PDA

View Full Version : scusate se vi rompo.. sl 2 parole poi vado via

deviltigre
13-10-2005, 14:21
xkè avete bannato il mio compagno?
io sto benix nella mia sezione windows , e nn c penso manco al cielo di mettere linux e tornare qui , cn tt quello ke mi avete detto !voi v basate su inutili supposizioni , qui c'è stata altra gente come me e ryu che la pensano allo stesso modo ; parlate di dati uguali ed è falso xkè ryu l'ho fatto registrare con 1 altro indirizzo email
bello il discorso del martirio , cmq nn posso nn dire ke nn siete stati corretti nei suoi confronti , xkè nn ha fatto nulla di sbagliato

se io volessi m registrerei con altri account e nn avrei problemi a dirlo ,
chiaro il concetto?
siccome nn voglio essere bannato xkè di la in windows sto bene , vado via ,
volevo xerò kiarire qst xkè
nn potete bannare qlc x inutili supposizioni ,e giocando a fare gli investigatori ,
ma dovreste conoscere il regolamento penso
tt qua
fate solo cattiva pubblicità a ki usa linux e a qst sito
ciao torno di là

ilsensine
13-10-2005, 14:25
Abbiamo bannato il tuo compagno perché fino a prova contraria te e lui siete la stessa persona. Per completare l'informazione a chi ci legge, preciso che ogni tentativo che ho fatto per chiarire in privato la questione ha prodotto solo insulti nei miei confronti, senza che mi fosse data alcuna spiegazione. Visto che sono spuntati altri cloni di "protesta", e che stai contestando pubblicamente l'operato di un modetarore (che ti ha dato modo _privatamente_ di chiarire la questione), ti becchi 10 gg di sospensione.

ilsensine
14-10-2005, 08:25
Giorni portati a 40 per continua reiscrizione di cloni