View Full Version : sesso ovunque
milli1979
13-10-2005, 15:28
premessa:
ho finito da poco una storia importante...per ora non esiste altro uomo nella mia testa che possa farmi innamorare, ne farmi prendere una cotta, ne farmi venire voglie sessuali (che tutti abbiamo..)
beh, che dire, mi guardo intorno e vedo solo sesso, cioè, mi spiego: su internet è pieno di sesso, e tutti lo sappiamo, ma cavolo, il tgcom ad esempio, o repubblica.it!!ma io dico, ma si può andare avanti così??al posto delle informazioni politiche di cronaca ecc, si parla di calendari erotici e di altre mille forme del sesso.
non sono bigotta, non dico che io non faccio sesso, ma accipigna, cerco delle barzellette per farmi una risata e indovinate un pò??sono per la maggiore a sfondo sessuale...
quindi oltre ad essere un popolo di poeti, artisti, scienziati, trasmigratori..ecc ecc...siamo anche un popolo di zozzetti??
alphacygni
13-10-2005, 15:29
poesse, poesse...
Need4Speed
13-10-2005, 15:30
In effetti il problema del sesso direi che sta diventando serio. Piu' POS in tangenziale, altro che balle :mbe:
Guardati studio aperto: almeno lì parlano solo di cani :asd:
milli1979
13-10-2005, 15:31
In effetti il problema del sesso direi che sta diventando serio. Piu' POS in tangenziale, altro che balle :mbe:
cosa sono le POS??? :wtf: :stordita:
Nevermind
13-10-2005, 15:31
Il mondo oramai verte sul sesso e poichè alla gente non dispiace bisogna accettarlo e darsi da fare :D
misantrophia
13-10-2005, 15:32
Il sesso e' il motore del mondo.....ma sta frase non l'ho inventata io :D
milli1979
Il mondo oramai verte sul sesso e poichè alla gente non dispiace bisogna accettarlo e darsi da fare :D
ma a me piace, mica sono diventata di una relegione che pratica l'astinenza..però che palle!
Nevermind
Milli non è che hai un'altro avatar da mettere quello li mi inqueta non poco :D :D
Need4Speed
13-10-2005, 15:33
cosa sono le POS??? :wtf: :stordita:
pagamenti bancomat e cc per le peripatetiche
milli1979
13-10-2005, 15:34
cani che fanno sesso!
Nevermind
ma a me piace, mica sono diventata di una relegione che pratica l'astinenza..però che palle!
Beh piuttosto della politica io preferisco le zinne e la gnocca almeno li una differenza tra quella destra e sinistra magari si trova :D i politici invece son tutti fatti con lo stampo :D (a parte il nostro caro nanetto che è un mito :O)
alextor66
non ti arrabbiare.... è così perchè interessa a tutti...sia in africa che in asia o in italia il discorso è uguale, il sesso fa sempre curiosità , poi che questa sia morbosa o altro dipende dalla singola persona.....si potrebbe stare a discutere per una vita sui risvolti sociali !!!
poi nel tuo caso è ovvio che uscendo da una storia vuoi avere altri 'interessi', è tipico delle donne ;-)
spero di essermi spiegato....
ciao
milli1979
13-10-2005, 15:35
pagamenti bancomat e cc per le peripatetiche
da noi sulla tangenziale non possono sostare le peripatetiche, altrimenti le tranciano...ecco perchè non avevo intuito!!
più pos per tutti!
cani che fanno sesso!
Dai ogni tanto trasmettono anche qualche rissa in parlamento, almeno lì il sesso lo fanno dopo ma non lo trasmettono :asd:
andyweb79
13-10-2005, 15:53
ah... il titolo mi aveva allettato parecchio :sofico:
pensavo che qualcuna volesse fare sesso ovunque.. ero disp. hihihi Scherzo, cmq è vero.. ora mai si vive solo di sesso... mutandoni firmati, filini interdentali.. nudo a destra e manca... che ci vuoi fare... meno male ehheeh :sofico:
juninho85
13-10-2005, 16:04
quindi oltre ad essere un popolo di poeti, artisti, scienziati, trasmigratori..ecc ecc...siamo anche un popolo di zozzetti??
sai cosa pensano all'estero degli italiani?:D
Di sesso non c'e' ne' mai troppo!!!
anche se vige la regola de " meglio poco ma buono " .
