PDA

View Full Version : Problema spegnimento computer

emiazygos
13-10-2005, 20:13
Problema problemino con il mio Toshiba M30X-130.
Quando voglio spegnere il computer con il comando "spegni computer" questo ci mette tantissimo a farmi comparire la schermata con i pulsanti spegni - riavvia - standy. Ugualmente da questo momento a quello dell'effettivo spegnimento passa molto tempo, anche 3-4 minuti. Ho provato a fare uno scandisk ma non cambia niente. Qualcuno ha idea di cosa sia successo? Lo devo addirittura portare in assistenza?
Grazie
:D

musta
14-10-2005, 11:27
Problema problemino con il mio Toshiba M30X-130.
Quando voglio spegnere il computer con il comando "spegni computer" questo ci mette tantissimo a farmi comparire la schermata con i pulsanti spegni - riavvia - standy. Ugualmente da questo momento a quello dell'effettivo spegnimento passa molto tempo, anche 3-4 minuti. Ho provato a fare uno scandisk ma non cambia niente. Qualcuno ha idea di cosa sia successo? Lo devo addirittura portare in assistenza?
Grazie
:D
prova a defraggare il disco

emiazygos
14-10-2005, 19:18
prova a defraggare il disco

Fatto, sia defrag che scandisk ma purtroppo non cambia niente! Idee?
Grazie

musta
15-10-2005, 20:28
prova a fare il solito giro di anti-spyware, se windows si chiude lentamente non è certo un problema hardware. La cosa più plausibile è che ci siano dei processi che windows fatica a chiudere.
Come ultima possibilità formatta tutto (backuppa prima i dati) e reinstalla il sistema