View Full Version : Senza idee
praticamente credo che siano passati quasi 2 mesi che sul computer nn ho altro che pes 4 e la demo di pes 5... nn ci gioco tantissimo ma mi sto annoiando di giocare sempre e solo a giochi di calcio..
sto cercando di trovare un gioco recente o nn con il quale divertirmi un pò.. però nn sono riuscito a trovare nulla... nn ho alcuna idea... nn saprei nemmeno il genere... l'unica cosa che so è che nn devono essere noiosi (fare sempre le stesse cose)..
CONSIGLIATEMI voi gamers accaniti.. :D :D :D
ciccenji
13-10-2005, 13:31
:cool: Gta San Andreas
:cool: Gta San Andreas
dopo qualche minuto che ci giocavo mi appariva la schermata blu di errore di winzozz e quindi l'ho abbandonato nn riuscendo a farlo andare bene neanche con varie patch...
DevilMalak
13-10-2005, 13:42
Io ultimamente in attesa di fear, quake4 & co sto giocando a unreal tournament 2004, dungeon siege 2 e warcraft 3 the frozen throne. Fahrenheit ce l'ho ancora installato però non ci gioco avendolo finito, un bellissimo gioco ma mi è durato 2 giorni per cui anche se sei uno che nn gioca molto non so quanto ti potrebbe durare..
Io ultimamente in attesa di fear, quake4 & co sto giocando a unreal tournament 2004, dungeon siege 2 e warcraft 3 the frozen throne. Fahrenheit ce l'ho ancora installato però non ci gioco avendolo finito, un bellissimo gioco ma mi è durato 2 giorni per cui anche se sei uno che nn gioca molto non so quanto ti potrebbe durare..
fahrenheit mi sembrava quasi bello.. però vedendo degli screen mi sembra un gioco di 2-3 anni fa.. :D
DevilMalak
13-10-2005, 14:01
beh se guardi solo la grafica in un gioco allora scaricati 3dmark
beh se guardi solo la grafica in un gioco allora scaricati 3dmark
nn guardo solo la grafica.. ma essendo un gioco uscito da poco mi aspettavo qualcosa di più di una grafica in grado di competere con giochi anche più vecchi di 3 anni (nn voglio esagerare.. ma quake 3 con qualche patch potrebbe essere addirittura superiore come grafica.. :sofico: ).. diciamo che nn cerco il massimo della grafica, però deve essere almeno "carino" da questo punto di vista...
narnonet
13-10-2005, 14:12
PONG.....? :D
CIao
PONG.....? :D
CIao
nn so come abbia fatto ad indovinare... ma ci stavo giocando ora ora mentre re-installavo top spin.. :D :D :D :D :D
torgianf
13-10-2005, 14:19
nn guardo solo la grafica.. ma essendo un gioco uscito da poco mi aspettavo qualcosa di più di una grafica in grado di competere con giochi anche più vecchi di 3 anni (nn voglio esagerare.. ma quake 3 con qualche patch potrebbe essere addirittura superiore come grafica.. :sofico: ).. diciamo che nn cerco il massimo della grafica, però deve essere almeno "carino" da questo punto di vista...
c'e' poco da fare,se non e' unto non e' bello :D ,e pensare che fahrenheit e' uno dei giochi piu' innovativi degli ultimi tempi.
DevilMalak
13-10-2005, 14:19
beh è una conversione da ps2, e comunque non è che la grafica sia proprio come un gioco di tantissimi anni fa, basta che lo spari al massimo con alte risoluzioni ed è godibile. Per il resto è l'unico contro.. ma del resto ormai i giochi vengon valutati solo per la grafica
c'e' poco da fare,se non e' unto non e' bello :D ,e pensare che fahrenheit e' uno dei giochi piu' innovativi degli ultimi tempi.
sotto quali punti di vista?
a questo punto mi fate diventare curioso ed ho quasi voglia di provarlo nonostante la grafica della ps 2... :)
torgianf
13-10-2005, 14:42
a questo punto mi fate diventare curioso ed ho quasi voglia di provarlo nonostante la grafica della ps 2... :)
per certi versi e' molto innovativo,non e' quello che ci hanno fatto credere,ma comunque e' godibile
ciccenji
13-10-2005, 14:45
trackmania sunrise....ti diverti proprio tanto :D
DevilMalak
13-10-2005, 15:04
Innovativo.. beh non moltissimo, puoi controllare le tue azioni dirigendo il gioco in una certa maniera, ma nemmeno più di tanto, anche puoi farlo sicuramente più di moltri altri giochi simili
comunque, ha una trama e un audio spettacolari. E' un gioco che ti prende parecchio e lo giochi tutto d'un fiato ;)
toskurim
13-10-2005, 17:06
hai possibilità di giocare online? ;)
fahrenheit mi è piaciuto molto quindi te lo consiglio ;)
hai possibilità di giocare online? ;)
ziii... :)
ma nn ho un ping molto basso..
toskurim
14-10-2005, 05:38
ziii... :)
ma nn ho un ping molto basso..
Se riesci a stare sotto i 100, consiglio CSS e BF2.... veramente "longevissimi!" ;)
::::Dani83::::
14-10-2005, 08:38
daccordo con chi consiglia fahrenheit e aggiungo anche Fable: the lost capter localizzato in Ita, l'ho divorato :)
Per forza non ci sono idee, leggiti i thread in questa sezione, appena si parla di un gioco nuovo la prima cosa di cui si discute è la parte grafica... :rolleyes:
DevilMalak
14-10-2005, 13:45
Per forza non ci sono idee, leggiti i thread in questa sezione, appena si parla di un gioco nuovo la prima cosa di cui si discute è la parte grafica... :rolleyes:
non penso che si possa discutere dell'audio o della longevità guardando dei semplici screenshots
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.