View Full Version : Come si apre l'imac g3?Posso collegare il monitor al mini mac???AIUTOOOOOO
Ragazzi devo salvare un mac g3 e vorrei capire da dove siapre lo chassis e poi ho sentito dire che è possibile utilizzare il monitor del vecchio g3 per utilizzarlo come monitor del mini mac.
Grazie per l'aiuto ragazzi
Ragazzi devo salvare un mac g3 e vorrei capire da dove siapre lo chassis e poi ho sentito dire che è possibile utilizzare il monitor del vecchio g3 per utilizzarlo come monitor del mini mac.
Grazie per l'aiuto ragazzi
ah si'? e dove l'hai sentito? purtroppo a meno che tu non ti rifai a mano i collegamenti vga mi sa che non e' possibile.
Un mio amico aveva lo stesso "problema" e ha risolto.... buttando via il G3.. :D
Alex
con un adattatore è possibile usare il monitor dell'imac g3.
se fai una ricerchina su google sicuramente lo trovi, inoltre, qualche sito di mac-fans (macity forse :confused: ) aveva riportato questa notizia e aveva pure pubblicato le foto di colui che era riuscito.
A che pro? Un adattatore costerà di piu' di un 15" crt ultratondo! Se è per lo stile...mah, meglio un lcd scrauso. Prendi un mac mini e poi ti ingombri la scrivnia con un vecchio imac?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.