View Full Version : Riviste modding
Spero non sia stato trattato già questo argomento :mc: :) (se sì, scusate :rolleyes: )
Volevo sapere se ci sono riviste dedicate interamente a questo settore. grazie. :help: :help: :help:
P.S. se volete lasciatemi un pm con i vostri contatti msn così posso chiedervi qualcosa :Prrr:
stesio54
13-10-2005, 16:51
Spero non sia stato trattato già questo argomento :mc: :) (se sì, scusate :rolleyes: )
Volevo sapere se ci sono riviste dedicate interamente a questo settore. grazie. :help: :help: :help:
P.S. se volete lasciatemi un pm con i vostri contatti msn così posso chiedervi qualcosa :Prrr:
che io sappia purtroppo no.
ti mando un pvt ;)
peccato :(
comunque aspetto vostri contatti msn :)
...e perchè non realizziamo noi di hwupgrade una versione elettronica di un giornale di modding che sia,che so, mensile...?? vi sembra un' idea assurda??
prima qualche giornale c'era mi sembra maximum pc ma ha fatto una brutta fine...
ogni tanto poi trovi qualcosa su giornali normali per pc tipo computer magazine, una volta comprai anche una guida al modding in allegato ad un giornale per pc (9€ in + :muro: ) in ogni modo tutte le info che cerchi le trovi su internet...
red, se ti va di leggere qualcosa sul modding io posso passarti qualche guida in .pdf uscita con winmagazine...se la vuoi dammi il tuo indirizzo e-mail che te le passo con messenger...
...e perchè non realizziamo noi di hwupgrade una versione elettronica di un giornale di modding che sia,che so, mensile...?? vi sembra un' idea assurda??
penso che i post del forum che seguono l'avanzare del progetto vadano più che bene... :)
red, se ti va di leggere qualcosa sul modding io posso passarti qualche guida in .pdf uscita con winmagazine...se la vuoi dammi il tuo indirizzo e-mail che te le passo con messenger...
hai un mp :cool:
stesio54
13-10-2005, 20:13
bitfall come ti ho già detto hai la sign irregolare,editala per favore
omegathemad
14-10-2005, 18:53
che cosa inutile una rivista di modding quando c'è internet :O
L'orac3 l'ho visto per la prima volta su una rivista cartacea :eek: ....
...però era un articolo di 2-3 pagine, e comunque c'era solo quello :rolleyes:
Per il resto invece non ho mai visto una rivista di modding che andasse oltre al compring più banale (tipo "come montare una ventola aggiuntiva" e cose così..)
A dir la verità però non ne ho sentito particolarmente la mancanza :p
omegathemad
14-10-2005, 19:03
be sarebbe carina una rivista di modding che insegna a costuire case da zero allora si che avrebbe un significato
p.s in quasi tutti i tgm e maximum pc ci sono 3 o 4 paginette per il modding
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.