linx99
14-10-2005, 03:38
Sto seguendo il vs forum da qualche giorno e preso da curiosità vorrei iniziare a provare se riesco ad ottenere overclock decente ,questo è il sistema di cui dispongo:
M/b Asrock kombo
Cpu Amd-Sempron 2800
Ddr 512 mb 400mhz
Hd 120 ibm
Dvd--Dvd masterizzatore pionner 106
Scheda video Ati 9250 128mb
Scheda satellitare Skystar2(netsystem)
Alimentatore 400W
Come gia detto sono nuovo del campo , ho letto le varie guide del forum, e per prima cosa vorrei cambiare il dissipatore originale del processore ,ho dato un occhiata in giro(anche su ebay) e ho visto che c'e ne sono un infinità dai svariati prezzi, avete da consigliarmi un dissipatore dalle caratteristiche buone per iniziare a provare qualcosa, che naturalmente non costi un enormita ed eventualmente mi potrebbe essere utile per eventuali upgrade di sistema futuri
(forse ho chiesto troppo, buono e costi poco :D :D ).
Interessanti anche i kit water ,ma per il momento un po troppo per me (difficoltà e costo).
Naturalmente apprezzo qualsiasi consiglio possiate darmi si per il dissipatore che per altro.
M/b Asrock kombo
Cpu Amd-Sempron 2800
Ddr 512 mb 400mhz
Hd 120 ibm
Dvd--Dvd masterizzatore pionner 106
Scheda video Ati 9250 128mb
Scheda satellitare Skystar2(netsystem)
Alimentatore 400W
Come gia detto sono nuovo del campo , ho letto le varie guide del forum, e per prima cosa vorrei cambiare il dissipatore originale del processore ,ho dato un occhiata in giro(anche su ebay) e ho visto che c'e ne sono un infinità dai svariati prezzi, avete da consigliarmi un dissipatore dalle caratteristiche buone per iniziare a provare qualcosa, che naturalmente non costi un enormita ed eventualmente mi potrebbe essere utile per eventuali upgrade di sistema futuri
(forse ho chiesto troppo, buono e costi poco :D :D ).
Interessanti anche i kit water ,ma per il momento un po troppo per me (difficoltà e costo).
Naturalmente apprezzo qualsiasi consiglio possiate darmi si per il dissipatore che per altro.