PDA

View Full Version : CAMBIO PORTATILE

tyron84
13-10-2005, 17:05
Vorrei cambiare il mio portatile (Fujitsu Siemens Amilo D1840W). E vorrei comperare in sostituzione (PACKARD BELL EasyNote R9 256). Qualcuno mi può consigliare se faccio una cosa giusta e a quanto posso vendere il mio Fujitsu? GRAZIE A TUTTI....

Pippo_San
13-10-2005, 17:18
Vorrei cambiare il mio portatile (Fujitsu Siemens Amilo D1840W). E vorrei comperare in sostituzione (PACKARD BELL EasyNote R9 256). Qualcuno mi può consigliare se faccio una cosa giusta e a quanto posso vendere il mio Fujitsu? GRAZIE A TUTTI....

Sono anch'io un ex-possessore di FS Amilo D1840w...a parte che secondo me prima di pensare al nuovo ti conviene pensare a venderlo (a meno che tu non abbia già trovato l'acquirente ovvio), io ti dico che il mio l'ho venduto per 700€, però è stato un caso abbastanza fortuito, e con i prezzi che hanno i note ora...

...venendo al portatile, io di Packard Bell ho pochissima fiducia, ma soprattutto devi considerare che il note da te segnalato monta una Geforce 6200 con Turbocache, ovvero ciuccia ram del sistema, e come prestazioni non so francamente se ti troveresti per le mani qualcosa di molto migliore del tuo precedente note...io per rimanere sui quei prezzi punterei a modelli come Fujitsu-Siemens 1437g/1439g, Acer 1694 o Acer 5024...decisamente prestanti e da basso/medio budget

tyron84
13-10-2005, 18:02
Volevo anche dirvi che faccio architettura nel ramo di Grafica e Progettazione multimediale. Quindi mi servirebbe un notebook che abbia prestazioni grafiche buonine. GRAZIE A TUTTI