View Full Version : Delucidazioni su Amule
ciao a tutti! sono nuovo volevo delle info su amule! ho visto che tutti parlano di fastwab ma io ho la normale adsl di telecom, quale versione devo scaricare? mi potreste dare il link? da quel che ho capito è tutto uguale a emule normale per pc nel senso che ci sono server e kad no?? thx!
ultima versione per OS X, la 2.0.3
http://surfnet.dl.sourceforge.net/sourceforge/amule/aMule-Mac-2.0.3.zip
dovrebbero esserci anche i server kad, ma non sò che voglia dire
se qualcuno può spiegare dettagliatamente tutte le opzioni di questo programma io posso postare gli screen shot, in modo da realizzare una bella guida per tutti
se qualcuno può spiegare dettagliatamente tutte le opzioni di questo programma io posso postare gli screen shot, in modo da realizzare una bella guida per tutti
I server Kad (se funziona come per i pc ma credo di si :D ) sono quelli per utenti fastweb... :cool:
il problema è che quando lo metto nella cartella applicazioni nn mi fa aprire il programma perchè mi dice che il file è incompleto...provate voi.....
I server Kad (se funziona come per i pc ma credo di si :D ) sono quelli per utenti fastweb... :cool:
uhm...ma cosa vuoi dire? cioè io ho adsl telecom (ora ti parlo di pc) e uso la kademlia sempre all'infuori di fastweb...cioè è molto utile anche per me e i risultati si vedono....scarico molto da utenti kad nn solo da server...
se no ricordo male;la rete kad è composta dagli utenti su cui gira un client emule(amule ecc.)
sicuramente non c'entra nulla con i server fastweb quelli si chiamano adunanza
non esattamente... kad è per tutti.. kadu (kad adunanza) per chi ha fastweb :cool:
ciao :D
infatti...come dicevo io...cmq a me scaricandoquella versione di amule, mi dice che il file nn è completo quindi nn lo posso aprire....come mai??se qualcuno a voglia di provare....
infatti...come dicevo io...cmq a me scaricandoquella versione di amule, mi dice che il file nn è completo quindi nn lo posso aprire....come mai??se qualcuno a voglia di provare....
io ho scaricato dal link soprapostato e tutto funzia ottimamente
:)
é abbastanza diverso da eMule, mi sembra, anche per quanto riguarda le impostazioni.
vero!! questo funziona!! coma faccio per i server? sono gli stessi di emule tipo razorback , donkey server, ecc...si trovano le liste? e per i crediti? posso fare un trasporto da pc a mac?
uhm...un altra cosa....ma la KAd dove sta? io nn ne vedo l'ombra...^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.