Cesare
14-10-2005, 01:16
Ciao, ho creato una rete fra il mio pc desktop connesso a router via eterneth e portatile connesso via wireless sempre al router.... problema: sul portatile c'è installato norton internet security finche è disabilitato tutto fila liscio come l'olio... se è attivato, prima mi ci sono volute 2 ore per creare la rete dato che mi inchiodava il pc all'avvio quando trovava la nuova conponente di rete che cercava di connettersi e non riuscivo a disabilitarlo (spero di non aver incasinato niente), ora che sono riuscito a creare la rete... non mi permette di comunicare con altri pc in uscita e ne da altri pc entrare nel notebook.... dato che non posso disabilitarlo ogni volta che devo connettermi ad un'altro pc o viceversa... come gli dico al buon norton che mi lasci libero accesso agli altri pc della rete e viceversa? anche perchè avrei intenzione di creare una rete in cui poter anche giocare...
p.s.: normalmete avvisa quando il pc cerca di connettersi a qualco'altro o viceversa... in questo caso mi viene fuori solo un messaggio di errore che mi dice che non ho l'autorizzazione ecc ecc .......
p.s.: normalmete avvisa quando il pc cerca di connettersi a qualco'altro o viceversa... in questo caso mi viene fuori solo un messaggio di errore che mi dice che non ho l'autorizzazione ecc ecc .......