View Full Version : aprire libreria?
Aprire una libreria secondo voi e' possibile?
Ho notato che nel mio paese non ce ne sono, potrebbe essere una buona idea aprirne una, dove mi informo? cosa serve? :mc:
Tanta fiducia nel popolo italiano :D
Swisström
13-10-2005, 19:03
Ho notato che nel mio paese non ce ne sono, potrebbe essere una buona idea aprirne una, dove mi informo? cosa serve? :mc:
è il sogno di mio padre per la pensione aprire una libreria :D
Tanta fiducia nel popolo italiano :D
in effetti! :)
Il fatto e' che adoro i libri e le librerie in genere, penso che cmq sia piu' un mio sogno che una cosa fattibile al livello economico :(
in effetti! :)
Il fatto e' che adoro i libri e le librerie in genere, penso che cmq sia piu' un mio sogno che una cosa fattibile al livello economico :(adoro le librerie, ma penso anch'io sia un'utopia aprirne una
Le "librerie del centro" della società "Giunti al punto" sono in franchising, e so che sono in espansione, prova ad informarti
ciao
Le "librerie del centro" della società "Giunti al punto" sono in franchising, e so che sono in espansione, prova ad informarti
ciao
mi sorge il dubbio che mettere i nomi sia contro il regolamento, se si scusatemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.