Ciaozzz
FastFreddy
13-10-2005, 16:06
premessa:
ho finito da poco una storia importante...per ora non esiste [CUT]
Tipico esempio di ninfomania repressa, per guarire devi sfogare tutti i tuoi istinti sessuali col primo che capita... :O
... il mio cell. è 347-83.... :sofico: :sofico: :sofico:
milli1979
13-10-2005, 16:08
Tipico esempio di ninfomania repressa, per guarire devi sfogare tutti i tuoi istinti sessuali col primo che capita... :O
... il mio cell. è 347-83.... :sofico: :sofico: :sofico:
scusa dopo l'83 vedo solo dei puntini...puoi scriverlo di nuovo?? :D
briaeros
13-10-2005, 16:08
un io ex collega che adesso lavora in 3 mi ha detto che la maggior parte dei ricavi non vengono dalle video chiamate ma dai contenuti a sfondop sex... :oink: tipo Playboy....
FastFreddy
13-10-2005, 16:09
scusa dopo l'83 vedo solo dei puntini...puoi scriverlo di nuovo?? :D
Ti mando un PVT! :D
milli1979
13-10-2005, 16:10
Ti mando un PVT! :D
ma si, mail, pvt, quello ch vuoi!
massimo78
13-10-2005, 16:12
Per le barzelle , in genere sono su temi : sesso, religione, o volgarità;
Quelle che fanno + ridere è perchè toccano due tematiche che in qualche modo sono cruciali.
Quanto al sistema mondiale, va così... c'è richiesta.
Il sesso è una delle cose + richieste al mondo, di + della benzina...
è sempre stato così e sempre sarà... :rolleyes:
Prova a non pensarci :)
esci con gli amici, mangia, bevi :D fai le scampagnate (sotto l'acqua in questi giorni :asd:) e vedrai che appena conoscerai una persona interessante questa sensazione orrida che stai provando si affievolirà e tornerai ad essere come ai vecchi tempi " :oink: " :asd:
giovane acero
13-10-2005, 16:15
Settimana scorsa c'era un servizio alle Iene molto esplicativo dove l'inviato inscenava un tg-talk show dal MiSex :asd:
bananarama
13-10-2005, 16:30
io dico che c'e' n'e' ancora poco, ma soprattutto non e' sesso, e' roba che non si avvicina manco lontanamente al soft.
parlo della testa della gente eh.
milli1979
13-10-2005, 16:33
io dico che c'e' n'e' ancora poco, ma soprattutto non e' sesso, e' roba che non si avvicina manco lontanamente al soft.
parlo della testa della gente eh.
io dico che la gente, dovrebbe farlo, com'è naturale che sia, e non cercare la perversione in tutto...
cmq articolo del tgcom magazine: Salumi: per i giovani sono buoni e persino sexy
ma vaff.....
...per ora non esiste altro uomo nella mia testa che possa farmi innamorare, ne farmi prendere una cotta, ne farmi venire voglie sessuali
... caso mai cambiassi idea :oink: ... i PVT li sai mandare, no?! :sofico:
bananarama
13-10-2005, 16:39
io dico che la gente, dovrebbe farlo, com'è naturale che sia, e non cercare la perversione in tutto...
cmq articolo del tgcom magazine: Salumi: per i giovani sono buoni e persino sexy
ma vaff.....
vabbe', per il marketing tutto po' esse sexy, se un giorno tirasse il fango l'ultima bmw sarebbe sicuramente "the muddest car in the world"! :D
il problema e' che la gente e' rincoglionita da sesso e cazzatelle varie, pero' non lo fa e manco lo sa fare
juninho85
13-10-2005, 16:49
vabbe', per il marketing tutto po' esse sexy, se un giorno tirasse il fango l'ultima bmw sarebbe sicuramente "the muddest car in the world"! :D
il problema e' che la gente e' rincoglionita da sesso e cazzatelle varie, pero' non lo fa e manco lo sa fare
più che altro sanno che il pubblico medio che passa di fronte alla tv senza guardarla,nel momento in cui sente la parola sesso,affini o gemiti sospetti come minimo si gira e speradi aver sentito bene :D
milli1979
13-10-2005, 16:51
... caso mai cambiassi idea :oink: ... i PVT li sai mandare, no?! :sofico:
posso richiederti in spedizione j+3??
