View Full Version : Apertura AGP: 128Mb o 256Mb?
Salve!!
Nel Bios come valore predefinito mi imposta l'apertura Agp a 128Mb, ma io ho una scheda video con 256Mb, devo cambiare il valore anche nel Bios o va bene cosi?! Grazie Anticipatamente.
Salve!!
Nel Bios come valore predefinito mi imposta l'apertura Agp a 128Mb, ma io ho una scheda video con 256Mb, devo cambiare il valore anche nel Bios o va bene cosi?! Grazie Anticipatamente.
L'agp aperture size (Correggetemi se sbaglio), si riferisce allo spazio che viene tenuto libero nella ram per supportare la scheda video...!!!
Non centra assolutamente niente con la quantità di ram nella tua scheda video...!!!
Ciao :)
L'agp aperture size (Correggetemi se sbaglio), si riferisce allo spazio che viene tenuto libero nella ram per supportare la scheda video...!!!
Non centra assolutamente niente con la quantità di ram nella tua scheda video...!!!
Ciao :)
Wait.... cmq si dice che ci sia una "formuletta" per impostare l'aperture size in base alla propria v-ram.
...l'agp aperture size è la quantità di memoria di sistema che viene dedicata alla scheda video nel momento in cui quest'ultima finisce la sua ram.
...impostalo come vuoi, ma alti valori non servono a niente, soprattutto se la tua vga ha già 256mb.
...ciao!
ps: quindi lascialo a 128mb.
il menne
13-10-2005, 23:10
Salve!!
Questo settaggio pare abbia un valore puramente teorico :wtf: , il principio è che più memoria ha la sk video e minore debba essere questo valore, senza scendere sotto i 64mb, comunque.
Per 256mb di ram che la mia sk video, come consigliatomi, io ho messo 64mb l'agp aperture size.
JENA PLISSKEN
14-10-2005, 00:24
Questo settaggio pare abbia un valore puramente teorico :wtf: , il principio è che più memoria ha la sk video e minore debba essere questo valore, senza scendere sotto i 64mb, comunque.
Per 256mb di ram che la mia sk video, come consigliatomi, io ho messo 64mb l'agp aperture size.
Di solito una lao lascia @ default del bios...con 256mb on board n cambia nulla
vedo che siete tutti dello stesso parere allora lascio cosi com e' nel bios
MarkManson
16-10-2005, 00:49
Impostala a 64mb....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.