PDA

View Full Version : Freeze anche nel 2D 6800LE

giankyfava
13-10-2005, 22:21
Salve,

ho il seguente problema: ho utilizzato la mia Geforce 6800LE di Leadtek cloccata come da sign per 2 mesi senza che mi desse nessun problema... sempre con gli stessi driver.. poi tutto a un tratto ho corruzzioni e freeze continui anche nel 2D... ho provato a rimettere tutto a default ma non cambia nulla... :muro: Allora l'ho mandata via in assistenza e lì mi dicono che la scheda è perfetta... la rimonto e infatti per 20 gg tutto ok... poi da ieri gli stessi problemi pur tenendola a default... cosa può essere ? Come posso risolvere? Sono disperato...

P.S. Nel frattempo ho anche FORMATTATO.. niente gli stessi problemi anche a default. Con un' ATI 9250 di prova nessun problema in 10gg di uso intensivo nè nel 2D nè nel 3D...
(il tempo che ci ha messo la sk video a tornare dall'assistenza)
SONO ALL'ESASPERAZIONE AIUTATEMI!!! :cry: :cry: :cry:

Doraneko
14-10-2005, 17:12
con cosa l'hai overclokkata?le frequenze della ram mi sembrano un po troppo altine.Io ho la tua stessa scheda ma non sento molto l'esigenza dell'overclock, anche se dopo aver fatto alcuni bench col 3dm2005 a 350/730 ho notato che il punteggio era salito non di poco.Ho notato inoltre che le temperature della nostra scheda rimangono sempre costanti,merito forse degli ottimi dissipatori.Però non farti tentare a farla salire troppo!!!tieni conto che se hai già sbloccato le altre pipe (come ho fatto io) sei già in una condizione "anomala".C'è altra gente che ha sbloccato le pipe,l'ha overclokkata e dopo un po' ha avuto problemi.Io ho solo sbloccato le pipe,le frequenze le tengo in default.Poi c'è un fatto strano:riesco a overclokkare solo con il Power strip (che non fa test).Sia i driver che il rivatuner mi rompono le scatole anche se salgo di 1 MHz.

Codename47
14-10-2005, 17:31
Salve,

ho il seguente problema: ho utilizzato la mia Geforce 6800LE di Leadtek cloccata come da sign per 2 mesi senza che mi desse nessun problema... sempre con gli stessi driver.. poi tutto a un tratto ho corruzzioni e freeze continui anche nel 2D... ho provato a rimettere tutto a default ma non cambia nulla... :muro: Allora l'ho mandata via in assistenza e lì mi dicono che la scheda è perfetta... la rimonto e infatti per 20 gg tutto ok... poi da ieri gli stessi problemi pur tenendola a default... cosa può essere ? Come posso risolvere? Sono disperato...

P.S. Nel frattempo ho anche FORMATTATO.. niente gli stessi problemi anche a default. Con un' ATI 9250 di prova nessun problema in 10gg di uso intensivo nè nel 2D nè nel 3D...
(il tempo che ci ha messo la sk video a tornare dall'assistenza)
SONO ALL'ESASPERAZIONE AIUTATEMI!!! :cry: :cry: :cry:

Mi sembra decisamente alta la frequenza delle RAM, cavolo 950 Mhz! :eek: Sono delle DDR1! Quella è una frequenza da DDR3.... è molto probabile che si siano danneggiate se le hai tenute così per 2 mesi. Se non è un problema di driver o conflitti (non può essere visto che hai formattato) credo che la causa possa essere quella.