PDA

View Full Version : Canon PowerShot A95 e CF - posso metterci 1GB?

Junior83
13-10-2005, 20:26
...spero di postare nella sezione giusta , altrimenti chiedo ai mod di spostare (grazie :D)

ho da poco acquistato una PowerShot A95.
siccome tutti sappiamo che la memoria in dotazione ha una capacità ridicola (32MB), vorrei comprare una CF più capiente.
Il problema che mi pongo è questo:
sul manuale della fotocamera vengono indicate CompactFlash fino a 512...vuol dire che la fotocamera è compatibile solo con schede al max di 512MB? oppure la cosa è irrilevante e posso tranquillamente metterci una CF da 1GB senza che faccia la schizzinosa o dia problemi?

Nel caso potreste indicarmi dove comprarne una seria a un prezzo onesto? O quelle assolutamente da evitare?

Grazie in aticipo,
ciaoz :)

dario2
13-10-2005, 20:56
...spero di postare nella sezione giusta , altrimenti chiedo ai mod di spostare (grazie :D)

ho da poco acquistato una PowerShot A95.
siccome tutti sappiamo che la memoria in dotazione ha una capacità ridicola (32MB), vorrei comprare una CF più capiente.
Il problema che mi pongo è questo:
sul manuale della fotocamera vengono indicate CompactFlash fino a 512...vuol dire che la fotocamera è compatibile solo con schede al max di 512MB? oppure la cosa è irrilevante e posso tranquillamente metterci una CF da 1GB senza che faccia la schizzinosa o dia problemi?

Nel caso potreste indicarmi dove comprarne una seria a un prezzo onesto? O quelle assolutamente da evitare?

Grazie in aticipo,
ciaoz :)

si le 1gb ci vanno, io ho su una kingston e va perfettamente ;)

Junior83
13-10-2005, 21:43
si le 1gb ci vanno, io ho su una kingston e va perfettamente ;)
hai la mia stessa fotocamera?
allora vado tranquillo a comprare la 1GB :D

grazie ;)

dario2
13-10-2005, 21:46
hai la mia stessa fotocamera?
allora vado tranquillo a comprare la 1GB :D

grazie ;)

si si, gran macchina, vai tranquillo dovrebbe supportare sui 3 giga se non sbaglio... :p

Junior83
13-10-2005, 21:53
si si, gran macchina, vai tranquillo dovrebbe supportare sui 3 giga se non sbaglio... :p
3 Giga!?!?!?!?!? :eek:

bè, guardando soprattutto al portafogli direi che potrei ritenermi più che soddisfatto di 1GB. Cmq, allora è il libretto che non è completo :D

questo week-end vado a comprare la memoria :)