View Full Version : Amilo 1437g
Io ho da due sttimane acquistato un 1437g a 1199 euro(ma lo pago fra un anno)....il 1439 quanto costa??? da media world sta a 1149 ma ha l'hard disk 4200rpm!!!!come faccioa sapere la velocita' del mio hard d.????lo ho pagato troppo??non ho trovato niente di meio a meno...
Per l'hard disk scaricati sisoft sandra, che è un programma di benkmark, e fai il test "file system" che calcola la velocità del drive: se è sui 20 Mb\s->4200, + di 30->5400, sui 40 e + ->7200. Spero di esserti stato utile. Ciao!
Pippo_San
14-10-2005, 08:36
Io ho da due sttimane acquistato un 1437g a 1199 euro(ma lo pago fra un anno)....il 1439 quanto costa??? da media world sta a 1149 ma ha l'hard disk 4200rpm!!!!come faccioa sapere la velocita' del mio hard d.????lo ho pagato troppo??non ho trovato niente di meio a meno...
No ma tu sei veramente sbaloccato...è il terzo post che scrivi identico, addirittura un topic nuovo...mah :confused: :confused:
pero mi hanno risposto....hahahaha
pero mi hanno risposto....hahahaha
Simpatico.
Puoi andare ora.
Nessuno ti risponderà più qui.
:banned:
perche?????
ma ce l'avete con me???
Nessuno ce l'ha con te, è solo che discussioni ripetitive possono intasare il forum e renderlo meno fruibile ;)
Comunque c'e modo e modo di dire le cose...
Ciao!
controlla sul sito della fujitsu-siemens (non quello italiano) e trovi il pdf con le specifiche del pc ;) (almeno hai idea di cosa dovrebbe esserci montato)
se avete sto pc fateve senti se ne parla
boston2058
25-10-2005, 00:17
A parte che di sicuro c'è un thread ufficiale da qualche parte, basta solo cercare, poi per vedere la velocità dell'hd basta anche installare everest home e andare sotto le specifichehard disk.Basta post inutili :nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.