PDA

View Full Version : [VENDO ROMA] Varie ps2 slim nuova da vendere con chip a scelta

ranasaltella
13-10-2005, 12:38
Come da oggetto...
Ho varie slim da vendere da modificare, non le vendo senza modifica. Basta che mi dicte che chip volete e ve lo metto, con garanzia di 2 mesi.
Ah le console sono tutte nuove e tra pochi giorni mi arriverà anche una argentata anch'essa nuova. Sono complete di tutti gli accessori originali e con il cavo prgb fix per i giochi jappo.
Per il prezzo ci si mette daccordo in privato visto che mi dovete dire che chip volete.
A presto Alessio

errywest
13-10-2005, 13:52
come da reg. :read: devi mettere un prezzo e nessuna trattativa in pvt altrimenti rischi che ti chiudono il 3d
saluti

ranasaltella
14-10-2005, 06:32
tu hai ragaione ma come faccio a fare dei prezzi preventivamente!?!?

Se un ragazzo mi chiede una Slim con DMS4PRO che costa 40€ quanto gli e la devo far pagare la console, con la mono d'opera, la garanzia ecc....

Non serve che mi contattino in pvt ma va benissimo anche qui alla luce del sole, non c'è niente da nascondere ;)

DarkVampire
14-10-2005, 18:57
ora mi kiedo..ke problema avresti a venderne senza modifica? O_o

Chavez_amd
14-10-2005, 19:17
ora mi kiedo..ke problema avresti a venderne senza modifica? O_o

che nn ci guadagna nulla :D

DarkVampire
14-10-2005, 19:19
oppure le piglia tutte qui dal forum non modificate...le modifica e le rivende...del resto lo vedo in coda in parekki 3d di vendita ^^

cmq se nn si fosse capito..eventualmente mi interesserebbe non mod

ranasaltella
15-10-2005, 00:03
No purtroppo le vendo solo moddate, quelle che prendo qui le prendo per i miei amici che non hanno aprticolari esigenze, mentre per i clienti "esterni" vendo solo console nuove perchè non voglio avere problemi, tutto qui.

enzo82
18-10-2005, 11:05
non ti interessa una xbox in cambio per una ps2

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9873831#post9873831

ranasaltella
18-10-2005, 11:17
Forse potrebbe interessare ad un mio amico.
Mi è rimasta solamente una psTwo silver ancora da inizializzare, completa di tutti gli accessori originali e scatola originale.
La mod è ancora da sciegliere il primo che me la ferma faccio il mio lavoro.
:D :D

thegiox
18-10-2005, 11:31
Come da oggetto...
Ho varie slim da vendere da modificare, non le vendo senza modifica. Basta che mi dicte che chip volete e ve lo metto, con garanzia di 2 mesi.
Ah le console sono tutte nuove e tra pochi giorni mi arriverà anche una argentata anch'essa nuova. Sono complete di tutti gli accessori originali e con il cavo prgb fix per i giochi jappo.
Per il prezzo ci si mette daccordo in privato visto che mi dovete dire che chip volete.
A presto Alessio

complimenti, hai infranto il regolamento su tutta la linea :D

:rolleyes:

thegiox
18-10-2005, 14:28
complimenti, hai infranto il regolamento su tutta la linea :D

:rolleyes:

aggiungo che alla prossima sparata simile vai in frigo per un pò...

avvisato :read: