PDA

View Full Version : Emule e processore

riddick86
14-10-2005, 07:35
Ragazzi ho un problema col mulo.....praticamente di sfrutta troppo il processore....cioè dalla taskbar di win vedo ke sale e scende di continuo arrivando anke al 100%....mica c'è qualke mod ke nn ha questo effetto??

REPERGOGIAN
14-10-2005, 08:21
hai per caso provato la versione ufficiale
tanto per avere un riscontro?
e poi durante l'hashing dei file che condividi può succedere che occupi + cpu

Tonino79
14-10-2005, 11:27
questa è una di quelle bellissime novità del SP2 di windows. Il programma tenta di stabilire troppe connessioni parziali contemporaneamente (più di 10, che è il limite consentito da windows). Dimmi una cosa, probabilmente usi un mod di emule e non la versione ufficiale, vero?
Adesso ci sono 2 strade: o vai in opzioni avanzate (di emule) e setti "n° max di connessioni parziali aperte a 9 (come di defoult); oppure ti scarichi una patch (di cui non ricordo il nome) che ti bypassa il problema delle connessioni max aperte :D

Namecciano
14-10-2005, 12:01
questa è una di quelle bellissime novità del SP2 di windows. Il programma tenta di stabilire troppe connessioni parziali contemporaneamente (più di 10, che è il limite consentito da windows). Dimmi una cosa, probabilmente usi un mod di emule e non la versione ufficiale, vero?
Adesso ci sono 2 strade: o vai in opzioni avanzate (di emule) e setti "n° max di connessioni parziali aperte a 9 (come di defoult); oppure ti scarichi una patch (di cui non ricordo il nome) che ti bypassa il problema delle connessioni max aperte :D

Io ho optato per modificare wondows.. Ti basta sostituire un file chiamato tcpip.sys con un altro che modifica il parametro delle connessioni..

Per sostituirlo usa replacer... Cmq nella sezione di winxp trovi tutto! ;)