View Full Version : Come si fa ad essere insensibili?
Non ho mai capito le persone che fanno del male agli altri e nn hanno neanche l'umiltà di riconoscere il proprio errore e chiedere scusa!!! Cm si fa a fregarsene di tutto e sorvolare??? Anch'io nn voglio + essere tr sensibile!!! :cry: Cm posso fare a diventare + stronza, visto che soffro sempre anche per gli altri? Sono stufa di vedere ingiustizie e strafottenza da chi le compie.. Evidentemente è una dote che mi manca... Help!
Ciao..... che ti è successo?
Parli di una situazione specifica?
sempreio
13-10-2005, 19:55
Non ho mai capito le persone che fanno del male agli altri e nn hanno neanche l'umiltà di riconoscere il proprio errore e chiedere scusa!!! Cm si fa a fregarsene di tutto e sorvolare??? Anch'io nn voglio + essere tr sensibile!!! :cry: Cm posso fare a diventare + stronza, visto che soffro sempre anche per gli altri? Sono stufa di vedere ingiustizie e strafottenza da chi le compie.. Evidentemente è una dote che mi manca... Help!
questa gente prima o poi trova l' incazzato nero nevrotico che gli fa rimpiangere tutti i suoi errori, comunque ho notato che più al sud si va più cercano di mettertelo nel culo
A parte che devo ancora capire se sei un clone direi che l'unico modo è prenderlo nel culo...preso nel culo n volte con 10<n<30 in N si diventa insensibili....potrai a tua volta metterlo nel culo alle persone e svezzare quindi nuove leve all'insensibilità...
A parte che devo ancora capire se sei un clone direi che l'unico modo è prenderlo nel culo...preso nel culo n volte con 10<n<30 in N si diventa insensibili....potrai a tua volta metterlo nel culo alle persone e svezzare quindi nuove leve all'insensibilità...
E daglie con sta storia del clone......alla lunga da fastidio non credi? ;)
alla lunga de che?
manco dal forum due settimane...l'ho vista postare 3 volte permetti anche abbia qualche dubbio...poi vedendo i suoi 3d..in ogni caso è il destino a cui sono andate incontro tutte le ragazze del forum...e per un tempo ben maggiore e in modo ben + forzato..nn vedo il problema...
alla lunga de che?
manco dal forum due settimane...l'ho vista postare 3 volte permetti anche abbia qualche dubbio...poi vedendo i suoi 3d..in ogni caso è il destino a cui sono andate incontro tutte le ragazze del forum...e per un tempo ben maggiore e in modo ben + forzato..nn vedo il problema...
Ok ok.....ma dico ihihih qui si pensa che se uno è nuovo ( anzi una soprattutto :D ) è un clone.....cmq non fa niente dai....figurati! :)
Lucio Virzì
13-10-2005, 20:01
Non lo so, ma mi piacerebbe, si vive molto meglio.
LuVi
alla lunga de che?
Ma sì.. parla pure.. tanto so che dietro queste insinuazioni si nasconde un grande amore per me!!! :D :sofico: :oink:
Bah Alrisha cerca di pensare più a te stessa e meno a quelli che non meritano fiducia.......però non cambiare troppo il tuo carattere! Si te stessa ma cerca solo di essere un po' più diffidente! :) Bacio! :)
Ma sì.. parla pure.. tanto so che dietro queste insinuazioni si nasconde un grande amore per me!!! :D :sofico: :oink:
Ah vedo che te sei già ripresa bene bene! :sofico: :D
Swisström
13-10-2005, 20:06
TU SEI UN CLONE!!!
lnessuno
13-10-2005, 20:06
basta pensare che un altro al posto tuo farebbe anche di peggio... non si nasce cinici ed insensibili, si diventa.
io però non ci sono riuscito :stordita:
TU SEI UN CLONE!!!
