View Full Version : Utility per Overclockare il RAM
BravoGT83
13-10-2005, 18:20
salve a tutti
da 2 ore sto cercando un utility per overclokkare i miei ram....ma non trovo nulla
non è che qualcuno mi aiuti? :p :p :p
BravoGT83
13-10-2005, 18:23
devo abbassare i timings del mio AMD64 e anche del portatile visto che su Everest mi dice posso abbassarli :) :)
ho provato la ricerca ma nada :cry:
redturtle
13-10-2005, 18:39
athlon64 tweakers per i timing della ram (non della cpu)
BravoGT83
13-10-2005, 18:41
grazie mille
per pentium ce qualcosa d'altro? :)
Il BIOS è il programma migliore x configurare i timings della memoria :D in più A64Tweaker non salva i parametri che imposti (ovvero ogni volta che avvii il PC devi reimpostarli).
BravoGT83
13-10-2005, 20:23
Il BIOS è il programma migliore x configurare i timings della memoria :D in più A64Tweaker non salva i parametri che imposti (ovvero ogni volta che avvii il PC devi reimpostarli).
purtroppo nel bios non gli ho trovati... :muro: :mc: :muro: ho cercato dappertutto... :cry:
davide66
13-10-2005, 20:24
purtroppo nel bios non gli ho trovati... :muro: :mc: :muro: ho cercato dappertutto... :cry:
Nella Gigabyte ??????
Anche se tifi la McLaren prova nel bios della Gigabyte di premere ctrl+f1 ;)
Ciao
BravoGT83
13-10-2005, 20:26
Nella Gigabyte ??????
Anche se tifi la McLaren prova nel bios della Gigabyte di premere ctrl+f1 ;)
Ciao
ah ecco ma vaffan...avevo sentito di questa cosa ma non me ricordavo
grazie beh almeno sono sempre obbiettivo :p :Prrr:
redturtle
14-10-2005, 00:05
" Apply setting at startup" menu' file.Sopratutto di grande utilita' per provare vari timings senza dover riavviare sempre.
Ciao
io ho un asus ma nn ho trovato questa opzione nel bios...vorrei capire se le mie ram sono settate bene...qualcuno ha msn cosi gli faccio vedere....HELP!
nell'asus se non sbaglio stanno sotto "advanced"...cmq se usi le ram in sign, non penso ti possa allontanare molto dai timings di default (by SPD)
BravoGT83
16-10-2005, 10:54
nell'asus se non sbaglio stanno sotto "advanced"...cmq se usi le ram in sign, non penso ti possa allontanare molto dai timings di default (by SPD)
purtroppo sul notebook non è cosi :doh: :doh: :doh:
sui notebook, ovviamente le funzioni per l'overclock non esistono proprio ;)
non conviene overcloccare i notebook...è molto più semplice rompere qualcosa!
BravoGT83
16-10-2005, 12:48
sui notebook, ovviamente le funzioni per l'overclock non esistono proprio ;)
non conviene overcloccare i notebook...è molto più semplice rompere qualcosa!
io voglio solo cambiare i timings della ram mentre tutto il resto lo lascio in default
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.