono.

parax
14-10-2005, 12:53

Per l'esattezza, la cocaina provoca lucidità mentale, che di conseguenza da un senso di euforia, infatti se sei ubriaco perso e ti fai 2 strisce di cocaina ti riprendi in 10 minuti, IMHO è una droga da evitare come la peste.

coldd
14-10-2005, 13:00
mai provata, sarei curioso xo, anche se nn saprei dove prenderla e nn avrei assolutamente soldi x potermi permettere un vizio del genere

Fil9998
14-10-2005, 13:02
non l'ho mai provata, ma sarei veramente curioso, fin da quando lessi "uber coca" di Freud in tenera età! :D ma più che sniffare mi piacerebbe masticare le foglie come gli indios del sudamerica per sentire gli effetti veri dell'alcaloide, non per devastarmi! :D

se SE SE la prendi LI!!! ad alte quote con malnutrizione, debilitazione e metabolismo alterato .... è un ricostituente/una medicina ... sempre se SOLO masticate le foglie ... LO E' SEMPRE STATO !!

come tutte le medicine l'uso deve essere saltuario e non abitudinale ...

IMHO per usi medici SIMILI a quelle situazioni io la reintrodurrei nella farmacopea... tanto usiamo metadone e psicofarmaci a go-go ... almeno quello eè naturale ... e con questo non intendo innocuo... ma nessun farmaco lo è .

Hakuna Matata
14-10-2005, 13:15
Quano ero in Italia sniffavo solo a capodanno e rare volte durante l'anno visto il costo, poi mi sono trasferito in Brasile e la compravo a 3€ il pezzo e mi ci sono ucciso, grazie a Dio ho smesso.

teddyfreek79
14-10-2005, 13:18
mai provata, sarei curioso xo, anche se nn saprei dove prenderla e nn avrei assolutamente soldi x potermi permettere un vizio del genere

idem :O

Onisem
14-10-2005, 13:28
La cocaina determina un accumulo di dopamina (un neurotrasmettitore), il che potrebbe spiegare in parte la sensazione di maggiore lucidità mentale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cocaina

*sasha ITALIA*
14-10-2005, 13:55
http://www.paradisodisco.it/disco/images/campagna.jpg

-kurgan-
14-10-2005, 14:05
Questo è la coca...credo una delle droghe peggiori create dall'uomo...in quanto nn diventi migliore ma solo più stronzo.

non posso far altro che quotarti.

tra l'altro dà una dipendenza assurda, conosco persone che ci sono sotto e non riescono in nessun modo a smettere.. anche se "dicono" di non essere dipendenti.

[xMRKx]
14-10-2005, 14:07
boh da un forum di informatica.....anche se con parecchi utenti....non penso si possa ottenere una media veritiera qua dentro

Ciaba
14-10-2005, 14:07
http://www.paradisodisco.it/disco/images/campagna.jpg

...evvai col luogo comune!!!.....Avanti siori venghino c'è posto per tutti.
Spero che ti sia accorto che tra quelle sostanze rappresentate ce ne sia una che nn è un eccitante(e guarda caso è proprio quella con sopra il cartello di divieto....nemmeno di pericolo), e manchi quella che è argomento del tread.
Se vuoi ti faccio l'elenco delle differenze ma la più palese è: conosci morti per abuso di erba?? Sai quanti morti sulle strade invece sono dovuti alle sostanze chimiche che si ingollano o tirano il fine settimana i ragazzetti??
I primi sono pressoché inesistenti, mentre per i secondi i risultati delle autopsie nn vengono diffusi...ti sei mai chiesto perché?

Ciaba
14-10-2005, 14:16
non posso far altro che quotarti.

tra l'altro dà una dipendenza assurda, conosco persone che ci sono sotto e non riescono in nessun modo a smettere.. anche se "dicono" di non essere dipendenti.

