PDA

View Full Version : Problemi agg. driver sch. video............

Cri_75
13-10-2005, 22:14
Ciao a tutti ,ho provato ad aggiornare i driver della sch.video Nx6800GT,ma non c'è verso di aggiornarli ,il pc al riavvio s'impalla!!! :muro:
Seguo questo procedimento : elimino i driver vecchi dal pannello di controllo ,riavvio in mod.provv. , quindi faccio un'ulteriore pulizia con driver cleaner ,quindi installo i nuovi driver , riavvio il pc e dopo la sequenza di boot mi si presenta lo schermo blu col puntatore bloccato e dopo un po il pc tende a riavviarsi..........quindi non mi resta che fare il ripristino di sistema e ritornare coi vecchi driver vers 61.77............Per carita va beno lo stesso coi vecchi driver ma non riesco a capire cosa sbaglio........... :help: :help: :cry:

Possiedo Athlon 64 3200+ ,sch.madre asrock k8 combo-z , 1gb di ram, monitor lcd della Benq 767 12ms , hd 120Gb ect.......

Grazie per eventuali consigli
:D CIAOOOOOOO :D

il menne
13-10-2005, 22:32
Mah... :mbe: strana cosa.... prova così: disinstalla i vecchi, riavvia NON in provvisoria (deve partire in modalità vga nativa con 2000/xp) quindi lanci l'eseguibile dei nuovi driver, poi riavvii.

Prova anche con altre release di driver, magari.

Io con questa procedura non ho mai avuto problemi :) (con xp ora e prima col 2000)

Muiron
14-10-2005, 08:34
Lasciami indovinare hai avuto questi problemi con i 81.84 ?......
......perchè io si :muro:

comunque anche io ti consiglio di provare altre release

p.s. ciao a tutti sono nuovo della comunity e spero di essere utile...