Si si sono clone di Unreal infatti! :asd:
amore eterno per l'esattezza....
cmq magari sei pure simpatica ma permettete che possa pensare al clone?
alcuni atteggiamenti sanno troppo di deja vu...ma sarà un'impressione...:asd:
difficilmente lo si diventa ma a furia di prenderlo in quel posto si impara anche a darlo!! :mad: :D
Si si sono clone di Unreal infatti! :asd:
Unreal chi? conosco un unreal che è solito farsi fake....
bombolo2
13-10-2005, 20:12
questa gente prima o poi trova l' incazzato nero nevrotico che gli fa rimpiangere tutti i suoi errori, comunque ho notato che più al sud si va più cercano di mettertelo nel culo
in verita' e' il contrario e' al nord che piu vai su e piu alla gente non gliene frega nulla :D
Unreal chi? conosco un unreal che è solito farsi fake....
Unreal tournament.....ovvio che parlassi del gioco! :D
basta pensare che un altro al posto tuo farebbe anche di peggio... non si nasce cinici ed insensibili, si diventa.
io però non ci sono riuscito :stordita:
Neanche io ci sn mai riuscita! E anche a provare ad essere stronzi.. cmq poi nn riesco a fare finta di niente o riderci sopra se gli altri stanno male per colpa mia pensando.. "se lo meritava" o "era la cosa giusta da fare"!!! Sarò fatta male io ma nn riesco ad ignorare la sofferenza altrui! :(
sempreio
13-10-2005, 20:14
in verita' e' il contrario e' al nord che piu vai su e piu alla gente non gliene frega nulla :D
e certo le truffe sono più qui che al sud :D
Neanche io ci sn mai riuscita! E anche a provare ad essere stronzi.. cmq poi nn riesco a fare finta di niente o riderci sopra se gli altri stanno male per colpa mia pensando.. "se lo meritava" o "era la cosa giusta da fare"!!! Sarò fatta male io ma nn riesco ad ignorare la sofferenza altrui! :(
leggi sopra..o meglio nel mio primo post...
leggi sopra..o meglio nel mio primo post...
Per la storia del clone? :fagiano:
Allora mi renderò disponibile a prenderlo nel culo ancora un pò di volte.. dovrei esserci vicina! :ciapet: Seriamente.. penso di aver già avuto tr experience, ma nada! pensavo aveste qualche tecnica particolare! Speravo...
sempreio
13-10-2005, 20:21
Allora mi renderò disponibile a prenderlo nel culo ancora un pò di volte.. dovrei esserci vicina! :ciapet: Seriamente.. penso di aver già avuto tr experience, ma nada! pensavo aveste qualche tecnica particolare! Speravo...
una tecnica? quando uno cerca di mettertelo nel culo devi fare la stronza :D , anzi lo stronzo :O :stordita:
ancò? :muro:
tecnica particolare? umh...a parte cercare di metterla nel culo a più persone possibile nn penso ce ne siano altre...dopo diventa l'abitudine e la sensibilità per le proprie azioni cessa di stressare...
una tecnica? quando uno cerca di mettertelo nel culo devi fare la stronza :D , anzi lo stronzo :O :stordita:
Proverò a farmi gli anticorpi contro la bontà e sensibilità! Poi farò sapere l'esito!
Proverò a farmi gli anticorpi contro la bontà e sensibilità! Poi farò sapere l'esito!
Al max compra una mazza da baseball è gliela sbatti in testa se non ti ascoltano! :O
Meno sensibilità? Più dolori! :sofico: :D
ancò? :muro:
:mbe: era ironico! :rolleyes:
Solo io so quando scherzi ovvio! Gli altri non capiscono! :O :D
nooooooooooooo....davvero? :help:
Al max compra una mazza da baseball è gliela sbatti in testa se non ti ascoltano! :O
Meno sensibilità? Più dolori! :sofico: :D
Ti offri cm tester? :D
Ti offri cm tester? :D
Se devo prendere le botte avrei qualche dubbio :mc: ......se invece sono io che devo menarli per te....con piacere! :D
LuVi
Affetto anche tu da tr sensibilità? Bisogna trovare subito un rimedio anche per te...!
nooooooooooooo....davvero? :help:
Sì davvero! :asd:
sei geniale e ti amo...