...è proprio lì il problema...lo stato che dà ti fa sentire talmente al di sopra degli altri che se uno ti dice che sei drogato minimo pensi che sia pazzo.
Don Mazzi(e nn solo lui), è disperato, perché i percorsi che hanno utilizzato fino ad oggi con gli eroinomani nn vanno assolutamente bene per i cocainomani in quanto, nn solo nn si accorgono di èssere dipendenti, ma pensano fermamente di èssere migliori degli altri e quindi se il tuo modo di pensare nn è in quella direzione sei giudicato al di fuori del mondo.

evelon
14-10-2005, 14:17
Mai e nemmeno la voglio provare, la mia opinione verso chi si droga con qualsiasi sostanza è nota :Puke:

[xMRKx]
14-10-2005, 14:28
ecco come la vede jason kay sulla cocaina .... ora disintossicato una volta tirava di brutto :

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo279070.shtml

mi hanno fatto riflettere le sue parole :

Diciamo la verità: se sei un tipo timido, un po' fuori dai giri e cominci a farti di coca, ti sembra di vivere una favola: parli con tutti e improvvisamente ti ritrovi pieno di "amici". Anche se non ci si conosce, quella polverina fa sentire tutti fratelli. Ma non sono le persone che ti sono amiche, è la coca che ti è amica

Ser21
14-10-2005, 15:10
Mai neppure vista dal vivo.

zerothehero
14-10-2005, 15:16
Cocaina mai provata, un paio di volte la mariuana..a parte questo pulitissimo :D
altina la media del 13% :stordita:

Armin
14-10-2005, 15:34
Mai provata e neppure lo farò. In passato fumavo hashish e rare volte erba, ma ero un ragazzino ed era comprensibile. Se la vita ti ha insegnato qualcosa è da stupidi sniffare coca o fumare erba.

Alessandro Bordin
14-10-2005, 15:42
Mai neppure vista dal vivo.

idem

zuper
14-10-2005, 15:45
']boh da un forum di informatica.....anche se con parecchi utenti....non penso si possa ottenere una media veritiera qua dentro

beh sicuramente è un campione non standard...

però siamo quasi tutti ragazzi tra i 20 e i 30...che nn muoiono di fame...

e cmq un 15% che almeno l'ha provata nn è proprio poco!

sempreio
14-10-2005, 15:48
']ecco come la vede jason kay sulla cocaina .... ora disintossicato una volta tirava di brutto :

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo279070.shtml

mi hanno fatto riflettere le sue parole :

Diciamo la verità: se sei un tipo timido, un po' fuori dai giri e cominci a farti di coca, ti sembra di vivere una favola: parli con tutti e improvvisamente ti ritrovi pieno di "amici". Anche se non ci si conosce, quella polverina fa sentire tutti fratelli. Ma non sono le persone che ti sono amiche, è la coca che ti è amica

è vero, fa riflettere molto, mi ricordo ancora quando a 16-17 anni per attaccare bottone con le ragazze alcuni miei amici bevevano come spugne, poi magari risultavano simpatici però ora loro a 28 anni sono dei derelitti io no

[xMRKx]
14-10-2005, 15:49
beh sicuramente è un campione non standard...

però siamo quasi tutti ragazzi tra i 20 e i 30...che nn muoiono di fame...

e cmq un 15% che almeno l'ha provata nn è proprio poco!

però qua c'è tanta gente che il sabato e sera sta a casa davanti al pc o cmq ha vita sociale 0 o cmq non fa parte dei ceppi "festaioli & fashion" che si possono trovare fuori dove si raggiungono percentuali del 90% altro che 15% .
sono sicuro che se si potesse fare nella realtà un sondaggio anonimo le percentuali sarebbero ben diverse

gatsu76
14-10-2005, 15:56
Se la vita ti ha insegnato qualcosa è da stupidi sniffare coca o fumare erba.

sulla prima parte sono d'accordo.. sulla seconda :rolleyes: (aggiungo che io odio questa faccina..)

inutile parlare a chi la pensa come te della libertà di scelta che può essere lasciata ad un individuo adulto e consapevole di farsi una cannetta alla sera dopo ore di lavoro.. non prenderla assolutamente come un attacco personale :) ma credo che sia un pò qualunquista mettere sullo stesso piano erba e coca..
sarò stupido ma non rinuncio a farmi una canna con i miei amici quando ho voglia.. visto che non rompo le palle a nessuno..

