TTDj
13-10-2005, 21:05
Un bel giorno d'estate ..una telefonata da parte di libero mi avverte che la mia zona è ora coperta da adsl ,io felice :stordita: ..,ma allo stesso tempo dubbioso :mbe: stipulo un contratto telefonico con libero ..... 2 giorni dopo l'e-mail "da libero :Causale Rigetto Telecom Italia: Analisi realizzabilità KO-KO Vendibilità",. :cry: nn so che significhi,..ma rimane il fatto che mi trovo ancora nella situazione dei miseri 56k. ..dopo ben 3 anni che aspetto che l'adsl mi venga attivata da telecom!!!!.,anche se da libero sono coperto nn so da cosa ma sono coperto ...mah ...una settimana fa ricevo una telefonata da fastweb e mi dice che dal 15 ottobre 2005 attiveranno le linee adsl nella mia zona ..detto questo, accetto l'appuntamento offertomi..per spiegarmi le offerte fastweb.
Ora pongo una domanda a tutti ,e spero che qualcuno mi sappia dare una risposta ...,ma è possibile che fastweb riesca ad attivarmi la linea adsl ..,anche se per telecom nn sono coperto? ...è una vita che aspetto l'adsl ..e spero che sia la volta buona ... :rolleyes:
Ora pongo una domanda a tutti ,e spero che qualcuno mi sappia dare una risposta ...,ma è possibile che fastweb riesca ad attivarmi la linea adsl ..,anche se per telecom nn sono coperto? ...è una vita che aspetto l'adsl ..e spero che sia la volta buona ... :rolleyes: