View Full Version : [PESCARA]+Sped. SCAMBIO RAM 2x256 pc 2700
Ciao a tutti, avrei intenzione di scambiare le mie RAM V-Data PC2700
il CL @ 166 è 2.5.3.3.6 e sono uguali (ok per il dual channel ,io le ho sempre tenute cosi)
Nessuna garanzia residua
Vendo insieme a 30 euro + spese in racc. NON TRATTABILI
EDIT: PREZZO AGGIORNATO!! - ORA LE VENDO E BASTA (HO GIA' PRESO LE NUOVE)
REGOLE:
1) Precedenza a scambio a mano;
2) In vendita altrove, mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita;
3) Pagamento Postepay
Grazie e ciao
nessuno interessato?? :mc:
Roberto151287
16-10-2005, 03:23
penso di avere ciò che cerchi
TwinMOS Dual Channel Kit 2x512MB
a default stanno tranquillamente a CAS 2.5
lo scontrino ce l'ha un altro utente, se servirà lo avvertirò io, cmq quando ti si romperanno mai le RAM...
acquistate in un famoso negozio online a giugno scorso, hanno anche la confezione
50 € di conguaglio, mi paghi sulla postpay, poi ci spediamo i banchi ognuno pagando le proprie spese (consiglio raccomandata che costa poco)
Bene allora vogliamo concludere?
Ho solo una piccolissima richiesta... siccome quello che uso è il pc principale... se tolgo le ram e te le spedisco, nel frattempo che mi arrivano le nuove rimango praticamente senza pc (2-3GG)... e siccome sono malato cronico di internet come tutti i miei familiari, potresti spedirmi le tue e, quando arrivano, ti mando subito le mie??
Per garantirti la serietà mia ti faccio il pagamento dei 50 euro sulla tua postepay quando spedisci le tue... in più ho già concluso diverse trattative con altri utenti qui su forum...
Poi, quando la ram arriva, ti mando subito la mia... Che ne dici?
Penso sia ragionevole.
Ovviamente la ram è @ 400 Mhz vero?? PC3200...?
Please procurati anche lo scontrino, attendo tue notizie...
Ps. Questo messaggio l'ho messo qui perchè hai la casella PM strapiena... fammi sapere presto
Up giornaliero Roberto è morto... Possibile che non ci sia nessuno???
:muro:
Roberto151287
21-10-2005, 19:47
mi spiace ma ormai le ho vendute
un up per te
nico155bb
21-10-2005, 21:18
ma 24 una o tutte e due?se tutte e due mi metto in coda...
Azz Roberto perchè mi hai fatto questoooooo :cry: :cry: :cry:
Cmq grazie per l'up :)
ma 24 una o tutte e due?se tutte e due mi metto in coda...
Scusa... cerca un attimo di usare un minimo di buon senso... secondo te posso mai vendere 512 MB di RAM a 24 euro? Eh?
Però magari per chi le prende entrambe ci si può accordare.
Come da titolo fate le vostre offerte, ovviamente do precedenza a scambio + conguaglio ma posso vendere senza problemi.
L'importante è fare proposte serie...
Uppino notturno...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
il prezzo del nuovo per 256mb pc3200 è 23€ IVA inclusa (se vuoi passo il link in pvt) quindi circa 19€ senza iva (19*2 = 38)
calcolando che le tue sono pc2700 e penso senza garanzia offro 30€ inclusa raccomandata, se ti può andar bene mandami un pvt :)
mhh..per me valgono 31 con scambio a mano nella tua zona :D
Fammi sapere,chè mi servono velocemente.
il prezzo del nuovo per 256mb pc3200 è 23€ IVA inclusa (se vuoi passo il link in pvt) quindi circa 19€ senza iva (19*2 = 38)
calcolando che le tue sono pc2700
Ho prontamente modificato il post iniziale. Il discorso 2700,2100,3200 è relativo, perchè se è per questo guardati un pò le SDRAM PC133 e il loro prezzo, praticamente costano quanto le DDR...
e penso senza garanzia offro 30€ inclusa raccomandata, se ti può andar bene mandami un pvt :)
:mbe:
Cioè per te 512MB di RAM valgono 26 euro? E va bene che sono usate, e va bene che bisogna togliere l'iva, ma non stiamo parlando mica di una sigaretta... A sto punto scrivi chiaramente che vuoi che te le regali e buonanotte
Posso fare al massimo 35 euro + spese per tutti e 2 i banchi. Altrimenti preferisco tenermele, e voi andate pure a comprarle nuove, se vi conviene.
Qui bisogna cercare di fare prezzi concorrenziali, è vero, ma non svendere la merce.
Ps, per i prezzi aggiornati guardare in alto.
Ho prontamente modificato il post iniziale. Il discorso 2700,2100,3200 è relativo, perchè se è per questo guardati un pò le SDRAM PC133 e il loro prezzo, praticamente costano quanto le DDR...
:mbe:
Cioè per te 512MB di RAM valgono 26 euro? E va bene che sono usate, e va bene che bisogna togliere l'iva, ma non stiamo parlando mica di una sigaretta... A sto punto scrivi chiaramente che vuoi che te le regali e buonanotte
Posso fare al massimo 35 euro + spese per tutti e 2 i banchi. Altrimenti preferisco tenermele, e voi andate pure a comprarle nuove, se vi conviene.
Qui bisogna cercare di fare prezzi concorrenziali, è vero, ma non svendere la merce.
Ps, per i prezzi aggiornati guardare in alto.
Non voglio niente in regalo, forse non ci siamo capiti:
un banco da 512mb ddr3200 lo compro nel negozio sotto casa per 44€ nuovo e con 24 mesi di garanzia (se vuoi passo link non è per polemizzare)... spenderne 35+spese per 2x256 pc2700 non mi sembra conveniente :)
comunque scusa, non volevo offendere nessuno.
ciao e buona vendita :)
No vabbè figurati, come vedi all'altro post ti ho dato ragione...
E' normale che se calcoli 35 + spese potrebbe già non convenire... Magari questo può essere comodo per uno scambio a mano.
Però 33 (piccola limatina con UP) sono 11 euro in meno rispetto ad un banco nuovo... Mi sembra ragionevole.
Intendiamoci: non ragionevole in senso "assoluto" perchè un banco da 512, come fai notare, costa 10 euro in + nuovo; ma in senso relativo... Perchè io venditore cerco di farti pagare il meno possibile cercando cmq di riprenderci qualcosa.
Fai una ricerca, e vedi se per 33 euro riesci a prendere 512mb di DDR... :read:
Onestamente la gran parte dei prezzi che vedo segnano tutti 31 euro per la nuova da 256 (non dimentichiamoci le sp. di sped, se presa su internet)...
Quindi dopo quest'ennesima, ultimissima, limata, mi auguro di non dover tornare + sulla questione, mi sembra di essere stato + che ragionevole :)
La regola però ora cambia: le RAM le vendo solo insieme... Mi auguro capirete perchè ;)
Ora se non mi comprate ste ram giuro che vengo a casa vostra e mi rubo quelle che avete nel pc!!!!! :Prrr:
PS. VI PREGO SI POSTARE QUI LE VOSTRE OFFERTE E NON IN PM, PER RISPETTARE EVENTUALI CODE.
Se mai ci saranno! :Prrr:
prezzo modificato cosi come alcune regole, forza ragazzi 30 euro per entrambe!! UP!
Up, ragazzi possibile che ste ram non le vuole proprio nessuno? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.