Ciao:)

zuper
14-10-2005, 15:58
']però qua c'è tanta gente che il sabato e sera sta a casa davanti al pc o cmq ha vita sociale 0 o cmq non fa parte dei ceppi "festaioli & fashion" che si possono trovare fuori dove si raggiungono percentuali del 90% altro che 15% .
sono sicuro che se si potesse fare nella realtà un sondaggio anonimo le percentuali sarebbero ben diverse
chiaramente nn è proprio indicativo ;)

ma tanto nn sapevo che c@zzo fare al lavoro e l'ho aperto ;)

Armin
14-10-2005, 16:02
sulla prima parte sono d'accordo.. sulla seconda :rolleyes: (aggiungo che io odio questa faccina..)

inutile parlare a chi la pensa come te della libertà di scelta che può essere lasciata ad un individuo adulto e consapevole di farsi una cannetta alla sera dopo ore di lavoro.. non prenderla assolutamente come un attacco personale :) ma credo che sia un pò qualunquista mettere sullo stesso piano erba e coca..
sarò stupido ma non rinuncio a farmi una canna con i miei amici quando ho voglia.. visto che non rompo le palle a nessuno..

Ciao:)

Sulla libertà di scelta io ho una visione tutta mia, poi sono di destra l'avrai capito :). Quindi è inutile ribattere, abbiamo due modi di vedere il mondo ;).

P.s.: scusa per la faccina arrogante :D

gatsu76
14-10-2005, 16:06
Sulla libertà di scelta io ho una visione tutta mia, poi sono di destra l'avrai capito :). Quindi è inutile ribattere, abbiamo due modi di vedere il mondo ;).

P.s.: scusa per la faccina arrogante :D

l'importante nell'esporre le proprio idee è l'educazione e in questo caso non è certo mancata :mano: :cincin:

radiovoice
14-10-2005, 16:08
mai provata.
Non mi interessa. Oltretutto mi fa già un pessimo effetto la marjuna...figuratevi una striscia di coca.

Armin
14-10-2005, 16:08
l'importante nell'esporre le proprio idee è l'educazione e in questo caso non è certo mancata :mano: :cincin:

Certo ;)!

sempreio
14-10-2005, 16:13
']però qua c'è tanta gente che il sabato e sera sta a casa davanti al pc o cmq ha vita sociale 0 o cmq non fa parte dei ceppi "festaioli & fashion" che si possono trovare fuori dove si raggiungono percentuali del 90% altro che 15% .

calma fra questi individui bisogna distinguere due gruppi ben separati, il primo che va dai 14 ai 23-24 anni il secondo dai 24 in su all' incirca, nel primo gruppo ok non escono perchè sono un po sfigatelli nel secondo ci metto le persone che o sono cresciute o devono realizzarsi professionalmente (qui dentro molti) che si sono prefissi di raggiongere determinati obbiettivi e si sacrificano di continuo per arrivarci. :rolleyes:

io fino a 24 mi divertivo ora per realizzarmi do tutto me stesso e oltre, sempre meglio di essere un 30enne che si ritroverà a 35 anni con un lavoro che gli fa schiffo e sottopagato ( ormai tutti)

voodoo child
14-10-2005, 16:38
Mai provata nè intendo farlo...

non disdegno un po' d'erba in rare occasioni (tanto per farvi l'esempio l'ultima è stata due mesi fa) ma solo se fatta in casa da persone fidate... non mi va di andarla a comprare da qualche spaccino malavitoso che mi rifila chissà che robaccià a un prezzo esagerato...
Se fosse legale ne farei sempre lo stesso uso, ovvero una cosa da fare giusto in occasioni particolari... un po' come inciuccarsi, se uno lo fa tutte le settimane non va bene, ma una volta ogni due o tre mesi che male c'è (tra l'altro una cannetta divisa tra amici è moolto meno dannosa che una ciucca, non si fanno tante stronzate e il giorno dopo niente mal di testa)?

