deviltigre
13-10-2005, 14:21
xkè avete bannato il mio compagno?
io sto benix nella mia sezione windows , e nn c penso manco al cielo di mettere linux e tornare qui , cn tt quello ke mi avete detto !voi v basate su inutili supposizioni , qui c'è stata altra gente come me e ryu che la pensano allo stesso modo ; parlate di dati uguali ed è falso xkè ryu l'ho fatto registrare con 1 altro indirizzo email
bello il discorso del martirio , cmq nn posso nn dire ke nn siete stati corretti nei suoi confronti , xkè nn ha fatto nulla di sbagliato
se io volessi m registrerei con altri account e nn avrei problemi a dirlo ,
chiaro il concetto?
siccome nn voglio essere bannato xkè di la in windows sto bene , vado via ,
volevo xerò kiarire qst xkè
nn potete bannare qlc x inutili supposizioni ,e giocando a fare gli investigatori ,
ma dovreste conoscere il regolamento penso
tt qua
fate solo cattiva pubblicità a ki usa linux e a qst sito
ciao torno di là
io sto benix nella mia sezione windows , e nn c penso manco al cielo di mettere linux e tornare qui , cn tt quello ke mi avete detto !voi v basate su inutili supposizioni , qui c'è stata altra gente come me e ryu che la pensano allo stesso modo ; parlate di dati uguali ed è falso xkè ryu l'ho fatto registrare con 1 altro indirizzo email
bello il discorso del martirio , cmq nn posso nn dire ke nn siete stati corretti nei suoi confronti , xkè nn ha fatto nulla di sbagliato
se io volessi m registrerei con altri account e nn avrei problemi a dirlo ,
chiaro il concetto?
siccome nn voglio essere bannato xkè di la in windows sto bene , vado via ,
volevo xerò kiarire qst xkè
nn potete bannare qlc x inutili supposizioni ,e giocando a fare gli investigatori ,
ma dovreste conoscere il regolamento penso
tt qua
fate solo cattiva pubblicità a ki usa linux e a qst sito
ciao torno di là