View Full Version : com e' possibile?
volevo farvi questa domanda?
cercando una nuova scheda video nel mio caso una ATI X800SE, ho cercato una ventina di revenditori su internet e il prezzo incredibilmente varia per la stessa identica scheda dalle 180 alle 400 euro. come sta la faccenda?!
Inlogitech
14-10-2005, 08:43
cercando una nuova scheda video nel mio caso una ATI X800SE, ho cercato una ventina di revenditori su internet e il prezzo incredibilmente varia per la stessa identica scheda dalle 180 alle 400 euro. come sta la faccenda?!
di quali sono i siti dove hai trovato i prezzi min e max.
Cmq dovunque si trovano venditori onesti e quelli che fanno i furbi.
p.s: vedi da tiburcc, tecnocomputer, bow e altri shop abbastanza conosciuti......qui dovresti trovare addirittura la versione liscia (per intenderci la x800 ) a prezzi anche + bassi rispetto a quello che hai indicato tu come minimo e poi ono shop molto seri ;)
dove costa meno ho trovato: www.technoffice.it e la Frael (non ricordo il sito) circa 185 euro, fino ad arrivare a prezzi esagerati come su Kelkoo, www.nexths.it, www.nevel.it, www.infomaniak.it e ce se ne sono molti ancora. pero mi sembra che la versione liscia sia un po piu cara
PESCEDIMARZO
14-10-2005, 11:51
Perchè ti vuoi fare del male prendendo una delle peggiori schede mai uscite ( fra l'altro subito ritirata dal mercato da Ati, se la si trova è un fondo di magazzino), quando con 153.00 + S.S. di prendi la X800 a 12 pipes?
Poi fai te....
Ciao. :D
Ma perche tutti me ne parlano male di questa X800se, che fra l'altro l'ho gia a aquistata! aspetto solo che arrivi. provengo da una 9600 atlantis.... notero' differenza cavolo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.