Invece coca, ecstasy e merdate varie mai e poi mai.

ciao!

[xMRKx]
14-10-2005, 16:47
io fino a 24 mi divertivo ora per realizzarmi do tutto me stesso e oltre, sempre meglio di essere un 30enne che si ritroverà a 35 anni con un lavoro che gli fa schiffo e sottopagato ( ormai tutti)

e cosa c'entra tutto questo con lo sniffare cocaina il sabato e sera ?potresti assumere coca a prescindere dal tuo lavoro

Krammer
14-10-2005, 17:40
mai provata, anche se di occasione ne ho avute ben più di una, è entrata pure in casa mia (a mia insaputa)

qualche mio amico ne ha fatto e ne continua a fare un uso saltuario (leggasi: massimo qualche volte all'anno), un conoscente invece nè è un frequente assuntore.

cmq, mai avuto una reale intenzione di provarla, la ritengo tra le droghe più subdole e bastarde.

Fradetti
14-10-2005, 18:04
Neppure io mai vista.... sospetto di qualche conoscente che ne abbia fatto uso occasionale.

Erba solo un paio di volte :)

tdi150cv
14-10-2005, 19:21
nessuno che l'ha provata e vuole sostenere che fa bene ?
No perchè sembra che la cannabis migliori la capacita' di concentrazione :rotfl: , magari questa funziona meglio ancora ! :rotfl:

dupa
14-10-2005, 19:25
me l'hanno spesso offerta. mai provata.

VegetaSSJ5
14-10-2005, 21:03
No perchè sembra che la cannabis migliori la capacita' di concentrazione :rotfl:
secondo me si!

zerothehero
14-10-2005, 21:13
secondo me si!

Provandola onestamente non ho avuto un potenziamento della concentrazione...porta ad una maggiore euforia, imho non ho avuto benefici in quell'ambito, anche perchè forse l'ambiente non è che ti portava a concentrarti
:asd:

VegetaSSJ5
14-10-2005, 21:28
Provandola onestamente non ho avuto un potenziamento della concentrazione...porta ad una maggiore euforia, imho non ho avuto benefici in quell'ambito, anche perchè forse l'ambiente non è che ti portava a concentrarti
si dipende dall'ambiente, e anche da come sei messo psicologicamente. comunque io posso testimoniare che i miei migliori risultati a burnout 3 li ho avuti sotto effetto di marijuana... :D ero entrato nella "zona", ero completamente in simbiosi con la macchina... :sofico:

shambler1
14-10-2005, 21:51
Ma come non fate uso di cocaina? Aaaaaaa ma che moralisti che siete? Non sapete che , per ordini superiori,tutti ne dobbiamo fare uso? Cosi ci sentiamo come i cantanti, gli attori e graaaaaaaaaaaandi managers.

rattopazzo
14-10-2005, 23:14
Cocaina?
che de? se magna?
io bevo cocacola...raramente

recoil
14-10-2005, 23:26
mai provata e non mi interessa nemmeno come esperienza

shambler1
15-10-2005, 13:34
Ha esagerato
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/elkann2/lapro/lapro.html :D

hikari84
15-10-2005, 16:25
Mai vista, mai provata e non intendo farlo in futuro. Le droghe in generale mi fanno molta paura... Uno zio è morto per questa roba... e uno non riesce a tirarsene fuori... Bella roba, non c'è che dire...

Fradetti
15-10-2005, 16:33

l'effetto principale dell'erba è che per battute che normalmente non fan ridere nessuno si comincia a scompisciarsi dalle risate come degli imbecilli... in gita ci siamo distrutti a vedere "Sottovoce" su Rai1 fumando :D :D :D :D

wolf64
15-10-2005, 19:07
Come Proteus anch'io sono andato a molti funerali di amici che hanno perso la vita per quella droga che "andava di moda" una volta, l'ero, oggi quel posto lo ha preso la coca, allora c'era la coda del movimento dei figli dei fiori, c'erano gli sballoni, io ero uno sballone, il mito di allora era il "tipo tranquillo", il tipo riflessivo, l'erba (o il fumo), gli acidi e l'ero come effetti ben si sposavano con questi stereotipi, ma oggi siamo nell'era della massima efficienza, delle persone sempre brillanti, in ogni situazione, sempre vincenti, siamo nell'era di colui che ha l'energia per essere un grande amatore, un leader con gli amici e nel lavoro, di quello che per mantenere i suoi millemila impegni dorme ben poco, siamo nell'era in cui conta la bellezza esteriore di una persona, la sua macchina e il suo conto in banca, poi se è un figlio di puttana.... tanto meglio!

