PDA

View Full Version : Problema con un corriere, soluzioni ?

CYRANO
13-10-2005, 16:49
Allora ho un problema da tempo con un corriere ( sempre lo stesso , posso citarne il nome? boh... per ora non lo dico ).
Praticamente , da 1 anno e qualcosa compro varie cose su ebay , ho verificato piu' volte che i miei dati ( a cui poi accedono i mittenti ) siano corretti , e lo sono.
Fatto sta che l'80% delle volte che mi spediscono oggetti vari con quel corriere , il pacco torna indietro col motivo " indirizzo inesistente ".
E tutte le volte , contattando il mittente , ho avuto la conferma che l'indirizzo scritto nel pacco era quello giusto.
Ora , mi son arrivati oggetti anche da altri corrieri senza problemi , ma questo qui 2 volte su 3 rispedisce al mittente il pacco.

Che devo fare? premesso che non posso far decidere ai mittenti il corriere da usare ...

Ciaozzz

alextor66
13-10-2005, 16:52
segnala la cosa alla sede centrale del corriere in oggetto, poi provvederanno loro alle opportune verifiche....

dinomite
13-10-2005, 16:53
prendi il telefono e bombarda di brutto il responsabile che nel frattempo ti sei fatto passare.
Per esperienza personale mi sembra strano che 'sto vettore accetti di farsi carico di tutti questi "non pervenuti": se segnali la cosa vedrai come fanno in fretta a correre ai ripari.

CYRANO
13-10-2005, 17:14
grazie delle risposte.
e se andassi prima alla sede della mia citta' ?

ho omesso di dire che sto problema si e' verificato con mittenti diversi e con oggetti sia provenienti dall'estero ( germania per es ) che dall'italia...

Ciaozz