View Full Version : [CO-MI] iPod 20GB Photo
Vendo iPod 20Gb Photo con click weel.
.::Stato Oggetto::.
- Usato 1 mese, nessun graffio evidende sul retro metallico
- E' stato sempre tenuto nella sua calza
- Nessuno sfriso o graffio sul fronte.
- Cuffie intatte. ancora 2 gommini
- Altro materiale INTATTO
.::Condizioni::.
- Materiale in vendita anche su altri forum
- J+1 o J+3
- NON si accettano scambi.
PREZZO S.S Escluse 240€
http://computer.zive.cz/files/obrazky/2005/2/ipod/Apple-iPod-photo.jpg
supersteno
13-10-2005, 14:10
ciao,a quanto lo vendi?
patrizio1982
13-10-2005, 15:19
devi mettere un prezzo.... :read: ;)
CHe sbadato, mi ero dimenticato di scrivero, rimedio subito!!!
PREZZO S.S Escluse 240€
ti interessa uno scambio con ipod mini?
Ciao
come non detto, non avevo visto.
Ciao
Mi dispiace solo vendita. :D
supersteno
13-10-2005, 21:18
per 200€ ci faccio un pensiero se vuoi..
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? MA SEI MATTO
E' nuovo praticamente....se vuoi il massimo che posso farti è 240s.s incluse... non ha nemmeno 1 graffio, è intatto....non mi sembra il caso di scendere di oltre 100€
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? MA SEI MATTO
E' nuovo praticamente....se vuoi il massimo che posso farti è 240s.s incluse... non ha nemmeno 1 graffio, è intatto....non mi sembra il caso di scendere di oltre 100€
Interesserebbe anche a me ma non a quel prezzo. Non sto a criticare o aggiungere altro. Mi iscrivo alla discussione, vedrò poi se scendi magari faccio un'offerta.
Buona vendita.
supersteno
14-10-2005, 12:36
scusa ma solo per sapere,xk la vendi di gia?
Causa problemi, ho urgente bisogno di denaro.
Cmq non potrò scendere di prezzo anche perchè il prezzo attuale sarebbe 230€ escluse S.S e per un prodotto nuovo mi sembra un prezzo ULTRA ottimo.
Causa problemi, ho urgente bisogno di denaro.
Cmq non potrò scendere di prezzo anche perchè il prezzo attuale sarebbe 230€ escluse S.S e per un prodotto nuovo mi sembra un prezzo ULTRA ottimo.
Ma non è piu' in produzione. é quello che lo svaluta molto.
Si ma è uscito di produzione 2gg fa.
Si ma è uscito di produzione 2gg fa.
Non i piace fare considerazioni sui prezzi per un oggetto che non intendo comprare (per via del prezzo piu' che altro). Però guarda cosa ti da apple oggi a 250+iva e fai il prezzo del tuo. In ogni caso NON E' NUOVO. Sarà anche come nuovo ma il nuovo io lo prendo in negozio.
sono 230€ alla fine senza contare le s.s SE SEI IN UN MERCATINO ONLINE C'E' ROBA USATA....se vuoi roba nuova vai in un negozio.
PREZZO a 230€ S.s scluse
Moloch666
17-10-2005, 01:15
sono 230€ alla fine senza contare le s.s SE SEI IN UN MERCATINO ONLINE C'E' ROBA USATA....se vuoi roba nuova vai in un negozio.
PREZZO a 230€ S.s scluse
uff..poi i mod si inka**ano perchè entriamo nelle discussioni altrui..però noi lo facciamo per mettere un pò di"ordine"nel caso voi non ce la facciate[fine ot per i mod che "forse"si arrabbieranno].
Apple ora ti dà per 329€ ivato un IPOD COLOR da 30GB,e ci puoi vedere pure i filmati..adesso considerando che quell'IPOD senza iva và intorno ai 270€,ed il tuo ha 10GB in meno(e non mi sembrano pochi...)e ha non una feature diciamo di discreto importanza,e considerando il fatto che è uscito fuori di produzione,il prezzo di 200€ mi pare + appropriato.poi fate vobis.
cmq sono interessato ma come gli altri non al tuo prezzo
uff..poi i mod si inka**ano perchè entriamo nelle discussioni altrui..però noi lo facciamo per mettere un pò di"ordine"nel caso voi non ce la facciate[fine ot per i mod che "forse"si arrabbieranno].
Apple ora ti dà per 329€ ivato un IPOD COLOR da 30GB,e ci puoi vedere pure i filmati..adesso considerando che quell'IPOD senza iva và intorno ai 270€,ed il tuo ha 10GB in meno(e non mi sembrano pochi...)e ha non una feature diciamo di discreto importanza,e considerando il fatto che è uscito fuori di produzione,il prezzo di 200€ mi pare + appropriato.poi fate vobis.
cmq sono interessato ma come gli altri non al tuo prezzo
Quoto. Aggiungo: piu' sottile! Io poi lo pagherei anche 250+iva dall' edu. Quindi ho una mia idea precisa sul prezzo che IO (IO) potrei concedere ad un prodotto come quello in vendita. Lungi da me far tirare il prezzo. Se si raggiungerà il mio prezzo farò un' offerta altrimanti rimango in osservazione.
supersteno
17-10-2005, 12:16
Quoto. Aggiungo: piu' sottile! Io poi lo pagherei anche 250+iva dall' edu. Quindi ho una mia idea precisa sul prezzo che IO (IO) potrei concedere ad un prodotto come quello in vendita. Lungi da me far tirare il prezzo. Se si raggiungerà il mio prezzo farò un' offerta altrimanti rimango in osservazione.
quoto pienamente!
coda ma con limata sul prezzo. ;)
ciao...sei disposto a vendere a 240 comprese le spese di spedizione??? fammi sapere
ah una cosa mi sono dimenticato di chiedere...fornisci anche la scatola originale...??? fornisci tutto il contenuto della scatola (manuali, cd, cavi ecc)? è ancora in garanzia?? quando è stato acquistato?? fornisci scontrino?? Grazie
Scusate per il mio ritardo, l'ipod è gia stato venduto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.