Questa è l'immagine che oramai da anni ci trasmettono i media come modello vincente, purtroppo però noi siamo esseri umani, con le nostre mille debolezze... però ci sono delle "cosine" che ci possono aiutare ad essere più vicini a questi modelli, queste "cosine" sono magiche, ci trasformano da ranocchi in tanti principi azzurri, e anche le ragazze, con queste "cosine" non vedono più la differenza che passa tra loro e le veline tanto invidiate, così ci sono le varie pastigliette per gli sbarbatelli, con l'amfetamina che fa la parte del leone, ma... per gli "uomini veri" c'è soltanto la coca! ;)

In più la coca è da una vita la cosiddetta "droga dei ricchi" (anche se oggi è scesa di prezzo rispetto ad una volta, però è pur sempre costosa), perciò implicitamente chi ne fa uso ammicca al fatto di essere una persona "almeno" benestante (anche se magari non è vero), così le stesse battutine ammiccanti sull'uso di questa droga, specialmente in ambienti come le discoteche, sembrano persino "portare dei punti" a coloro che le usano, come se fossero quelli/e veramente fighi, veramente vincenti! ...ma è proprio in quelle certezze che inizia la loro sconfitta!

A parte questa digressione sugli aspetti sociologici dell'uso di tale droga, personalmente non la userei mai, anche solo per un fatto di mia sicurezza, io soffro di ipertensione, la mia medicina è lo sport che pratico abitualmente, ed è... una medicina piacevole, molto meglio di dovermi buttar giù qualche ipertensivo, anche leggero come può essere un diuretico, la mia droga principale è costituita dalle endorfine che tali attività liberano nel mio cervello, ma usare la coca, per il suo effetto di inibizione nel riassorbimento della dopamina, sostanza che concorre moltissimo nell'aumento dei battiti cardiaci e nell'innalzamento della pressione sanguigna, sarebbe come darmi delle martellate sulle palle da solo! ;)

Conosco parecchia gente che la usa o la usava, me la hanno offerta anche più di una volta, loro ne parlano (o parlavano) come del "rimedio a tutti i mali", addirittura una sera un tipo me ne ha regalato un po e ho dovuto accettarla per la sua insistenza, la ho regalata ad una amica che ne faceva uso regolare, mi ha detto che era di ottima qualità, non so, ma alla fine questi mi fanno anche un po pena, mi sembra di vedere in un'altra salsa i miei amici tossici di ero, boh, tutta gente che pensavano di comandare la droga e che alla fine erano loro a essere comandati dalla droga....

Con questo non sono un santo, ogni tanto un buon bicchiere ci sta, ma... anche in questo è questione di misura, e le droghe di ogni tipo sono attualmente fuori dalla "mia misura", e... non solo per l'ipertensione! ;)

stesio54
15-10-2005, 19:34
mai provata.
anzi la maledico....per quello che ha fatto dove vivo io.

Fradetti
15-10-2005, 20:39
mai provata.
anzi la maledico....per quello che ha fatto dove vivo io.

che ha fatto a Perugia?

vabbè tranne distruggere il cervello di Gaucci :O

coldd
15-10-2005, 22:29
si dipende dall'ambiente, e anche da come sei messo psicologicamente. comunque io posso testimoniare che i miei migliori risultati a burnout 3 li ho avuti sotto effetto di marijuana... :D ero entrato nella "zona", ero completamente in simbiosi con la macchina... :sofico:

nn dirmelo, con le prove a tempo di project gotham bisognava sempre prima andare nella "smokig room" :D
so che sembra una cazzata, ma vi assicuro che è vero

