View Full Version : [B]Impostazioni schda video per Videopro[/B]
Ciao a tutti, ho da poco comprato un nuovo pc e ho provato a collegarlo al mio videoproiettore per giocare ma ho l' impressione di non aver setteto nel giusto modo la mia scheda video perchè vedo l'immagine sfuocata e di consegueza anche i giochi perdono molto di grafica. Non so se dipende dal fatto che è una cosa normale, oppure se sono io ad aver sbagliato qualcosa.
La mia scheda video è una Ati Radeon x800Gt mentre il proiettore è un Dreamvision Dreamy con risoluzione natia 854x480. Vorrei anche sapere se è meglio collegare i due oggetti attraverso un uscita Dvi o S-Video o Vga. Spero che seppiata aiutarmi consigliandomi le giuste configurazioni per riuscire a far funzionare le due cose al meglio.
Ciao a tutti, ho da poco comprato un nuovo pc e ho provato a collegarlo al mio videoproiettore per giocare ma ho l' impressione di non aver setteto nel giusto modo la mia scheda video perchè vedo l'immagine sfuocata e di consegueza anche i giochi perdono molto di grafica. Non so se dipende dal fatto che è una cosa normale, oppure se sono io ad aver sbagliato qualcosa.
La mia scheda video è una Ati Radeon x800Gt mentre il proiettore è un Dreamvision Dreamy con risoluzione natia 854x480. Vorrei anche sapere se è meglio collegare i due oggetti attraverso un uscita Dvi o S-Video o Vga. Spero che seppiata aiutarmi consigliandomi le giuste configurazioni per riuscire a far funzionare le due cose al meglio.
Ma hai già provato collegato il proiettore ad un altra fonte, come un lettore dvd, e si vede invece nitido? Ha una rotella per la messa a fuoco?
certo, il proiettore lo uso da qualche hanno sia con lettori dvd che con console o ricevitori satellitari e si vede molto bene. è per questo che non mi torna che si veda così male se lo collego ad un pc
Hai gia provato quindi il cavo vga analogico?
Io utilizzo il mio videopr. sia con vga analogico (si vede perfetto) sia con quello component progressivo, utilizzando un adattatore a corredo della mia X800 vivo , come quello in foto angolo dx rosso, blu e verde (si vede magnifico)
http://www.devhardware.com/images/stories/Gigabyte%20X800%20Pro%20Review/6.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.