Ecco vedi è insensibile lascialo stare! :cry:
Sii fredda con con tutti! :O ( io escluso :D )
sei geniale e ti amo...
kureal sta ostacolando il nostro amore! :cry:
Cmq nn dire tr in giro il nostro rapporto o qcn potrebbe scoprirci! ;)
Proverò a fare l'insensibile allora!.. i casi della vita! :eek: Era proprio la 31esima volta questa!!!! Posso finalmente metterlo nel **** io! Mi sento realizzata! :cool:
Proverò a fare l'insensibile allora!.. i casi della vita! :eek: Era proprio la 31esima volta questa!!!! Posso finalmente metterlo nel **** io! Mi sento realizzata! :cool:
:eek: :cry:
mi stai scaricando?:mbe:
io ti mollo prima:fuck:
a parte che adesso che ci penso io sono monogamo e quindi tu al massimo può essere la mia amante...
Ecco vedi è insensibile lascialo stare! :cry:
Sii fredda con con tutti! :O ( io escluso :D )
Cm vuoi caro! Basta chiedere! nn ti congelerò cm gli altri ma ti brucierò su un rogo! :O :D
Cm vuoi caro! Basta chiedere! nn ti congelerò cm gli altri ma ti brucierò su un rogo! :O :D
Argh che onore...... :stordita: . .mi sacrifichi per poterti riscaldare wow! :D
mi stai scaricando?:mbe:
io ti mollo prima:fuck:
a parte che adesso che ci penso io sono monogamo e quindi tu al massimo può essere la mia amante...
Che uomo merdoso! E me lo dici così che sei già occupato??? Vedi che i tuoi consigli nn funziano? :sob: questa è già la 32esima volta!!! :cry:
Che uomo merdoso! E me lo dici così che sei già occupato??? Vedi che i tuoi consigli nn funziano? :sob: questa è già la 32esima volta!!! :cry:
Questa è una buona occasione per insultarlo e prenderlo a mazzate! :)
:eek: :cry:
Dai nn te la prendere :friend: sai che poi mi sento in colpa! :)
Ma nn ci sono veri stronzi in questo forum con tecniche infallibili???
:sofico:
Si ci sono ma sono talmente stonzi che non le dicono a nessuno! :O :D
stronzi sul forum?
son tutti repressi...colpiti dalla vittimamania....gente normale ce n'è ben poca...stronzi poi...ancora meno..
due o tre ci sono...
chiedi info a Enrico...solo che supponendo che vi stiate sul culo a vicendo nn so quanto voglia abbia di postare qui:asd:
Cmq se proprio vuoi delle tecniche basta che fai il contrario di quello che vorresti fare e se è giusto fai la cosa sbagliata! :O :D
stronzi sul forum?
son tutti repressi...colpiti dalla vittimamania....gente normale ce n'è ben poca...stronzi poi...ancora meno..
due o tre ci sono...
chiedi info a Enrico...solo che supponendo che vi stiate sul culo a vicendo nn so quanto voglia abbia di postare qui:asd:
Minchia che novità! :D
Allora mi renderò disponibile a prenderlo nel culo ancora un pò di volte..
contattami quando fai i 18
Minchia che novità! :D
Ma sto sul culo anche a lui??? Qui c'è uno sfans club Alrisha!!! E nessuno mi dice niente??? :mad: Dove posso chiedere l'iscrizione? :stordita:
Nn si parla male di persone che nn ci sn! :nono:
Per ora prendo nota! Ma devo aspettare un altro anno? Nn voggghio! :mc:
Per ora prendo nota! Ma devo aspettare un altro anno? Nn voggghio! :mc:
questioni legali, sorry :O
Cmq se proprio vuoi delle tecniche basta che fai il contrario di quello che vorresti fare e se è giusto fai la cosa sbagliata! :O :D
Ma se faccio il contrario di ciò che penso.. devo pensare a quale sia il contrario.. e una volta pensato dovrei fare anche il contrario di qll... :confused: tr complicato!
stronzi sul forum?
due o tre ci sono...
