PDA

View Full Version : aprire libreria?

T-Bird
13-10-2005, 16:46
Aprire una libreria secondo voi e' possibile?

Ho notato che nel mio paese non ce ne sono, potrebbe essere una buona idea aprirne una, dove mi informo? cosa serve? :mc:

Special
13-10-2005, 18:58
Tanta fiducia nel popolo italiano :D

Swisström
13-10-2005, 19:03

Ho notato che nel mio paese non ce ne sono, potrebbe essere una buona idea aprirne una, dove mi informo? cosa serve? :mc:

è il sogno di mio padre per la pensione aprire una libreria :D

T-Bird
13-10-2005, 19:28
Tanta fiducia nel popolo italiano :D

in effetti! :)

Il fatto e' che adoro i libri e le librerie in genere, penso che cmq sia piu' un mio sogno che una cosa fattibile al livello economico :(

bagoa
13-10-2005, 19:32
in effetti! :)

Il fatto e' che adoro i libri e le librerie in genere, penso che cmq sia piu' un mio sogno che una cosa fattibile al livello economico :(adoro le librerie, ma penso anch'io sia un'utopia aprirne una

Kendall
14-10-2005, 17:03

Le "librerie del centro" della società "Giunti al punto" sono in franchising, e so che sono in espansione, prova ad informarti

ciao

Kendall
14-10-2005, 17:08
Le "librerie del centro" della società "Giunti al punto" sono in franchising, e so che sono in espansione, prova ad informarti

ciao

mi sorge il dubbio che mettere i nomi sia contro il regolamento, se si scusatemi