View Full Version : Plextor Px 716 Px 740..
perchè uno lo trovo a 60 € (740) e uno a 100 anche se inferiore come caratteristiche?! ma è un dvd...
trovato..il px 716 viene di più perchè è serial ata..cmq..comprare un px 740 ata normale conviene?!va cmq bene o ci sono problemi=?!
pierpippo
14-10-2005, 17:53
mi sembra d avere capito che il 740 non è altro che il philips 1640 che altro non è che il benk non ricordo la sigla. Quindi un masterizzatore non plextor. Il 716 è invece tutto plextor e per questo costa di più.
Non so dirti quale dei due sia meglio anche se di questo benq/philips/plextor si dice che produca dvd molto ben fatti con una preferenza per il formato +. Del resto è un philips.
A presto.
Pierpippo.
mi sembrava costasse troppo poco...nessuno lo ha!?!?
dove trovo informazioni specifiche?!
sono molto interessato..però sta storia che non è plextor...bho..non mi va..
nu nu...ho deciso..non lo voglio..io volevo comprare un plextor puro...
....e appunto....compralo "puro".....non te ne pentirai.
P.S attualmente non ho plextor...ma in passato ne ho avuti...e sono semplicemente il top.
littlemau
14-10-2005, 20:59
Se usate il tasto ricerca ne trovate a iosa di thread sulle differenze tra 716 e 740.
Se ne è parlato anche QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9835861#post9835861) dove troverete molti possessori di 716 e molti test sulla qualità delle masterizzazioni (basta dare un'occhiata alle ultime 5-6 pagine del thread). E se volete ulteriori info ...basta chiedere. ;)
si ma è chiaro...poi il px 716 aggiorni il formware ed è più veloce no?!
si scredita in questo modo la plextor però(mi riferisco al fatto che abbia preso meccaniche non plextor..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.