VegetaSSJ5
16-10-2005, 16:42
nn dirmelo, con le prove a tempo di project gotham bisognava sempre prima andare nella "smokig room" :D
so che sembra una cazzata, ma vi assicuro che è vero
http://www.drusie.com/immagini/sisi.gif

lnessuno
16-10-2005, 17:31
mai provata... sarei curioso, finora mi ha sempre solo trattenuto la paura che se iniziassi non avrei le palle di tirarmi indietro :p

con il fumo poi non è andata così... ogni tanto fumo qualcosa, che sia erba o hash... ma proprio solo ogni tanto (per dire, sarà capitato una decina di volte in tutta la mia vita, di sicuro non arrivo a 20), non mi è dispiaciuto... ma semplicemente non me ne frega nulla di ripeterlo solo per il gusto di farlo.

Sursit
16-10-2005, 18:28
Provata.
E' una cosa assolutamente stupida. Sveglia alla grande se sei stanco, ma è micidiale se la mischi con altre sostanze perchè ti sostiene e ti dà euroforia, ma ti copre anche gli effetti di quello che assumi dopo.
Io l'ho sperimentato mischiandola con l'alcool, e ho preso una sbornia terrificante quando mi è passato l'effetto della coca. Non te ne rendi conto. A me è bastato.
Non oso pensare cosa possa fare certa gente.
E di gente che mischia droghe ce n'è, molte di più di quanto si pensi. Mischiano coca a funghi allucinogeni, o ecstasy, popper, etc..
Poi ognuno alla fine è libero di fare quallo che vuole.

Alexi@
16-10-2005, 18:55
mai provata

Krammer
16-10-2005, 19:20
CUT
Magari conosci un certo Jody? :)

Sursit
17-10-2005, 12:44
Magari conosci un certo Jody? :)
Di vista lo conosco. Niente di più.

lucio68
17-10-2005, 13:38
L'ho usata due o tre volte eoni fa.
Una festa da amici, un capodanno e forse un'altra volta.
Al di là del fatto che se va bene nella mistura c'era più amfetamina che cocaina, devo dire che l'effetto non mi ha entusiasmato e quando mi è capitato di nuovo che me la offrissero ho rifiutato.

ziozetti
17-10-2005, 13:41
L'ho usata due o tre volte eoni fa.
Una festa da amici, un capodanno e forse un'altra volta.
Al di là del fatto che se va bene nella mistura c'era più amfetamina che cocaina, devo dire che l'effetto non mi ha entusiasmato e quando mi è capitato di nuovo che me la offrissero ho rifiutato.
:eek:
E' una boutade? :confused:
Mi è caduto un pilastro di rettitudine e sani principi... :stordita:

~ZeRO sTrEsS~
17-10-2005, 14:32

bhe scusa perche'? una persona e' quella che e' per le relazioni che instaura con gli altri e le proprie idee... mi sembra assurdo fare pregiudizi se uno fa questo o fa quell'altro...

ziozetti
17-10-2005, 14:37
bhe scusa perche'? una persona e' quella che e' per le relazioni che instaura con gli altri e le proprie idee... mi sembra assurdo fare pregiudizi se uno fa questo o fa quell'altro...
Sia mai, era il commento era semiironico.
Semplicemente -per quanto conosco Lucio, cioè poco- non pensavo avesse mai provato.
Non cambio assolutamente opinione nei suoi confronti, nè in meglio nè in peggio, l'unico difetto che ha è essere milanista... :D

~ZeRO sTrEsS~
17-10-2005, 14:41
nè in meglio nè in peggio, l'unico difetto che ha è essere milanista... :D