tira piu un pelo di fica che un carro di buoi, vi dice nulla?? ad ogni modo è pur sempre da contestualizzare; il mondo oggi come oggi propina quello in tutte le salse, ma bisogna circoscriverne il raggio d azione e vederlo per quello che è; ovvero il sesso viene usato come strumento per vendere un prodotto, dalla macchina ai biscotti alla crema e nonostante il messaggio sessuale diventi ogni giorno piu esplicito e massivo ha influenza solo su una minoranza intellettuale della societa; questo non è ne un bene ne un male se vogliamo, perche la quella minoranza è una stragrande maggioranza in numero (il 90% della popolazione è fatta di truzzi ignoranti) ma che per fortuna ha solo due poteri: quello d acquisto (delle macchine e dei biscotti) e quello di votare un deficiente qualsiasi; in ogni caso non influiscono molto sulla vita di chi sa il fatto suo perche ne i costumi ne la politica solitamente riescono a "imbrigliare" la vita di quella minoranza numerica che fa cio che comanda il cervello piuttosto che assecondare il piacere del pisello; quindi non vedo perche crucciarsi....personalmente credo di appartenere a una categoria intermedia, nel senso che se mi pubblicizzano uno yogurt facendolo assaggiare a una gnoccona come se stesse leccando (censura), io guardo volentieri la pubblicita, ma alla fine compro lo yogurt solo se effettivamente me ne aggrada il gusto...
tranquilli che arrivera il momento in cui ci faremo cagare da soli per via del continuo bombardamento sessuale propinatoci da chiunque, e allora ci sara un inversione di marcia (non dico un imbigottimento perche e impossibile), un po come la droga sta facendo in questo periodo insomma...
pantapei
13-10-2005, 17:15
lo si fa male...tutto qui
negli ultimi anni il tabù del sesso è diventato pressoché nullo... basti pensare che 20-30 anni fa un film dove spuntava una tetta era conderato vietato ai minori di 18 anni :rotfl: mo le tette escono pure sulle pubblicità :asd:
Stendiamo un velo pietoso su focus, il quale si è trasformato da giornale scientifico a giornale erotico :muro:
giusto per sostenere la tesi di Milli
link (http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/spettacoli_e_cultura/tvascolti/isoladivorzio/isoladivorzio.html)
juninho85
13-10-2005, 17:25
giusto per sostenere la tesi di Milli
link (http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/spettacoli_e_cultura/tvascolti/isoladivorzio/isoladivorzio.html)
il divorzio per me è una bufala più grande della lecciso :O
o repubblica.it!!
appena letto sono corso subito su repubblica.it tutto contento... quasi mi prende un colpo...
http://img412.imageshack.us/img412/2976/immagine9mq.jpg
:( :mad:
:D
zozzetti? direi di ignoranti e di cultura veramente di basso livello da diversi anni a questa parte :O
il divorzio per me è una bufala più grande della lecciso :O
che vuoi dire?
milli1979
13-10-2005, 17:57
zozzetti? direi di ignoranti e di cultura veramente di basso livello da diversi anni a questa parte :O
oh scusa non volevo offenderti!!! :D
Gattonerissimo
13-10-2005, 19:11
mangiare e trombare sn gli unici veri bisogni "naturali".tutti gli altri bisogni, amore compreso...sn seghe mentali.in fondo se pur dotati di un'intello superiore agli altri abitanti del pianeta..restiamo pur sempre dei semplici animali.
SilentScream
13-10-2005, 19:28
mangiare e trombare sn gli unici veri bisogni "naturali".tutti gli altri bisogni, amore compreso...sn seghe mentali.in fondo se pur dotati di un'intello superiore agli altri abitanti del pianeta..restiamo pur sempre dei semplici animali.
preferisco l'accoppiata mangiare-cagare!
oppure mangiare/cagare - bere/mingere :D
Junior83
13-10-2005, 19:38
ti correggo...anche di cerbiatti :D
cmq è vero, ormai non c'è trasmissione, sito o giornale che non facciano esplicito riferimento alla sfera sessuale, anche perchè ormai sembra essere necessario per fare audience...
...non dico che la cosa mi dia fastidio :oink: , ma devo riconoscere che effettivamente è così ;)
posso richiederti in spedizione j+3??
Solo se assicurato!... sono fragile! :O
:p
juninho85
13-10-2005, 21:12
che vuoi dire?
cazzata messa su per andare in prima pagina ;)
Gattonerissimo
13-10-2005, 22:01
preferisco l'accoppiata mangiare-cagare!
oppure mangiare/cagare - bere/mingere :D
niente sesso???
preferisco fare la dieta :cool: :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.