Visto che è un uomo così irraggiungibile... chi sarebbero gli altri 2? allora.. fabio80 lo aspetto l'anno prossimo.. l'altro?
vai in trasferta?
Visto che è un uomo così irraggiungibile... chi sarebbero gli altri 2? allora.. fabio80 lo aspetto l'anno prossimo.. l'altro?
chi ha detto che è irraggiungibile?...in quanto ragazza hai metodi di seduzioni a cui lui nn sa resistere:asd:
cmq uno era fabio..l'altro era per far numero...
Ma se faccio il contrario di ciò che penso.. devo pensare a quale sia il contrario.. e una volta pensato dovrei fare anche il contrario di qll... :confused: tr complicato!
Fai quello che ti dice la stronzaggine e non il cuore! :D
vai in trasferta?
:confused:
:confused:
è pure milanese? ci manca solo che sia topa....:mbe:
ah in quel senso... non ne ho la più pallida idea...
chi ha detto che è irraggiungibile?...in quanto ragazza hai metodi di seduzioni a cui lui nn sa resistere:asd:
cmq uno era fabio..l'altro era per far numero...
E chi mi dice che lui nn abbia altri gusti? Lo sedurresti tu per me??? :)
Mi avevi illuso cn quel numero! :(
Quale numero? 892 892? :help: :D
Quale numero? 892 892? :help: :D
:asd:
io??? :fagiano: sn ovunque e nn sn da nessuna parte! Cmq tranquilli sn di Varese e un cesso! :O Don't preoccuped! :D
io??? :fagiano: sn ovunque e nn sn da nessuna parte! Cmq tranquilli sn di Varese e un cesso! :O Don't preoccuped! :D
sulla seconda non dubitava nessuno :D
:sbonk:
io?
a lui nn piace il cazzo..come faccio a sedurlo...già mi da del ghei..se poi ci provo anche:asd:
Lo so! Io ho Seeeeeeeeeeeeeeempre ragione! :O
Cmq... alla mia domanda iniziale alla fine nn ho avuto rix da veri stronzi.. a parte te... che mi hai già detto che mi dirai fra un anno... va che me lo ricorderò! E se mi ignori ti vengo a cercare in casa o mando la mafia!
io?
a lui nn piace il cazzo..come faccio a sedurlo...già mi da del ghei..se poi ci provo anche:asd:
Almeno confermi le sue teorie e lo fai felice!!! Poi.. cm fai ad essere certo di qll che gli piace? :confused: :mbe: :eek: :oink:
Il numero dello stronzo da voi richiesto è inesistente.........qualora voleste potete lasciare il numero di un vostro amico/amica......
uno stronzo a nostra disposizione 24ore su 24 sarà felice di rompergli il c@@o ad un costo pari a € 50,00/minuto iva escusa!
Grazie per aver usato il nostro servizio! :) !!
Cmq... alla mia domanda iniziale alla fine nn ho avuto rix da veri stronzi.. a parte te... che mi hai già detto che mi dirai fra un anno... va che me lo ricorderò! E se mi ignori ti vengo a cercare in casa o mando la mafia!
no tra un anno miravo ad altro, lasciamo perdere che sennò mi arrestano va :D :D :D :D
ho letto solo ora ma....basudashdashdashdashdash :rotfl::rotfl:
io?
