PDA

View Full Version : The Chronicles of Riddick problema -aiuto-

studentediiin
13-10-2005, 21:36
ho installato il gioco ma mi chiede il supporto alla versione 1.3 o superiore delle open-gl, poi mi viene un errore di un file nella cartella di sistema del gioco: Programmi\Starbreeze Studios\Riddick EFBB\System\Win32_x86_SSE2_starbreeze studios engine . e poi errore abnormal, mi aiutate anche in pvt, grazie una cifra :oink:

cangia
13-10-2005, 21:39
ho installato il gioco ma mi chiede il supporto alla versione 1.3 o superiore delle open-gl, poi mi viene un errore di un file nella cartella di sistema del gioco: Programmi\Starbreeze Studios\Riddick EFBB\System\Win32_x86_SSE2_starbreeze studios engine . e poi errore abnormal, mi aiutate anche in pvt, grazie una cifra :oink:

scarica Rivatuner e forza l'utilizzo delle open gl 1.5 :) cosi' risolvi il problema delle opengl .. per il resto.,. intanto prova questo.

studentediiin
13-10-2005, 22:19
grazie che la furia te ne renda merito P.S : furia is the best engeeniring

berserkmir
17-06-2008, 17:30
Ciao provato varie impostazioni con rivatuner ma da sempre lo stesso problema ho 2 7600gt in sli. Vi prego aiutooooo

Brightblade
18-06-2008, 06:42

Hai installato anche la patch 1.1 del gioco? Non so se risolve questo problema specifico ma e' la prima cosa che mi viene in mente..

berserkmir
18-06-2008, 17:44
provata patch ma niente da fare ho impostato rivatunner con compatibiliti dalle 1.3 all 2.0 ma niente da fare sempre errore opengl1.3.....

ok funziona con compatibility 1.5