Entra

View Full Version : [FR+sped]cerco panasonic a102 o simile.

devilmanx
13-10-2005, 13:39
cerco panasonic solo se perfetto pari al nuovo oppure nuovo con imballi e dotazione originale garanzia ecc.
preferisco scambio a mano ma valuto spedizione. compro solo se ottimo prezzo.
grazie.

posso scambiare se volete con materiale per psx,cubo,psp,ds ecc...

gol|away
14-10-2005, 12:42
Ciao, io ne ho uno in vendita in condizioni perfette (ha 13 giorni di vita ed è stato usato per una sola settimana) completo di scatola, manuale e caricabatterie.
Per quanto riguarda il prezzo, visto che appunto è come se fosse nuovo e visto che si vende a 74+IVA, lo vendo a 62€ escluso spese di spedizione (praticamente il 15% in meno ;)).

Fammi sapere se può interessarti ;)

devilmanx
14-10-2005, 19:31
no grazie, cerco solo se affare, altrimenti lo prenderei nuovo in un centro commerciale ;)

gol|away
14-10-2005, 21:59
Beh se lo cerchi "perfetto e pari al nuovo" credo che per forza di cose chi te lo venda lo abbia preso di recente altrimenti un minimo di usura del prodotto credo sia scontata (e cmq a u qualsiasi centro commerciale cmq lo pageresti 20€ più di quanto ti chiedo io, visto che l'IVA cmq la pagheresti e visto che compreso di IVA sta a 89€) ;)

Se ci ripensi fammi un fischio in pvt.

Ciao.

devilmanx
16-10-2005, 15:06
up.

quinnuxxa
16-10-2005, 23:47
ciao, io ho a disposizione un panasoni a102, nuovo... l'ho preso con i punti vodafone one, perchè altrimenti mi sarebbero scaduti, ma non so che farmene, perchè ho già altri 2 cellulari, uno umts e uno che lo uso per la wind col mio ragazzo... è stato acceso solo una volta per testarne il corretto funzionamento e poi riposto nello scatolo... se t'interessa te lo vendo 55€ + s.s. oppure 60€ + s.s. se vuoi anche l'auricolare a filo acquistato tempo fa per mio fratello, ma mai utilizzato... il metodo di pagamento lo scegli tu, tra ricarica postepay, bonifico bancario o vaglia postale... fammi sapere...