anche enrico ti da del gayo? allora siamo già in due :D
no tra un anno miravo ad altro, lasciamo perdere che sennò mi arrestano va :D :D :D :D
Ho già chiamato il distretto di polizia cazzi tuoi! :O
Almeno confermi le sue teorie e lo fai felice!!! Poi.. cm fai ad essere certo di qll che gli piace? :confused: :mbe: :eek: :oink:
diciamo che ogni tanto scambio anche qualche parola con lui:asd:
Sì, nn ti preoccupare oltre la mafia ti mando anche degli uomini che ti fanno lo striptease! :sofico:
Sì, nn ti preoccupare oltre la mafia ti mando anche degli uomini che ti fanno lo striptease! :sofico:
quelli tietteli così magari impari come va il mondo :asd:
bhe ma cazz....veramente siete tre...forse l'avevo già accennato ma tipo una settimana fa aspettavo la tipa sotto casa ed è passato un tipo in auto gridando FROCIAZZO!:asd:
cmq lo prendo come un complimento:asd:
Allora vedi che tornano i conti??? ora siete in 3! Ho trovato il terzo stronzo!!! Urrà!
bhe ma cazz....veramente siete tre...forse l'avevo già accennato ma tipo una settimana fa aspettavo la tipa sotto casa ed è passato un tipo in auto gridando FROCIAZZO!:asd:
cmq lo prendo come un complimento:asd:
beh a vedere la foto che hai messo sulla gallery... a parte che pari un quindicenne :asd:
Ma lei lo fa per il tuo pbene! :D
juninho85
13-10-2005, 21:23
LuVi
non a lungo secondo me,prima o poi ci si farà un esame di coscienza ;9
No! mi fiderò delle tue prestazioni! :ciapet:
Se aspetta ancora un anno avrà la frizione arruginita! :O è fottuto in partenza! :D
non a lungo secondo me,prima o poi ci si farà un esame di coscienza ;9
Esatto!Sempre una minchiata ma è + difficile essere così piuttosto che perdonare.. almeno.. per me!
beh a vedere la foto che hai messo sulla gallery... a parte che pari un quindicenne :asd:
porco cazz oggi si ferma na tipa mentre ero con gli amici...dice di essere dell'educazioni giovani...sta scema punta i gruppettini di ragazzi....li imballa e si fa dire che cosa fanno..cosa studiano...cosa fumano..cosa cambierebbero....ad un certo punto si gira verso di me...e mi fa: ma tu c'hai 19anni? ma io te ne davo 15....asbasdhdshdshdashs ma vi siete messi tutti d'accordo...io ho lo spirito giovine :O
meglio giovine che vecchio dentro:O
Esatto!Sempre una minchiata ma è + difficile essere così piuttosto che perdonare.. almeno.. per me!
forse perchè non hai ancora preso qualche legnata seria.... imparerai :O
imparano tutti, anche il qui di sopra kikbond ha abbracciato il mio partito :O
Se aspetta ancora un anno avrà la frizione arruginita! :O è fottuto in partenza! :D
Quanti anni ha??? è + vecchio di nonno puffo.. che avrà + o meno 800 anni quello! Nn crepa mai!!!
è brutto dirlo ma l'avevi detto:O
Quanti anni ha??? è + vecchio di nonno puffo.. che avrà + o meno 800 anni quello! Nn crepa mai!!!
Anni? Mi sa che si parla di decenni! :O :D
sono io che non mi fido delle tue :mbe:
shinji_85
13-10-2005, 21:45
Insensibile si nasce... Io, modestamente, lo nacqui... :D
Sì, beh.. lasciando stare una mia "amica" che si è messa cn qll che le dicevo che mi piacevano e altri cazzi miei.. e qll che hanno fatto delle persone che conosco, che hanno fatto star tnt male una persona, pur sapendo che era già un periodo brutto, che gli era morto appena il padre e pochi anni prima la sorella e altri suoi problemi.. e l'hanno fatto andare tnt in depressione che è andato in psichiatria.. e dicono che secondo loro hanno fatto la cosa giusta e che se sto tnt male per lui posso andare a chiedergli IO scusa...(cazzo centrerà mai..).. ade lui sta un pò meglio.. ma capisci che fare le cose alle spalle delle persone e sentirsi bene sl perchè tornava comodo a loro fare così.. e tnt altre cosucce anche + pesanti.. permetti che mi girino un pò le palle!!!
