PDA

View Full Version : Action-Replay2 e PS2.....Come funziona?

Voltron
13-10-2005, 17:58
Ciao a tutti!

Sbirciando tra gli accessori che mi sono stati dati con l'acquisto della ps2-usata c'è l'Action-Replay2!......COME FUNZIONA?? :help:

Ho il cd denominato Action-Replay_MAX e una memory-card con la scritta AR2......ma non sò come usare il tutto!

ps: Sono anche andato sul sito codejunkie.com per prelevare i codici per metal-gear3, ma non sò come usarli!

Dane
13-10-2005, 19:31
non so esattamente come funziona l'ar2.
Bene o male devi tirare fuori il disco originale AR2 e poi metterne uno di backup.
Serve una saldatura interna, l'affare sulla usb e un disco che è fornito.

Per esperienza ti dico che se la ps2 è stata usata con quel sistema probabilmente avrà il carrello spaccato e nel peggiore dei casi l'orrica mal messa.

Voltron
13-10-2005, 19:46
non so esattamente come funziona l'ar2.
Bene o male devi tirare fuori il disco originale AR2 e poi metterne uno di backup.
Serve una saldatura interna, l'affare sulla usb e un disco che è fornito.

Per esperienza ti dico che se la ps2 è stata usata con quel sistema probabilmente avrà il carrello spaccato e nel peggiore dei casi l'orrica mal messa.

Oddio! :eek: ....sò che l'action-replay può essere usata in abbinamento ad una pseudo-modifica per leggere i giochi di backup.....ma non è il caso della mia console! :D (felicemente moddata)

Volevo solo sapere come inserire i codici per metal gear3 usando l'action replay(purtroppo il cd che ho io ha la lista dei cheats un pò vecchiotta).

Dane
13-10-2005, 19:56
Ah, scusa.
Non avevo capito bene il problema e non saprei darti indicazioni precise :(