:rotfl:

lucio68
17-10-2005, 14:42
Ho avuto nella mia vita un periodo un po' scapestrato, in cui avevo voglia di provare cose nuove, e tra le altre cose ci fu anche quella.
E questo non mina assolutamente la mia rettidudine e i miei sani principi. :O

lucio68
17-10-2005, 14:43
Sia mai, era il commento era semiironico.
Semplicemente -per quanto conosco Lucio, cioè poco- non pensavo avesse mai provato.
Non cambio assolutamente opinione nei suoi confronti, nè in meglio nè in peggio, l'unico difetto che ha è essere milanista... :D
Quello è un pregio, semmai. :)

ziozetti
17-10-2005, 14:46
Quello è un pregio, semmai. :)
Si, si, ormai hai la dipendenza... oggi sono milanista, ma domani smetto... no ancora una partita, poi basta... solo questa, è la coppa, poi giuro, basta... e così via fino al disfacimento totale! :D

lucio68
17-10-2005, 14:51
Si, si, ormai hai la dipendenza... oggi sono milanista, ma domani smetto... no ancora una partita, poi basta... solo questa, è la coppa, poi giuro, basta... e così via fino al disfacimento totale! :D
:D

Ciaba
17-10-2005, 17:02

juninho85
17-10-2005, 17:28
mi è venuto di fare sto sondaggione ;)

chiaramente se uno vuole può votare senza scrivere nulla...

ma volevo analizzare una piccola fetta di italia ;)
mai fatto,mai lo farò e per di più l'avesse fatto mi fà veramente pena.
questo thread poi capita a fagiolo visto che c'ho un pò di cazzettoni da fare a degli amici stasera...

majino
17-10-2005, 17:35
infatti se sei ubriaco perso e ti fai 2 strisce di cocaina ti riprendi in 10 minuti, IMHO è una droga da evitare come la peste.

e allora che mi sbronzo a fare?? :D :cool:

cmq mai provata e nn sono neanche interessato, mi da fastidio il gesto e la gente che ne fa uso spesso... e degli effetti nn me ne frega una mazza...

~ZeRO sTrEsS~
17-10-2005, 18:11
e allora che mi sbronzo a fare?? :D :cool:

cmq mai provata e nn sono neanche interessato, mi da fastidio il gesto e la gente che ne fa uso spesso... e degli effetti nn me ne frega una mazza...

metti che il giorno dopo devi lavorare...

ErbaLibera
17-10-2005, 18:31
E' un argomento troppo delicato per essere affrontato in un forum;non è come ammettere di fumare o di farsi una pippa con questa droga si rischiano etichette sgradevoli e sarei curioso di sapere quanti hanno detto la verità.....

lnessuno
17-10-2005, 18:59
solo a me non me ne frega nulla se qualcuno che conosco si fa le piste? :confused:

faccia un pò come vuole, basta che me ne lasci fuori :)

andreamarra
17-10-2005, 19:02
solo a me non me ne frega nulla se qualcuno che conosco si fa le piste? :confused:

che te ne lasci fuori, nel senso di grammi :D :asd: :sofico:?

"Ricky, prima di richiudere il tutto, lasciamene fuori un grammo!"

:D

ErbaLibera
17-10-2005, 19:02

:mano:

Finalmente qualcuno che ragiona e che non discrimina una persona per quello che fa ma per quello che è.

~ZeRO sTrEsS~
17-10-2005, 20:31
E' un argomento troppo delicato per essere affrontato in un forum;non è come ammettere di fumare o di farsi una pippa con questa droga si rischiano etichette sgradevoli e sarei curioso di sapere quanti hanno detto la verità.....

tutto vero conosco tante persone insospettabili, che la usano non in modo abusivo, anche persone stimatissime dai miei, ma non so cosa rimarebbe di quella stima se sapessero una cosa del genere, anche perche' se la sniffi una volta ogni tanto (lo stesso agnelli lo faceva) sei etichettato come "drogato" (stesso per le chi si fa le canne) e puoi salvare anche il mondo ma non sarai un eroe, rimarrai un drogato.

coldd
17-10-2005, 21:33
finche con l'uso di qst sostanze nn si danneggia altre persone credo nn ci sia niente di male, ognuno è libero di fare le sue scelte (o dovrebbe esserlo) senza dipendere da giudizi da parte della società

juninho85
17-10-2005, 22:42
:mano:

Finalmente qualcuno che ragiona e che non discrimina una persona per quello che fa ma per quello che è.
...un drogato?:D