Sì, beh.. lasciando stare una mia "amica" che si è messa cn qll che le dicevo che mi piacevano e altri cazzi miei.. e qll che hanno fatto delle persone che conosco, che hanno fatto star tnt male una persona, pur sapendo che era già un periodo brutto, che gli era morto appena il padre e pochi anni prima la sorella e altri suoi problemi.. e l'hanno fatto andare tnt in depressione che è andato in psichiatria.. e dicono che secondo loro hanno fatto la cosa giusta e che se sto tnt male per lui posso andare a chiedergli IO scusa...(cazzo centrerà mai..).. ade lui sta un pò meglio.. ma capisci che fare le cose alle spalle delle persone e sentirsi bene sl perchè tornava comodo a loro fare così.. e tnt altre cosucce anche + pesanti.. permetti che mi girino un pò le palle!!!
ma cm cz scrv ???
Insensibile si nasce... Io, modestamente, lo nacqui... :D
Che culo.. nn vuoi la mia coscienza??? :stordita:
ma cm cz scrv ???
male!
e mi impegno anche per raggiungere qst risultati! :D
shinji_85
13-10-2005, 21:50
Che culo.. nn vuoi la mia coscenza??? :stordita:
Non parlare arabo... Co-che??? :confused:
male!
e mi impegno anche per raggiungere qst risultati! :D
impara a scrivere e fotti il ragazzo alle amiche, è lo sport più in voga tra voialtre teenagers. quando crescerai poi c'è la gara a chi prende più metri di augello. su dai che la vita è bella :O
impara a scrivere e fotti il ragazzo alle amiche, è lo sport più in voga tra voialtre teenagers. quando crescerai poi c'è la gara a chi prende più metri di augello. su dai che la vita è bella :O
nn ho mai detto che la vita è brutta anzi! Vorrei sl essere + insensibile! :)
shinji_85
13-10-2005, 21:53
Ah è di questo che si discute??? Ditemi di no, vi prego... :D
Ah è di questo che si discute??? Ditemi di no, vi prego... :D
no
nn ho mai detto che la vita è brutta anzi! Vorrei sl essere + insensibile! :)
allenati, è solo questione di allenamento, se no ti riesce è perchè non hai abbastanza rabbia. a forza di legnate ci riuscirai, garantisco io :read:
allenati, è solo questione di allenamento, se no ti riesce è perchè non hai abbastanza rabbia. a forza di legnate ci riuscirai, garantisco io :read:
Se lo dici tu.....
Se lo dici tu.....
è così
o si nasce stronzi o lo si diventa per reazione e per sopravvivenza
è così
o si nasce stronzi o lo si diventa per reazione e per sopravvivenza
posso confermare..
Gattonerissimo
13-10-2005, 22:22
sei giovane?
se cosi nn ti preoccupare, e una problema ke passa come l'acne :Prrr:
secondo te..vive piu sereno uno stupido nella sua incoscienza o un'intelligente cn i suoi mille dubbi e domande?
...cioe significa forse ke e meglio essere stupidi?
Mah, essere stronzi o indifferenti di solito è una cosa che si ha dalla nascita, però diciamo che si può anche diventare (di solito a causa di esperienze negative) o imparare (ma non tutti riescono).
Se si è troppo sensibili si può solo fingere, il che, francamente, è alquanto triste. :O
Mah, essere stronzi o indifferenti di solito è una cosa che si ha dalla nascita, però diciamo che si può anche diventare (di solito a causa di esperienze negative) o imparare (ma non tutti riescono).
Se si è troppo sensibili si può solo fingere, il che, francamente, è alquanto triste. :O
nn si nasce stronzi....si diventa...se sei una figa e fin da piccola hai avuto i morti di figa che ti morivano dietro sei abituata a menartela e a fare la stronza...se sei una normale e disponibile al dialogo nn sei stronza e la prendi nel culo come tutti...l'uomo è prodotto sociale..nn c'è un cazzo da fare...
shinji_85
13-10-2005, 22:42
no
Beh... Questo è già un passo avanti... Poi se sei sull'orlo di un baratro è un altro discorso... :)
F1R3BL4D3
13-10-2005, 23:20
Prima 2 cose...:
1) di Varese ? Caz...tutti qui ..... :muro: :muro:
2) kureal sei un tacchinatore.... :O :stordita:
Adesso invece:
per diventare insensibili in generale serve un duro allenamento, però porta sempre buoni frutti.....
Alla fine se pensi che nel mondo succede di tutto ogni secondo, non puoi stare li a pensare sempre e in modo continuato (spero per te.... :mbe: , anche perchè andresti in paranoia ). Insomma ogni tanto la giusta dose di insensibilità serve; certo è che ci sono persone più predisposte di altre a tale attitudine.
P.S: non ho letto tutto il 3D solo fino a quando Alrisha ha parlato di Varese :read: :stordita:
felixmarra
14-10-2005, 01:02
Non ho mai capito le persone che fanno del male agli altri e nn hanno neanche l'umiltà di riconoscere il proprio errore e chiedere scusa!!! Cm si fa a fregarsene di tutto e sorvolare???
http://www.cure.artiverse.net/pics/morpheus.jpg
felixmarra
14-10-2005, 01:08
fino a quando Alrisha ha parlato di Varese
Alrisha sei di Varese?
Emigra fai ancora in tempo... scusate, ma di tutte le città che ho visto e vissuto in vita mia è quella che mi ha fatto più cagare, soprattutto dal piano "umano".
Che non si senta offeso nessuno, è solamente un puro e semplice dato di fatto...
cazzatine preteen + lupi affamati + chat + gay spam + clone di 3nr1c0* =
WORST 3d EVER
*= e non mi riferisco alla bamboccia
:zzz:
-Crissina-
14-10-2005, 10:11
:zzz:
che omaccione insensibile :nono:
che omaccione insensibile :nono:
:idea:
:) :flower:
( :zzz: )
felixmarra
14-10-2005, 10:16
cazzatine preteen + lupi affamati + chat + gay spam + clone di 3nr1c0* =
WORST 3d EVER
:rotfl:
*= e non mi riferisco alla bamboccia
super ROTFL
-Crissina-
14-10-2005, 10:24
:idea:
:) :flower:
( :zzz: )
oh ohhhh :flower: :)
( :ciapet: )
Beelzebub
14-10-2005, 10:55
Mah, se caratterialmente non sei portata per la stronzaggine, l'unico modo per diventare una merda è quello di prenderti delle inculate pazzesche da persone a cui tieni moltissimo... Chessò, il tuo ragazzo che ti tradisce con tua sorella, la quale indossa i tuoi vestiti preferiti, e tiene in mano l'ultimo estratto conto dal quale risulta che i tuoi le hanno versato mille mila euro sul conto, per assicurarsi il suo silenzio dopo che ha scperto che frequentano locali di scambisti, e tutto ciò avviene nella tua stanza, che è stata subaffittata a 15 albanesi, il tutto a tua insaputa...
L'unica che sapeva tutto ciò, era la tua migliore amica, ma non ti ha detto niente... :D
Ecco, dopo un'esperienza simile, dovresti riuscire a diventare un pò stronza... se non ti suicidi prima... :sofico:
nn si nasce stronzi....si diventa...se sei una figa e fin da piccola hai avuto i morti di figa che ti morivano dietro sei abituata a menartela e a fare la stronza...se sei una normale e disponibile al dialogo nn sei stronza e la prendi nel culo come tutti...l'uomo è prodotto sociale..nn c'è un cazzo da fare...
Si nasce, si nasce. Se uno ce l'ha nei geni sarà uno stronzo a tutti gli effetti sin da piccolissimo :D
-Crissina-
14-10-2005, 13:02
Si nasce, si nasce. Se uno ce l'ha nei geni sarà uno stronzo a tutti gli effetti sin da piccolissimo :D
già. E' una dote innata :flower: [ :Perfido: ]
Che triste futuro per le persone tr sensibili! :cry:
OverClocK79®
14-10-2005, 14:03
probabilmente sono persone che hanno subito l'insensibilità di altre
e si sono adeguate
effetto a catena insomma.....
BYEZZZZZZZZZZZ
probabilmente sono persone che hanno subito l'insensibilità di altre
e si sono adeguate
effetto a catena insomma.....
BYEZZZZZZZZZZZ
Lo so! Però a volte guarda che ci vuole proprio tnt impegno per comportarsi male! Cm dici tu (e cm hanno già detto altri) dovrei prima subire io!
Ma è una cosa + forte di me! Non riesco ad essere bastarda! E quello che mi chiedo io è cm fanno certe persone a fare del male agli altri e non avere neanche i minimi sensi di colpa!!! Non penso di non aver mai provato la stronzaggine degli altri.. eppure.. boh!
Gattonerissimo
15-10-2005, 11:15
sensibilita a parte..spesso la si prende in saccoccia qnd c si fida di qlk1..e ki si fida troppo e un pollo..e come sai i polli stanno morendo :D
Questa mi sento di quotartela... purtroppo le persone sensibili in questa epoca non hanno più molto da dire, e il bello è che non posso pure dirti di fregartene, perchè essendo tu sensibile, non ci riusciresti per ovvi motivi.
In ogni caso hai dalla tua il vantaggio che sei ancora giovane, e ti auguro di riuscire a convertire parte della tua sensibilità in un pizzico di cinismo che aiuta a vivere sicuramente con meno peso.
Oppure morirai vecchia e martire :D
Lo so! Però a volte guarda che ci vuole proprio tnt impegno per comportarsi male! Cm dici tu (e cm hanno già detto altri) dovrei prima subire io!
Ma è una cosa + forte di me! Non riesco ad essere bastarda! E quello che mi chiedo io è cm fanno certe persone a fare del male agli altri e non avere neanche i minimi sensi di colpa!!! Non penso di non aver mai provato la stronzaggine degli altri.. eppure.. boh!
non sai quanto ti capisco.. :muro:
Ma lo pensi tu che non abbiano sensi di colpa... in realtà la cattiveria che hanno dentro rappresenta la loro frustrazione acuita negli anni a forza di prendersela in quel posto.
Alla fine il diventare stronzi è un'arma di difesa, ma se usata impropriamente nasconde gravi instabilità a livello personale.
Un conto è reagire a chi ci tratta male, un altro farlo per il gusto di fottere il prossimo.
Chicco85
18-03-2006, 21:06
Ma lo pensi tu che non abbiano sensi di colpa... in realtà la cattiveria che hanno dentro rappresenta la loro frustrazione acuita negli anni a forza di prendersela in quel posto.
Alla fine il diventare stronzi è un'arma di difesa, ma se usata impropriamente nasconde gravi instabilità a livello personale.
Un conto è reagire a chi ci tratta male, un altro farlo per il gusto di fottere il prossimo.
Sottoscrivo pienamente. ;)
L'insensibilità comunque, può tranquillamente far parte del carattere stesso delle persone, in particoare quando si chiudono nel loro guscio di egoismo e di egocentrismo.
Per alcune persone si tollera questo modus operandi, anche perchè magari sai che non cambieranno mai e/o va ad "equilibrare" altre qualità che lo stesso individuo possiede.
Per altre invece risulta più difficile.... ma a quel punto risulta lecito chiedersi (secondo me), ne vale la pena di stare male per l'insensibilità altrui? la maggior parte delle volte io mi rispondo no, e cerco di andare avanti per la mia strada...
Ciao! :)
P.s.: Toh! un veronese... :D
Nestasiato
18-03-2006, 22:35
è direttamente proporzionale a quanto cercano di mettertelo nel culo al nord, però di nascosto
sinergine
23-03-2006, 11:24
Ci sono dentro pure io...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.